Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Hotel stupendo...i gestori sono persone gentilissime e disponibili... ospitalità e cucina ottime
Camere confortevoli dotate di servizi e molto pulite
Ambiente tranquillo.e dotato si ogni confort anche per bambini in tenera età
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2017

Ho trascorso 5gg a gennaio 2017. Come arriviamo (non c'è neve) la titolare ci "accoglie" registrandoci e senza dare alcuna informazione se non la posizione delle camere (erano 2). Tocca a noi chiedere orari per cena e colazione, dove si trova la piscina, il ristorante. La piscina, la proviamo subito ma ci accorgiamo presto che nulla di elettrico funziona (luci, peon, ecc.) chiediamo ad un uomo del personale che alza la leva della corrente, era staccata! Quel che doveva essere succo di arancia a colazione era acqua sporca, imbevibile. Cibo appena sufficiente. Un giorno la proprietaria è inciampata per le scale ed ha bestemmiato ad alta voce coi clienti presenti. Non proprio un atteggiamento professionale.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Roland H, Proprietario alle Hotel Regglbergerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017

Gentile Signor Speggiorin,

la ringraziamo per la Sua valutazione. Peccato che su tripadvisor ci lascia la valutazione abbastanza negativa mentre su booking.com é positiva tranne la Sua lamentela che non abbiamo un'area giochi per bambini.
All'arrivo degli ospiti diamo sempre tutte le informazioni utili p.es. skibus, orario dei pasti, noleggio ski ecc. e accompagnamo gli ospiti in camera. Ci scusiamo se nel Suo caso non é accaduto. L'unico motivo che puó essere che non Le abbiamo accompagnato in camera é il fatto, che in data 2 gennaio, al Suo arrivo abbiamo avuto tantissimi arrivi e in reception aspettavano altri clienti per poter efettuare il check in.
Comunque ha trovato in camera un foglio informativo con tutti gli informazioni necessari ed anche sul nostro canale televisivo riceve informazioni sugli eventi e sulla struttura.
Ci scusiamo del fatto, che la luce in piscina era ancora spenta, cosa che pensiamo non dovrebbe influenzare una recensione seria. Leggendo peró altre Sue recensione abbiamo visto che si puó lamentare su tante cose banali.
Il nostro succo d'arancia e multivitaminico viene distribuito da un'azienda nota. Siccome abbiamo notato anche noi che ultimamente la qualtiá dello stesso é calato l'abbiamo sostituito con un'altro prodotto.
Il Suo ultimo commento ci ha lasciato un bel sorriso, perché pensiamo, che tutti noi diamo una bestemmia ogni tanto quando si inciampa per le scale. Riguardante il fatto da Lei sottolineato "non c'é neve" dobbiamo scusarci, peró per fortuna non possiamo influenzare la situazione meteorologica.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

È la terza volta che torno. Clima famigliare ma allo stesso tempo cura dei dettagli. La cena di capodanno superlativa. Vicino a obereggen che offre piste meravigliose. Pulizia, gentilezza, efficienza. Torneremo
Ancora!

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

Hotel rinnovato in buona posizione per piste da sci e passeggiate. Cucina semplice e buona. Stanza e bagno molto carini e spaziosi. Centro benessere carino. Buona la pulizia. Personale cordiale. Giudizio positivo.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato due notti a capodanno.
Il ragazzo della reception che ci ha accolto è stato MOLTO disponibile per tutto il soggiorno; non posso dire la medesima cosa per il resto del personale.
La camera superior (n°409) era spaziosa con un bagno grande con unico punto debole: la doccia aperta.
A cena c'era poca scelta e con pietanze particolari. In più ogni volta che avanzavi qualcosa nel piatto ti veniva chiesto con incredulità se non ti era piaciuto.
Per un tre stelle superior non mi aspettavo di trovare a colazione la stessa tovaglia e tovagliolo (sporchi) della cena.
Colazione semplice ma buona (consiglio marmellate).
Area Relax: piscina coperta molto piccola e con acqua fredda mentre l'ambiente era eccessivamente caldo.
Location: a 8 km da Obereggen; a 25 min dagli impianti di Carezza; a 30 min da Bolzano.
Pulizia: camere e ambienti comuni puliti
Per chi scia è molto comodo il deposito sci-scarponi videosorvegliato.

Lo consiglio per chi non ha pretese di trovare qualche svago vicino visto che il paese offre poco (bar ecc)

Consiglio sulle camere: camere superior
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia