Filtri selezionati
Recensito il 24 gennaio 2017

E' la seconda volta che trascorriamo un WE lungo al Pfosl memori della ottima esperienza fatta due anni prima, tantè che abbiamo soggiornato anche nella stessa bellissima Suite 1375, spaziosa e con un bel panorama sulle montagne. Che dire, la struttura è bella, hai tutto, SPA, massaggi, tranquillità, panorama, pulizia, personale cortese e disponibile. Ma....c'è un ma che non mi aspettavo: Il servizio: Forse sembrerò pignolo, ma credo che in un hotel 4S certe cose non dovrebbe capitare, es: Una sera, la comanda è andata persa e dopo circa 20 minuti torna una gentilissima cameriera a chiederci cosa avevamo ordinato. Una volta arrivate le pietanze vengo servito prima io e non la mia compagna (qualcuno potrebbe dire IMPERDONABILE!!!). Un'altra mattina (alle 8 e quindi con pochissime persone) ordino una semplice omelette. Dopo 20 minuti chiedo dove fosse, mi dicono che sta arrivando...ma la sto ancora aspettando, peccato. Ultima nota, pietanze buone...forse con poca fantasia...certi primi saprei farli anche io. Questo, non vuole essere un giudizio negativo ma un suggerimento ai proprietari per migliorare anche nei dettagli. tornare una terza volta....non saprei al momento.

Consiglio sulle camere: Le suite nella struttura nuova sono ampie e con ottima vista
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per il compleanno del mio ragazzo ho prenotato all'Hotel Pfoesl su consiglio di una conoscente e leggendo le recensioni.. beh è stata davvero una bella vacanza! L'hotel è molto ben curato, pulito e attento ai dettagli.. colazione ottima, dalla frutta ai centrifugati, jogurt fresco, diversi tipi di pane anche senza glutine, diversi tipi di latte quale soia capra e altro, formaggi, salumi, miele bio e nell'arnia, marmellate fatte da loro e molto altro! Camera Natura Latemar spaziosa e bella, con pavimento doccia riscaldato fantastico!
Ottima anche la cucina..!
SPA bella, ordinata e pulita..

Se proprio devo trovare delle note negative, il prezzo delle bibite un po' elevato e per quanto riguarda la terapista che fa la riflessologia plantare, brava ma un pó troppo chiaccherona...

Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2017

Abbiamo trascorso il week end dell'epifania presso questa struttura davvero molto bella e curata.
posizione magnifica camere molto ampie e confortevoli.Ottima cucina .
La spa davvero molto carina e anche piscina molto bella con una vista davvero incantevole.....l'unica pecca l'acqua un po' freddina.

nel complesso struttura molto buona ...non da 5 stelle perchè il personale reception un po' distaccato e il prezzo di una bottiglia d'acqua che va da € 4.90 a € 7.00 (prezzo davvero esagerato!!!!!)

Recensito il 16 gennaio 2017

Posizione fantastica per tante passeggiate, ideale con il cane. Personale gentilissimo e servizi molto buoni. Camere molto confortevoli, ma la moquette può dare fastidio a chi ha allergie. Nota dolente il cibo per scarsa quantità ed eccessiva ricarica sui prezzi delle bevande (una birra 25 euro e in negozio 7 euro).
Molti i cartelli di raccomandazione riguardo al cane, ma non ho visto clienti molto educati...eppure i sacchettini per gli escrementi si trovano gratis appena fuori dall'hotel.

Consiglio sulle camere: Location incantevole e vicina al bosco, appena fuori dal paese di Nova Levante, dunque molto silenziosa.
Recensito il 9 gennaio 2017

Ho trascorso pochi giorni durante l'epifania all'Hotel Pfoesl, sono stati giorni di vero relax. La camera era ampia, accogliente e con letti comodissimi. Il centro welness pulito e ben curato, il ristorante di buon livello e qualità, ma sopratutto l'accoglienza verso i nostri amici a 4 zampe. Da provare....