“Eccezionale!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Babola_13
“Eccezionale!”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo stati a Villa Ceni l'ultima settimana di giugno e abbiamo trovato un posto meraviglioso dove trascorrere le vacanze con la famiglia e i bambini.
Ci ha accolto il signor Giuseppe mostrandoci tutti i confort della villa e del nostro appartamento.
L'appartamento azzurro è molto grande, per 5 o più persone è molto comodo, ha due camere da letto, di grande dimensione e un bagno con box doccia.
La cucina ha tutto quello che serve per preparare pranzi o cene, è spaziosa e da' sulla veranda dove c'è un tavolo in cui si può mangiare guardando il bellissimo giardino con la piscina della villa e alzando di poco gli occhi si vede il mare che dista circa 200 mt. Abbiamo trovato la casa molto pulita e anche accessoriata di lenzuola e asciugamani. La piscina con idromassaggio è poi la chicca della Villa!
Se poi non si vuole cucinare, c'è la "carnezzeria" che si trova a 1 minuto a piedi dalla villa, ha sempre pronti piatti tipici stupendi a prezzi ottimi.
Che dire, CONSIGLIATO!

1 dic 2017
Grazie per le belle parole... Spero di avervi ancora miei graditissimi ospiti... Magari, prima o poi, oltre la "Carnezzeria" qualcuno aprirà anche una "Pescheria" a 1 minuto dalla villa... P. S.: stiamo già lavorando per creare il grande parco giochi di 400 mq a sud della villa, proprio sotto il parcheggio, da attrezzare con scivolo, altalena, giochi vari e con un gazebo centrale dove saranno spostati il ping pong e il calcetto e, al loro posto, nel grande gazebo in giardino, saranno messi tanti tavoli e sedie quanti sono gli appartamenti (per chi vorrà mangiare in giardino e per organizzare cene tipiche), nonché divani e poltrone per il relax... Grazie. Giuseppe
da
31 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.