“Bellavilla immersa nel verde”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
The Villa and the pool by night

Alessio B
Firenze, Italia
“Luci ed ombre...”
Recensito il 31 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Mi dispiace per la recensione non proprio positiva, la struttura è molto bella ed impreziosita da una comoda piscina soprattutto se si hanno bambini. Purtroppo però nella zona c'è ben poco da fare soprattutto la sera; Triscina non ha un minimo di lungomare e la zona purtroppo è abbastanza lasciata in decadenza. Inoltre il proprietario improvvisamente si dilegua al momento di rilasciare un ben noto pezzo di carta a fine soggiorno, anche nonostante le ripetute richieste successive via email... Non fate gli errori di tanti, pretendetelo!
Consigliato ma con riserva.

2 nov 2017
Buonasera Alessio, le fatture sono tutte fatte e sono due una di acconto di € 250 ed una a saldo (investo così tanti soldi ogni anno che fatturare è per me un'esigenza fiscale oltre che un dovere). Rientro la settimana prossima e vedrò perché tu non le abbia ricevute. In ogni caso le invierò senz'altro. Ho letto solo ora le tue mail inviate alcune giorni fa (come potrai ben vedere se hai messo l'avviso di lettura) perché da 20 giorni non mi occupo della casa vacanze trovandomi fuori sede per impegni personali. Ho letto oggi il tuo commento su Tripadvisor. Legittime le tue lamentele ma una telefonata ti avrebbe evitato di scrivere cose che non ricompensano chi, come me, cerca di far star bene gli ospiti e di essere sempre a loro disposizione. Credo che anche tu possa darmene atto. Rileggendo le mail precedenti ho visto che vi ho accontentato anche sulla percentuale di caparra da inviare, derogando alla regola che sempre applico. Per quanto riguarda Triscina penso di averti detto che eravamo già dal mese di maggio senza amministrazione comunale e ne abbiamo pagato le conseguenze. Spero, anzi sono sicuro, che la prossima amministrazione comunale saprà intervenire per eliminare certi problemi. Grazie ancora per aver scelto la mia casa per le vostre vacanze. Giuseppe
giorgio19
Settimo Torinese, Italia
“Bellavilla immersa nel verde”
Recensito il 29 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Villa CENI e un posto veramente bello l 'appartamento e nuovo e ben arredato dotato di tutto il necessario le camere sono spaziose,il bagno ha un box doccia di dimensioni generose molto bello,il soggiorno living e ampio e ben arredato.Il meglio pero il giardino molto verde e ben curato dotato di barbecu e area giochi ,bella piscina con area relax.Il propietario Giuseppe e molto gentile e disponibile.Siamo stati veramente bene .Unica nota negativa ma non per colpa di Giuseppe e Triscina un po troppo trasandata per essere una localita turistica

2 nov 2017
Buonasera Giorgio, grazie per le belle parole. E' stato un piacere avervi miei ospiti. Spero di avervi ancora a Villa Ceni per godere delle novità a cui sto lavorando ovvero il grande parco giochi di 400 mq a sud della villa e l'aria relax esterna potenziata... Per quanto riguarda Triscina spero proprio, anzi ne sono sicuro, che con la prossima nuova amministrazione comunale le cose possano cambiare. Ha grandi potenzialità ma non è stata amministrata bene. A presto. Giuseppe
Giuseppe
“Bel posto, da ritornarci”
Recensito il 23 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Breve soggiorno ma molto piacevole e rilassante. La struttura è completa di tutto pur avendo pochi appartamenti che hanno tutto ciò che serve e sono ben tenuti. Oltre alla pulitissima piscina dotata di molti lettini e sdraio, ci sono buoni spazi comuni ben attrezzati con divanetti, poltroncine, tavoli per mangiare ciò che si è cucinato al barbecue (doppio) messo a disposizione degli ospiti. Il proprietario è molto cordiale e disponibile. Esperienza positiva da ripetere, specie a settembre per godere della tranquillità del posto.

25 set 2017
Grazie Giuseppe, vi aspetto per altre giornate a Villa Ceni tra mare e relax. A presto
Rosario S
“Siamo tornati”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Come promesso io e la mia famiglia siamo tornati a trovare Giuseppe e la sua bellissima casa vacanza Villa Ceni. Ormai è il terzo anno e sembra sempre più di essere a casa propria...

12 set 2017
Grazie Rosario, è sempre un piacere ospitare te e la tua splendida famiglia... Come ti ho già detto, il prossimo anno troverete un grande parco giochi di 400 metri quadri a sud della villa, per rendere il vostro soggiorno sempre più bello.. A presto.
marpy76
Corbetta, Italia
“Vista spettacolare”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il soggiorno a Villa Ceni è stato rilassante, le colazioni sul balcone e la vista sul mare non hanno prezzo. Inoltre la posizione è strategica per visitare siti archeologici e altre spiagge.
La spiaggia è a due passi e il mare è pulito.
Ci siamo riposati e divertiti, grazie anche al sig. Giuseppe che è una persona molto disponibile.

10 set 2017
Grazie per avermi onorato della vostra scelta, siete stati ospiti molto cordiali e sempre sorridenti... Spero di rivedervi ancora. Alla prossima.
rossellav
Provincia di Palermo, Italia
“Consigliata a tutti”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consigliatissima... case accoglienti, comode, dotate di tutti comfort!!! La vicinanza al mare e una buona piscina, sempre pulita, non vincolano un gruppo, ognuno può scegliere di rilassarsi come meglio crede.... i curati spazi esterni anche se condivisi sono abbastanza ampi da ritagliarsi ognuno il proprio angolo relax .... per me condividerli è stato un modo per conoscere bella gente che ricorderò ... il proprietario Giuseppe e la sua mamma invece li rivedró perché io a Villa Ceni CI TORNO!!!

9 set 2017
Ciao Rossella, grazie per le belle parole e vi aspettiamo per passare altre giornate in vostra compagnia a Villa Ceni. Siete stati ospiti graditissimi... Post scriptum: grazie per non aver scritto che una sera mi ero giocato la villa a carte con la vostra cara nonnina... Per fortuna ho pareggiato le partite (1 a 1)... Pericolo scampato..
Daniele P
“Villa ceni residence”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È una villa stile mediterraneo. Dotata di giardino con area barbecue e piscina. Ottima per passare una vacanza in massimo relax. Appartamenti carini muniti di tutti i comfort, anche il WI-FI gratuito. Vicino anche a località belle sia dal punto di vista artistico - storico come il borgo di Salemi, il parco archeologico di Selinunte, che dal punto di vista del divertimento per i ragazzi infatti si trova a pochi passi da Mazzara del Vallo, Tre Fontane dove il divertimento non manca.
Il proprietario "Giuseppe" una persona squisita, seria e disponibilissima, ottimo conoscitore del territorio sa dá ottimi consigli.
Per tutti coloro che vogliono rilassarsi possono scegliere "Villa Ceni" e non ve ne pentirete.

Daniele.

18 ago 2017
Grazie per le belle parole Daniele, siete stati ospiti graditissimi e spero di potervi avere presto ancora a Villa Ceni. Il mio attaccamento al territorio si traduce, inevitabilmente, in cordiale ospitalità. Buona estate e grazie per aver scelto la mia casa per le vostre vacanze. Giuseppe.