Jalsa Beach Hotel and Spa(Poste Lafayette)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
125 USD
  • Colazione inclusa
Radisson Blu Poste Lafayette Resort & Spa, Mauritius(Poste Lafayette)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
252 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Constance Prince Maurice(Pointe de Flacq)
1.087 USD
862 USD
  • Parch. gratis
One&Only Le Saint Geran(Pointe de Flacq)
602 USD
577 USD
457 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Long Beach Mauritius(Belle Mare)
350 USD
328 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 432 USD a notte.

Solana Beach(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
266 USD
109 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 226 USD a notte.

Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Poste La Fayette(Poste Lafayette)
TripAdvisor
Recensito 26 gennaio 2016

Si sta sempre bene alla maison d'été.Direzione e personale sempre attenti ai bisogni degli ospiti esaudendo ogni desiderio. Siamo ritornati per il terzo anno consecutivo trovando La Maison parzialmente rinnovata e ancora più' accogliente.Un piccolo appunto, mangiando li da tre anni, abbiamo trovato la cucina un po' ripetitiva, ma pur sempre di qualità . Per chi cerca pace e tranquillità e' vivamente consigliato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2016

Periodo novembre, vacanza con mia moglie.
Arrivati in un piccolo paradiso ideale per rilassarsi dato che nelle vicinanze non ci sono molte attività a parte il mare e bicicletta, accoglienza perfetta, hotel con poche camere tutte rinnovate e molto spaziose, personale eccezionale che si prodiga per viziarti. Cucina eccezionale. Acque pulitissime con barriera corallina un po' povera ma comunque interessante. Sicuramente da ritornare

Consiglio sulle camere: Tutte ottime
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2015

Siamo arrivati all'hotel alla fine della nostra vacanza all'ile Maurice e ci siamo fermati per 4 notti. La struttura è esattamente come nelle foto, perfetta!!
La proprietaria, con la quale abbiamo scambiato solo due parole mi è parsa una persona attenta ai propri ospiti, sorridente e disponibile. Le stanze sono molto belle e curate, il cibo ottimo ( come ampiamente scritto in altre recensioni ). Arrivando dalle spiagge infinite della costa sud e ovest ..ovvio, le dimensioni sono diverse! l'isola dei cervi è a mezzora di auto dall'hotel e sicuramente merita una gita o piu' di una! il rapporto qualita' prezzo dell'hotel è piu' che buono e spero proprio di tornarci! l'auto è consigliata!!

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido boutique hotel dal 02.11 al 15.11. La struttura, situata nella costa est dell'isola, è ubicata sul mare. Le camere, comode e spaziose, sono arredate con gusto, pulite e tutte con vista mare. Le colazioni, comprese nel prezzo del pernotto, superbe sia come qualità che quantità. Il ristorante, all'interno dell'hotel, ottimo.. in grado di proporre piatti eccellenti sia nel gusto che nella presentazione: vi abbiamo cenato tutte le sere e mai una volta siamo rimasti delusi!!!! Per concludere possiamo dire di essere stati in paradiso. .. grazie anche alla professionalità ma soprattutto alla gentilezza, cortesia e disponibilità del personale, sempre pronto ad accontentarti. .. persone sorridenti e premurose, che hanno reso le nostre giornate semplicemente perfette. Si è vero, come ho potuto leggere in altre recensioni, il luogo è isolato. .. ma non è forse vero che il paradiso è un luogo lontano da raggiungere?

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 settembre 2014

La Maison d'ete è un boutique hotel che si affaccia direttamente sul mare, davanti ad una meravigliosa spiaggia. Le camere sono ampie, comode, arredate con notevole gusto: la pulizia giornaliera è impeccabile. Ricordo ancora le bellissime lenzuola lisce e fresche e i comodi e morbidissimi cuscini...E' un luogo di totale relax, dove imperano il silenzio e la quiete assoluta.
Il personale è molto gentile, in particolare la responsabile Beatrice, sempre sorridente e disponibile. Il ristorante all'interno dell'hotel è ottimo: propone piatti della cucina creola rivisitati in maniera creativa. Lo chef dimostra di avere davvero la passione per il suo lavoro: i piatti sono presentati alla maniera dei ristoranti stellati, equilibrati nei gusti e ricercati negli abbinamenti. Consiglio vivamente di mangiarvi anche a chi non soggiorna all'interno dell'hotel: i prezzi sono adeguati al contesto, ma non eccessivi.
L'hotel si trova in posizione isolata, lontano dai centri abitati: vicino si può comunque trovare un buon posticino per mangiare sia a pranzo che a cena. Il mare è incantevole: i colori sono meravigliosi, anche se la balneazione non è resa facile dai coralli piuttosto vicini alla riva (per fortuna davanti all'hotel è presente una piscinetta naturale sabbiosa dove è possibile immergersi senza problemi).
L'unico "difetto" che mi sento di segnalare è la piscina un po' scura e torbida, non particolarmente invitante: il consiglio è di renderla più chiara e gradevole sia alla vista che all'utilizzo.

Un ringraziamento anche a Patrik, che serve la colazione in maniera impeccabile, e a tutto il personale che ha reso le nostre giornate perfette.
Grazie a tutti voi per la meravigliosa vacanza!

Consiglio sulle camere: La stanza più bella è la numero 1 (per 2 persone), che si affaccia direttamente sul mare. Io ho dormito nella stanza 8, comunicante con la 7, anch'esse molto belle, spaziose e ariose (con vista sul mare).
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia