“Eccezionale!”

Eccellente - basato su 1 recensione

Babola_13
“Eccezionale!”
Recensito il 20 novembre 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Siamo stati a Villa Ceni l'ultima settimana di giugno e abbiamo trovato un posto meraviglioso dove trascorrere le vacanze con la famiglia e i bambini.
Ci ha accolto il signor Giuseppe mostrandoci tutti i confort della villa e del nostro appartamento.
L'appartamento azzurro è molto grande, per 5 o più persone è molto comodo, ha due camere da letto, di grande dimensione e un bagno con box doccia.
La cucina ha tutto quello che serve per preparare pranzi o cene, è spaziosa e da' sulla veranda dove c'è un tavolo in cui si può mangiare guardando il bellissimo giardino con la piscina della villa e alzando di poco gli occhi si vede il mare che dista circa 200 mt. Abbiamo trovato la casa molto pulita e anche accessoriata di lenzuola e asciugamani. La piscina con idromassaggio è poi la chicca della Villa!
Se poi non si vuole cucinare, c'è la "carnezzeria" che si trova a 1 minuto a piedi dalla villa, ha sempre pronti piatti tipici stupendi a prezzi ottimi.
Che dire, CONSIGLIATO!

1 dic 2017
Grazie per le belle parole... Spero di avervi ancora miei graditissimi ospiti... Magari, prima o poi, oltre la "Carnezzeria" qualcuno aprirà anche una "Pescheria" a 1 minuto dalla villa... P. S.: stiamo già lavorando per creare il grande parco giochi di 400 mq a sud della villa, proprio sotto il parcheggio, da attrezzare con scivolo, altalena, giochi vari e con un gazebo centrale dove saranno spostati il ping pong e il calcetto e, al loro posto, nel grande gazebo in giardino, saranno messi tanti tavoli e sedie quanti sono gli appartamenti (per chi vorrà mangiare in giardino e per organizzare cene tipiche), nonché divani e poltrone per il relax... Grazie. Giuseppe