Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2017

E' già la seconda volta che sono ospite di questa bellissima struttura a distanza di 2 anni dalla prima esperienza e devo confermare che le mie aspettative sono state completamente soddisfatte. Cortesia, disponibilità, professionalità del personale e qualità dei servizi offerti sono di alto livello in una cornice spettacolare delle Dolomiti.
La mia permanenza è stata di puro relax.
Grazie

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per me è stato uno degli alberghi più accoglienti che abbia visitato
Pulito, organizzato,personale educato e discreto, cucina eccellente. .... la Spa moderna
Deposito sci e scarponi
Tutti questi servizi offerti con la massima professionalità!

Data del soggiorno: febbraio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 febbraio 2017

Secondo me l'Hotel Pfoesl è veramente perfetto! La famiglia titolare dell'albergo è una Maestra nell'ospitalità. Il centro Wellness è bellissimo e con orari di apertura molto ampi. La colazione è fantastica, la pensione 3/4 del pomeriggio è assolutamente completa e che dire della cena....squisita!
Inoltre l'albergo fornisce un deposito sci/armadietto (personale e riscaldato) alla stazione di Obereggen e la navetta da e per Obereggen inclusi nel prezzo della camera.
Il personale è molto gentile e disponibile e ogni giorno sono organizzate delle attività per gli ospiti.
E' un albergo per un certo target di persone, nel senso che è un'oasi di puro relax e buon cibo ma senza (per me per fortuna) animazione o serate musicali. Regna la quiete e il silenzio e tutti gli ospiti si adeguano.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 5 febbraio 2017

Oasi di tranquillità e piacere, nulla escluso. Cordialità, professionalità, e poi la cucina molto attenta anche alle mie intolleranze(gluteen free e lactose free).
E' stato veramente bello trascorrere vacanza al Pfoesl.
Complimenti a tutti.
Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato davvero un bel soggiorno nel vostro hotel: cortesia, professionalità, pulizia della camera, ristorante( sala e cucina ottimi) e servizi come la Spa davvero di nostro gradimento! Magari un minimo di copertura( nn dico un garage) per il mio" macinino" sarebbe un servizio che un 4s dovrebbe dare! Comunque lo consiglierei!buon lavoro!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia