Filtri selezionati
Recensito il 28 febbraio 2017

Secondo me l'Hotel Pfoesl è veramente perfetto! La famiglia titolare dell'albergo è una Maestra nell'ospitalità. Il centro Wellness è bellissimo e con orari di apertura molto ampi. La colazione è fantastica, la pensione 3/4 del pomeriggio è assolutamente completa e che dire della cena....squisita!
Inoltre l'albergo fornisce un deposito sci/armadietto (personale e riscaldato) alla stazione di Obereggen e la navetta da e per Obereggen inclusi nel prezzo della camera.
Il personale è molto gentile e disponibile e ogni giorno sono organizzate delle attività per gli ospiti.
E' un albergo per un certo target di persone, nel senso che è un'oasi di puro relax e buon cibo ma senza (per me per fortuna) animazione o serate musicali. Regna la quiete e il silenzio e tutti gli ospiti si adeguano.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Recensito il 5 febbraio 2017

Oasi di tranquillità e piacere, nulla escluso. Cordialità, professionalità, e poi la cucina molto attenta anche alle mie intolleranze(gluteen free e lactose free).
E' stato veramente bello trascorrere vacanza al Pfoesl.
Complimenti a tutti.
Grazie.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato davvero un bel soggiorno nel vostro hotel: cortesia, professionalità, pulizia della camera, ristorante( sala e cucina ottimi) e servizi come la Spa davvero di nostro gradimento! Magari un minimo di copertura( nn dico un garage) per il mio" macinino" sarebbe un servizio che un 4s dovrebbe dare! Comunque lo consiglierei!buon lavoro!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo !! Merita tutte le stelle esistenti sul pianeta !
Ambiente confortevole nuovo e pulito, stanze e bagno stupendi , curato nei minimi dettagli !area benessere , fantastica !!!
Cibo stratosferico , buonissimo è leggerissimo , la colazione indescrivibile , qualsiasi cosa si desideri ce'!!!anche l estrattore!!!!
la cena , gusto e leggerezza , i dolci ... indescrivibili !!!
il buffet del pranzo , buono ma solo un po' freddino il cibo , anche se comunque buono ! Ideale per la famiglia e per i bimbi ,ce' anche areA bimbi !! i miei si sono divertiti tantissimo , sono anche entrati senza alcun problema nell area wellness, ma ciò grazie anche al periodo non affollato !! Panorama mozzafiato , paesino intorno inesistente , ma poco rilevante poiché l hotel offre tutto e anche di più !!!
Non vedo l ora di tornarci l anno prossimo !!! I love it!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2017

E' la seconda volta che trascorriamo un WE lungo al Pfosl memori della ottima esperienza fatta due anni prima, tantè che abbiamo soggiornato anche nella stessa bellissima Suite 1375, spaziosa e con un bel panorama sulle montagne. Che dire, la struttura è bella, hai tutto, SPA, massaggi, tranquillità, panorama, pulizia, personale cortese e disponibile. Ma....c'è un ma che non mi aspettavo: Il servizio: Forse sembrerò pignolo, ma credo che in un hotel 4S certe cose non dovrebbe capitare, es: Una sera, la comanda è andata persa e dopo circa 20 minuti torna una gentilissima cameriera a chiederci cosa avevamo ordinato. Una volta arrivate le pietanze vengo servito prima io e non la mia compagna (qualcuno potrebbe dire IMPERDONABILE!!!). Un'altra mattina (alle 8 e quindi con pochissime persone) ordino una semplice omelette. Dopo 20 minuti chiedo dove fosse, mi dicono che sta arrivando...ma la sto ancora aspettando, peccato. Ultima nota, pietanze buone...forse con poca fantasia...certi primi saprei farli anche io. Questo, non vuole essere un giudizio negativo ma un suggerimento ai proprietari per migliorare anche nei dettagli. tornare una terza volta....non saprei al momento.

Consiglio sulle camere: Le suite nella struttura nuova sono ampie e con ottima vista
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia