“Vista spettacolare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
The Villa and the pool by night

Alessandr
Corbetta, Italia
“Vista spettacolare”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Il soggiorno a Villa Ceni è stato rilassante, le colazioni sul balcone e la vista sul mare non hanno prezzo. Inoltre la posizione è strategica per visitare siti archeologici e altre spiagge.
La spiaggia è a due passi e il mare è pulito.
Ci siamo riposati e divertiti, grazie anche al sig. Giuseppe che è una persona molto disponibile.

10 set 2017
Grazie per avermi onorato della vostra scelta, siete stati ospiti molto cordiali e sempre sorridenti... Spero di rivedervi ancora. Alla prossima.
rossellav
Provincia di Palermo, Italia
“Consigliata a tutti”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Consigliatissima... case accoglienti, comode, dotate di tutti comfort!!! La vicinanza al mare e una buona piscina, sempre pulita, non vincolano un gruppo, ognuno può scegliere di rilassarsi come meglio crede.... i curati spazi esterni anche se condivisi sono abbastanza ampi da ritagliarsi ognuno il proprio angolo relax .... per me condividerli è stato un modo per conoscere bella gente che ricorderò ... il proprietario Giuseppe e la sua mamma invece li rivedró perché io a Villa Ceni CI TORNO!!!

9 set 2017
Ciao Rossella, grazie per le belle parole e vi aspettiamo per passare altre giornate in vostra compagnia a Villa Ceni. Siete stati ospiti graditissimi... Post scriptum: grazie per non aver scritto che una sera mi ero giocato la villa a carte con la vostra cara nonnina... Per fortuna ho pareggiato le partite (1 a 1)... Pericolo scampato..
Daniele P
“Villa ceni residence”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

È una villa stile mediterraneo. Dotata di giardino con area barbecue e piscina. Ottima per passare una vacanza in massimo relax. Appartamenti carini muniti di tutti i comfort, anche il WI-FI gratuito. Vicino anche a località belle sia dal punto di vista artistico - storico come il borgo di Salemi, il parco archeologico di Selinunte, che dal punto di vista del divertimento per i ragazzi infatti si trova a pochi passi da Mazzara del Vallo, Tre Fontane dove il divertimento non manca.
Il proprietario "Giuseppe" una persona squisita, seria e disponibilissima, ottimo conoscitore del territorio sa dá ottimi consigli.
Per tutti coloro che vogliono rilassarsi possono scegliere "Villa Ceni" e non ve ne pentirete.

Daniele.

18 ago 2017
Grazie per le belle parole Daniele, siete stati ospiti graditissimi e spero di potervi avere presto ancora a Villa Ceni. Il mio attaccamento al territorio si traduce, inevitabilmente, in cordiale ospitalità. Buona estate e grazie per aver scelto la mia casa per le vostre vacanze. Giuseppe.
uka1971
“Ottima per Famiglie”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ci siamo appena stati per una settimana e gia' ci manca. La struttura e' ottima e non ha niente a che vedere con le strutture circostanti. Giuseppe e' una persona seria e affidabile. La piscina e' pulita quotidianamente. L'appartamento ha tutto noi ci siamo trovati molto bene.
La veduta sul mare dalla terrazza e' impagabile.
Molto comoda se si e' automuniti : si arriva a Marinella di Selinunte in un attimo, noi abbiamo visitato anche Mazara .
Valutazione eccellente

6 ago 2017
Ciao Luca, grazie per le belle parole. Siete stati ottimi e graditissimi ospiti. Spero di avervi ancora qui il prossimo anno, per godere anche della grande area di 400 metri quadri dedicata ai giochi per bambini e per grandi, con prato in erba, che voglio realizzare quest'inverno a sud della villa.. Grazie. Giuseppe
mirianape
Prizzi, Italia
“Meravigliosa”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Casa super accogliente, con tutti i comfort . Il proprietario una persona affidabile ,brava e soprattutto disponibile.
È stato veramente un piacere trascorre 5giorni a Villa ceni.
Consiglio pienamente..

24 lug 2017
Grazie per le belle parole e grazie per essere stati ospiti simpatici, cordiali e rispettosi. Spero di avervi ancora miei ospiti e spero di venire a soggiornare nel B&B della tua amica a Prizzi. A presto. Giuseppe
robert017
Catania, Italia
“Totale relax”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Struttura eccellente con alloggi forniti di tutto ciò che necessita e spazi comuni ben curati. La posizione permette di visitare in poco tempo l'area archeologica di Selinunte, le cave di Cusa, Partanna, Castelvetrano, Mazara del Vallo, Marsala , Porto Palo, ecc,
Il proprietario, Giuseppe, professionale, disponibile e attento alle richieste degli ospiti.
A pochi metri supermarket, bar, macelleria e panificio.
Unico neo il paese e la spiaggia un po' trascurati.

16 lug 2017
Grazie Roberto per le belle parole scritte. Siete stati ospiti simpatici e molto graditi. A presto. Ciao
Rosario S
“Adatto per tutti”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in Villa Ceni per una settimana nel 2015 e siamo tornati il 2016 perchè ci siamo trovati benissimo. Il proprietario è sempre disponibile e cordiale... spero di tornare anche quest'anno...

20 mar 2017
Ciao Rosario, spero anch'io di avervi ancora miei graditi ospiti.. A presto. Grazie. Giuseppe