“Il Top!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di OltreMare Residence

Bungalow -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Triscina, Castelvetrano, Provincia di Trapani, Sicilia

vincenzod
“Il Top!!!”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Fantastica settimana di relax, mare e natura al Residence Oltremare di Triscina, coccolati da Peppe e Jessica sempre attenti al cliente, bungalow semplici ma confortevoli. Consigliatissimo, ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2020
Vincevale
“Meraviglia”
Recensito il 8 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicità, ospitalità , cultura e natura.. Gessica e Giuseppe ragazzi fantastici.. 2 settimane da sogno..

Data del soggiorno: agosto 2019
M1255RGst
“Settimana fantastica”
Recensito il 8 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Qui arriverete ospiti e partirete amici ! 5 giorni in totale relax, tra mare e spiagge incontaminate. Nei bungalow dove la pulizia e l’ordine regnano, non vi mancherà nulla. Nella parte adiacente il bungalow, è presente un’area verde dove è possibile rilassarsi su delle comode amache coperte da imponenti alberi dove il calore del sole non arriva, è possibile usufruire di un barbecue dove arrostire del pesce fresco acquistabile a prezzi vantaggiosi nel vicino mercato ittico.
Prezioso il contributo di Giuseppe e Jessica, sempre disponibili e persone speciali. Grazie anche a loro, il vostro soggiorno sarà indimenticabile in quanto vi sapranno dare tutte le dritte necessarie per i posti da visitare, i luoghi dove mangiare e qualsiasi altra cosa.
Torneremo sicuramente.. grazie

Data del soggiorno: luglio 2018
GiuseppeV
Catania, Italia
“posto accogliente e rilassante”
Recensito il 18 giugno 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato un piacevolissimo fine settimana in questo residence molto accogliente e rilassante, molto adatto anche alle famiglie. I bungalow, con la loro curiosa forma ad igloo, disposti attorno a un grande e ombroso albero hanno affascinato i nostri figli.
La sera, al nostro arrivo, siamo stati accolti con grande ospitalità e simpatia da Gaetano.
Il residence è dotato di un barbecue che ci ha permesso di arrostire la salsiccia e trascorrere attorno alla comoda tavolata una piacevole serata con i nostri amici.

Data del soggiorno: maggio 2017
tetys11
Provincia di Trapani, Italia
“Coccole e relax”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posizione ottimale, accoglienza perfetta, bella l'idea di un orto a tua completa disposizione. Da ritornarci presto.

Data del soggiorno: aprile 2017