“Cucina da incubo!”

e 1 altro sito.
Hotel Regglbergerhof
Classificato al n.12 di 14 hotel a Nova Ponente
Recensito 29 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel ben ristrutturato nelle camere e negli ambienti comuni.
Peccato per la cucina, del tutto inadeguata per un albergo 3 stelle
Buffet della colazione scarso e di bassa qualità.
Per cena si può scegliere solamente tra due primi e due secondi (peraltro entrambi di carne e con lo stesso contorno). Nessuna alternativa sul menu per chi non mangia carne. Per non parlare della sala da pranzo rimasta ferma agli anni settanta. Il personale pare abbia fretta di concludere la cena per terminare il servizio prima possibile.
Anche l'area benessere necessità di un rinnovamento, in particolare la sauna e i locali annessi.
MV

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Roland H, Proprietario alle Hotel Regglbergerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017

Gentile Signora Martina,
la ringraziamo per aver valutato il Suo soggiorno. Per poter migliorare il nostro servizio la chiederemo di inviarci tramite E-Mail cosa cambiarebbe oppure cosa aggiungerebbe p.es. sul buffet della colazione.
Riguardante l'area Benessere la informiamo che viene rinnovata per la prossima stagione invernale.
I nostri ospiti hanno sempre la possibilitá di chiedere un'alternativa del menu proposto da noi, specialmente se hanno bisogno di piatti vegetariani, vegani oppure se sono intolleranti su alcuni prodotti. Purtroppo Lei non ci ha avvissato che preferiva un'menu senza carne. Quello che concerne la qualitá dei prodotti offerti per la colazione possiamo accertare che utilizziamo prodotti di qualitá dell'Alto Adige, p.es. uova di gallina allevata a terra proveniente da un maso di Nova Ponente, Speck GGA Alto Adige, Salumi da una maccelleria di tradizione dell'Alto Adige, Formaggio dell'Alto Adige, Formaggio da un caseificio di Nova Ponente, yoghurt dell'Alto Adige, Pane dal nostro panificio locale di Nova Ponente, ecc.
Sperando di ricevere alcuna proposte di miglioramento la inviteremo di visitarci per la prossima stagione invernale, per dimostrarLe che cerchiamo sempre di migliorarci per poter offrire ai nostri ospiti un ottimo servizio.

Recensito 25 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel stupendo...i gestori sono persone gentilissime e disponibili... ospitalità e cucina ottime
Camere confortevoli dotate di servizi e molto pulite
Ambiente tranquillo.e dotato si ogni confort anche per bambini in tenera età
CONSIGLIATO

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 marzo 2017

Ho trascorso 5gg a gennaio 2017. Come arriviamo (non c'è neve) la titolare ci "accoglie" registrandoci e senza dare alcuna informazione se non la posizione delle camere (erano 2). Tocca a noi chiedere orari per cena e colazione, dove si trova la piscina, il ristorante. La piscina, la proviamo subito ma ci accorgiamo presto che nulla di elettrico funziona (luci, peon, ecc.) chiediamo ad un uomo del personale che alza la leva della corrente, era staccata! Quel che doveva essere succo di arancia a colazione era acqua sporca, imbevibile. Cibo appena sufficiente. Un giorno la proprietaria è inciampata per le scale ed ha bestemmiato ad alta voce coi clienti presenti. Non proprio un atteggiamento professionale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Roland H, Proprietario alle Hotel Regglbergerhof, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2017

Gentile Signor Speggiorin,

la ringraziamo per la Sua valutazione. Peccato che su tripadvisor ci lascia la valutazione abbastanza negativa mentre su booking.com é positiva tranne la Sua lamentela che non abbiamo un'area giochi per bambini.
All'arrivo degli ospiti diamo sempre tutte le informazioni utili p.es. skibus, orario dei pasti, noleggio ski ecc. e accompagnamo gli ospiti in camera. Ci scusiamo se nel Suo caso non é accaduto. L'unico motivo che puó essere che non Le abbiamo accompagnato in camera é il fatto, che in data 2 gennaio, al Suo arrivo abbiamo avuto tantissimi arrivi e in reception aspettavano altri clienti per poter efettuare il check in.
Comunque ha trovato in camera un foglio informativo con tutti gli informazioni necessari ed anche sul nostro canale televisivo riceve informazioni sugli eventi e sulla struttura.
Ci scusiamo del fatto, che la luce in piscina era ancora spenta, cosa che pensiamo non dovrebbe influenzare una recensione seria. Leggendo peró altre Sue recensione abbiamo visto che si puó lamentare su tante cose banali.
Il nostro succo d'arancia e multivitaminico viene distribuito da un'azienda nota. Siccome abbiamo notato anche noi che ultimamente la qualtiá dello stesso é calato l'abbiamo sostituito con un'altro prodotto.
Il Suo ultimo commento ci ha lasciato un bel sorriso, perché pensiamo, che tutti noi diamo una bestemmia ogni tanto quando si inciampa per le scale. Riguardante il fatto da Lei sottolineato "non c'é neve" dobbiamo scusarci, peró per fortuna non possiamo influenzare la situazione meteorologica.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

È la terza volta che torno. Clima famigliare ma allo stesso tempo cura dei dettagli. La cena di capodanno superlativa. Vicino a obereggen che offre piste meravigliose. Pulizia, gentilezza, efficienza. Torneremo
Ancora!

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2017

Hotel rinnovato in buona posizione per piste da sci e passeggiate. Cucina semplice e buona. Stanza e bagno molto carini e spaziosi. Centro benessere carino. Buona la pulizia. Personale cordiale. Giudizio positivo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato due notti a capodanno.
Il ragazzo della reception che ci ha accolto è stato MOLTO disponibile per tutto il soggiorno; non posso dire la medesima cosa per il resto del personale.
La camera superior (n°409) era spaziosa con un bagno grande con unico punto debole: la doccia aperta.
A cena c'era poca scelta e con pietanze particolari. In più ogni volta che avanzavi qualcosa nel piatto ti veniva chiesto con incredulità se non ti era piaciuto.
Per un tre stelle superior non mi aspettavo di trovare a colazione la stessa tovaglia e tovagliolo (sporchi) della cena.
Colazione semplice ma buona (consiglio marmellate).
Area Relax: piscina coperta molto piccola e con acqua fredda mentre l'ambiente era eccessivamente caldo.
Location: a 8 km da Obereggen; a 25 min dagli impianti di Carezza; a 30 min da Bolzano.
Pulizia: camere e ambienti comuni puliti
Per chi scia è molto comodo il deposito sci-scarponi videosorvegliato.

Lo consiglio per chi non ha pretese di trovare qualche svago vicino visto che il paese offre poco (bar ecc)

Consiglio sulle camere: camere superior
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2016

Sono già alcuni anni che soggiorniamo per la nostra vacanza sulla neve in questa struttura e abbiamo potuto apprezzare la cortesia e ospitalità dei gestori, che con la tipica discrezione altoatesina, mai invadente, mettono proprio agio gli ospiti. L'albergo è stato rinnovato di recente, non manca nulla e si trova in zona tranquilla, pur a qualche chilometro dalle piste, ma comunque servito da comoda navetta. Stiamo già progettando la vacanza per il prossimo inverno.

Ha soggiornato a: Febbraio 2016
A 7,9 km
Hotel Ideal Park
Hotel Ideal Park
N. 1 di 5 a Laives

Conosci Hotel Regglbergerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regglbergerhof

Indirizzo: Altes Kreuz 5, 39050, Nova Ponente, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Nova Ponente
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 14 hotel in Nova Ponente
Fascia prezzo: 116 € - 215 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Regglbergerhof 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regglbergerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.