“Un angolo di paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
The Villa and the pool by night

pasquale
Favara, Italia
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a luglio 2015

Villa Ceni è una residence straordinario che sorge proprio a due passi dal mare.
La villa è curatissima in ogni dettaglio e i proprietari risultano molto disponibili per ogni tipo di esigenza. In particolare, il signor Giuseppe ci ha dato numerosi consigli per visitare le tante bellezze circostanti come i templi di selinunte, le cave di cusa ma anche Marsala e Trapani. Ho consigliato questo angolo di paradiso anche a mio cugino che l'anno dopo si è divertito tantissimo con i suoi amici.
Venite in Sicilia e scegliete villa ceni.

Data del soggiorno: luglio 2015
18 mar 2017
Grazie Pasquale.. Spero di rivedervi presto. Trovereste una novità ovvero le cene tipiche in giardino e a bordo piscina.. A presto . Giuseppe
Leone13
Mantova, Italia
“Villa fantastica”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo una famiglia con un bambino di 9 anni. Siamo stati a Villa Ceni per 3 anni consecutivi e quest'anno torneremo sicuramente!
Sono 8 anni che andiamo in Sicilia, e da quando abbiamo conosciuto questa struttura ci siamo affezionati.
Giuseppe è una persona gentile e sempre disponibile a venir incontro alle nostre esigenze. L'anno scorso avevamo un problema di orari e ci ha fatto trovare l'appartamento pronto alle 8 di mattina, anziché attendere le 17. Poi ci dà sempre un sacco di consigli su cosa visitare e ha sempre tante cose da raccontare! Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Ocra, Ocra 1 e Azzurro 1, uno più bello dell'altro e soprattutto spaziosi, puliti, in ordine! Una terrazza con panorama mozzafiato, dove potevamo cenare con piscina e mare sullo sfondo! Inoltre c'è un giardino molto curato con una piscina di dimensioni abbastanza grandi con idromassaggio dove alcuni giorni ce la godevano solo noi 3, sembrava proprio di essere a casa.inoltre la zona è molto bella e strategica perché comoda ai siti archeologici, saline, Trapani, Agrigento, Favignana, Erice, porto palo....zone che visitiamo ogni anno!!! Non so che altro aggiungere...andateci e vi rende rete conto! Provare x credere!!!

18 mar 2017
Grazie di cuore Signora Marta. E' sempre un piacere avervi ospiti. Ci vedremo quest'estate e troverete una novità ovvero le cene tipiche in giardino e a bordo piscina.. A presto . Giuseppe
ermfeltri
Treviso, Italia
“location favolosa da cartolina”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo soggiornato con la nostra scuderia una settimana, accoglienza fantastica, posto incantevole e servizi della struttura eccezionali, la piscina esterna ed il pergolato sono una chicca!!! Il proprietario Sig. Giuseppe molto disponibile ed attento alle richieste dei clienti. Ci ritorneremo!!!

Data del soggiorno: giugno 2016
18 mar 2017
Grazie Ermanno, spero di avervi qui per la terza volta ed ancora per altre settimane nei prossimi anni, all'insegna del relax e, per voi, dello sport.. Da quest'anno gli ospiti troveranno una novità ovvero le cene tipiche in giardino e a bordo piscina.. Ad maiora.. Giuseppe
Recensito il 18 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Data del soggiorno: settembre 2016
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione della struttura con bellissimo panorama
Ho viaggiato con: Teenagers
Età 35-49
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
19 ott 2016
Grazie Milena, spero di avervi ancora miei ospiti.. Alla prossima.. Giuseppe
giadab940
Vedelago, Italia
“Spendida villa”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Villa cura nei minimi dettagli, accogliente e con tutto il necessario, immenso e splendido giardino con una stupenda piscina e con tutto il necessario per l'intrattenimento.
Posto spettacolare con una vista mozzafiato!!

Data del soggiorno: settembre 2016
21 set 2016
Grazie Giada. Spero di avervi ancora miei graditi ospiti. Giuseppe
fabianaT7
“Soggiorno dal 5 al 21 agosto 2016”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa villa per due settimane nel mese di agosto, la parte esterna è curata e ben tenuta, la piscina è pulita; non posso dire altrettanto dell'appartamento io ho soggiornato nell'appartamento Ocra.
Al mio arrivo ho trovato la doccia con il sali scendi rotto e quel che ne rimaneva arrugginito, la tavoletta del water staccata per metà, le prese della corrente rotte impossibile infilarci le spine, sia in bagno che nel piccolo salottino c' era una lampadina a plafoniera anziché le due previste luce della cappa non presente, ho fatto presente il tutto al sig. Giuseppe il quale con molta disponibilità ha cambiato il saliscendi della doccia ma era passata ormai una settimana delle due di vacanza, in quanto non trovava l'idraulico e ha cambiato la tavoletta ma anche li ci sono voluti due giorni.
La cosa che però ho trovato veramente terribile è stata la trascuratezza dei materassi sporchi pieni di macchie e sgarrati con molle rumorosissime cuscini ingialliti veramente inguardabili! Mi consegnano le lenzuola e gli asciugamani pagati profumatamente tutti disuguali il sotto di un colore il sopra di un altro le federe di un altro colore ancora una di queste l'ho riconsegnata e me la sono fatta cambiare perché sgarrata e macchiata di sangue.
Non c'era una tazzina o un bicchiere uguale all'altro tra l'altro i bicchieri erano quelli riciclati dai barattoli di nutella.
Io non mi aspettavo certamente un cinque stelle però per quello che abbiamo pagato sicuramente sopra la media del posto, almeno un ambiente curato lo avrei voluto, nel cambio settimanale, le lenzuola ci sono state consegnate bagnate le abbiamo dovute mettere al sole gli asciugamani sembravo quelli dismessi dalla famiglia ovviamente tutti diversi di varie marche e colori e sempre sgarrati o rammendati.
Io consiglierei al sig. Giuseppe di cambiare i materassi, i cuscini, le docce, i bicchieri, le luci e le prese negli appartamenti prima di fare la cucina esterna, e possibilmente di farlo prima che arrivi l'ospite non durante il soggiorno.
Per quanto riguarda Triscina non offre veramente nulla se non la vicinanza ai templi di Selinunte, anche la spiaggia e il mare non sono nulla di eccezionale molto meglio il Siracusano.

Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: il panorama della villa
Aspetti meno apprezzati: materassi biancheria utensili
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Famiglie con bambini
1 set 2016
Gentile Signora Fabiana mi dispiace se il suo soggiorno non è stato apprezzato e all'altezza delle sue aspettative e, poiché mio scopo è quello di far stare bene gli ospiti, leggo con attenzione le sue critiche \ lamentele.
Però, mi corre l'obbligo di fare alcune precisazioni: 1) per quanto riguarda la biancheria, ci viene fornita dalla lavanderia e in effetti li abbiamo invitati a confezionare il tutto in maniera coordinata onde evitare che, per chi la forma è sostanza, possa non risultare di assoluto gradimento; 2) della macchia di sangue di cui lei parla non so che dirle... Non è mai successo.. Mi auguro che non fosse fresca...; 3) che la biancheria fosse rattoppata non l'accetto perché non abbiamo biancheria rattoppata ed il suo definirla "dismessa dalla famiglia" è una valutazione ingiusta, non cortese, anzi sgradevole; 4) sul fatto che l'abbia pagata profumatamente, credo che lei abbia dimenticato che le ho fatto lo sconto di 50 euro ovvero l'esatto costo della biancheria che, quindi, non ha pagato "profumatamente", anzi non l’ha pagata affatto... Lo ricorda???; 5) l'appartamento che lei ha usato è in uso già dal mese di Aprile e le decine e decine di ospiti che ne hanno usufruito mai mi hanno contestato lo stato dei materassi e dei cuscini: la riprova è nei commenti lasciati, anche su altri portali turistici da altri ospiti, tutti, dico tutti, contrari ed incompatibili col suo commento (... ma ovviamente, dicevano i latini, de gustibus non disputandum est..). Sul punto sarebbe stato utile fare queste contestazioni a me durante il suo soggiorno onde, eventualmente e sottolineo eventualmente, poter ovviare al problema; 6) sul saliscendi della doccia ha ragione solo a metà, perché era si rotto ma non arrugginito, fatto quest'ultimo assolutamente impossibile poiché non era di materiale ferroso. In ogni caso ricorderà che il giorno stesso del vostro arrivo, quando mi avete fatto notare il suo malfunzionamento, andai subito a comprarlo ed era dentro il suo appartamento da subito: purtroppo ho dovuto attendere l'arrivo dell'idraulico..; 7) sulle prese non funzionanti le ricordo che il problema era in due prese sulle 18 presenti in ogni appartamento... Questo va precisato per dare la giusta valenza alle cose, così come va detto che subito acquistai le prese da sostituire e che ricorderà erano da subito dentro il suo appartamento fino all'arrivo del tecnico che le ha poi montate: infine non erano rotte le prese bensì la cornice che le regge all'interno, quindi in realtà erano funzionanti anche se non in maniera agevole; 8) il fatto che questi oggetti non fossero funzionanti al vostro arrivo, ha due spiegazioni: a) c'è un continuo ricambio di ospiti e può capitare che le cose si rompano nelle mani degli ospiti (è chiaro che sia così.. Anche a casa sua le cose si rompono utilizzandole.. No?) ed inoltre, proprio la settimana del suo arrivo la signora delle pulizie era una sostituta che non ha avuto la prontezza di segnalare questi problemi: se ricordo bene, poi, proprio per favorirvi, vi abbiamo dato l'appartamento appena finito di pulirlo e qualche ora prima delle 17 ovvero l’orario previsto per il check in, fatto che ha impedito un controllo; 9) sui bicchieri, tazzine ed altro, alla vostra partenza la signora delle pulizie ha notato il problema frutto dell'opera dei precedenti ospiti che avendo affittato tutti e tre gli appartamenti del piano assieme ad altre due famiglie loro amici, avevano portato le relative stoviglie, bicchieri ecc. nell'appartamento Azzurro che utilizzavano per cucinare tutti assieme... Ciò, ha fatto si che lei li ha trovati diseguali poiché la nuova ed occasionale signora delle pulizie non ha colto il problema non conoscendo gli appartamenti; 10) sulle lampade non riesco a comprendere la sua critica mai fatta da nessuno prima d’ora: il sistema di illuminazione è questo... Non capisco quale criticità presenti !?; 11) infine, Triscina di Selinunte è questa ovvero una località tranquilla ove soggiornare in assoluto relax... C'è chi la ama per questo e c'è chi come lei non l'apprezza... Ciò mi dispiace ma capirà che non posso farci nulla...
Ringraziandola per il suo soggiorno presso la mia casa e per avermi fatto le osservazioni in questione attenzionate da me con i dovuti distinguo (ovviamente), le auguro un futuro meraviglioso soggiorno nel Siracusano ....
Infine, la prego di dare la giusta valenza a queste mie precisazioni, fatte da chi, come me, fa di tutto per offrire il massimo che può agli ospiti e per farli stare bene, mettendosi a disposizione per ogni evenienza. Cordialità. Giuseppe.
Giancarlo
Palermo, Italia
“Soggiorno dal 2 al 7 Agosto 2016.”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Splendida villa immersa in un pizzico di macchia merditerranea che che domina una splendida panoramica a 180° della costa mediterranea trapanese. L'appartamento è dotato di tutti i confort che uniti alla piscina molto ben tenuta, offrono uno spazio di eleganza e riservatezza.
la sua posizione dominante la calma e la tranquillità del luogo ne fanno proprio il posto ideale per trascorrere dei giorni in assoluto relax.
Il Signor Giuseppe è una persona sensibilissima e disponibilissima pronta a soddisafare le esigenze della clientela.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 ago 2016
Grazie Sig. Giancarlo. Spero di averla ancora mio gradito ospite.. Giuseppe