Recensito 2 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una vacanza di tre giorni presso questo hotel ( dal 30 dicembre al 2 gennaio). Premetto che siamo una coppia amante non solo della montagna ma anche dei cani e quindi con noi viaggia sempre il nostro bracco tedesco di due anni. Purtroppo non sempre è facile trovare strutture che accolgano volentieri i cani e che ne permettano l'ingresso anche nelle sale dove si consumano i pasti. Che dire...Da subito sono rimasta colpita dalla gentilezza e disponibilità del personale che non solo ha accolto volentieri il nostro bracco ma ci ha anche permesso di cenare con lui allestendo per noi il tavolo in una saletta a parte. L'albero e' molto bello e curato , specialmente nelle parti ristrutturate ( bellissime ). Non abbiamo usufruito della zona benessere ma abbiamo goduto delle meravigliose passeggiate che il ragazzo dell'hotel ci ha consigliato con gentilezza estrema. Niente da dire sul cibo , buono e quantitativamente adeguato . Ci tornerei sicuramente e penso che questo mio giudizio sia condiviso anche dal nostro bracco .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 dicembre 2015

In pellegrinaggio alla Madonna di Pietralba siamo andati a trovare a 10 minuti di distanza questo hotel....Peccato che fosse in chiusura proprio quel week ... eravamo un pochino soli...camere eccellenti... cucina fatta in casa e di buona qualità...migliorerei la parte wellness...tutto sommato siamo rimasti soddisfatti.

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2015

Siamo appena tornati dopo aver trascorso una magnifica settimana presso questo hotel. Eravamo 3 coppie più il nostro amato cagnolino, accolto benissimo!
Le camere sono spaziose, nuove e pulitissime, la doccia e il lavandino sono aperti mentre il water e il bidè sono chiusi. Per questioni di allergia, abbiamo richiesto la camera senza moquette. Anche il balcone era spazioso.
Il personale e' gentilissimo e sempre attento ad ogni esigenza. L'escursione settimanale organizzata e' stata piacevole e divertente. Nonostante io e la mia amica fossimo vegetariane sono stati disponibili nell'accontentarci con piatti buoni e abbondanti. La zona e' bellissima per le escursioni e piacevoli passeggiate. Consigliato!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo posto per un week-end. Situato all'inizio del paese rimane nel silenzio e nella pace delle montagne. Struttura tipica in legno, camere in legno chiaro, bagni spaziosi. Zona bar moderna ma sempre nello stile. Cene buone con la cucina tipica loro, insalata a volontà. Piscina sul retro con un piccolo giardino, c'è anche la piscina coperta ma non l'ho vista. Il tutto gestito da una famiglia gentile ed educata. Forse un unico neo in territorio italiano sentir così tanto tedesco.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2015

Siamo stati ospiti per 4 giorni (in 3, due adulti ed un bimbo di 9 anni). Personale gentilissimo ed attento. Cena e colazione buone (ogni volta ci chiedevano se volevamo il BIS). Zona deposito SCI e Scarponi comoda e riscaldata, presenza di un tavolo da ping pong e di un calciobalilla utilizzabili liberamente. La nostra stanza era nuova e ben tenuta, con un bel balcone. Piscina non troppo grande ma utile per rilassarsi, buona sauna. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Infine, per gli sciatori, a 10 minuti di auto si trova il comprensorio di Obereggen, davvero comodo (si può raggiungere anche in autobus di linea con i biglietti offerti dall'hotel e la fermata a 100mt).

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia