“pranzo al mare”

Cucina: Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Recensito 3 settimane fa

Siamo arrivati a lido Adriano per verificare un centro estivo sportivo, finito si è fatta ora di pranzo. Siamo andati al bagno Giada locale dove i ragazzi dovrebbero mangiare. Abbiamo ordinato, misto fritto, tagliolini alle vongole e tartare di tonno.
Locale molto curato in tutto l'insieme, il cameriere professionale e gentile, un mix nel suo insieme di locale con tocco di classe...che fa bene. Attesa giusta, tagliolini ottimi a dire di mio nipote,e se lo dice lui ci credo, molto sincero. Fritto misto curatissimo e squisito, variegato di quantità e qualità, tartare a dire di chi l'ha mangiata buonissima e molto frescha. Direi che siamo rimasti molto soddisfatti e che ritorneremo numerosi MERITA!!!!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Location in riva al mare stupenda, cura dei dettagli , svago e spazio bimbi ( parco giochi ) ristorante davvero buono con piatti diversi dal solito ma allo stesso tempo tradizionali , non sembra di essere in riviera . Un piccolo angolo di paradiso !

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location sul mare incantevole, così come il cibo, il personale e l'accoglienza dei proprietari.
Ottima cena a base di pesce e dolci buonissimi. Grazie

Recensito 9 giugno 2019

La prima volta che ho cenato presso questo ristorante era quattro anni fa .Luogo fantastico ,cucina impeccabile e staff gentile e disponibile.pensavo di aver assaggiato piatti squisiti ma vi assicuro che quest’anno hanno superato qualsiasi aspettativa.Ottimi antipasti ,ottimi primi,fantastica frittura e deliziosi secondi Dimenticavo ...Questa recensione è scritta da una celiaca ,abituata a mangiare ,nei vari ristoranti dal nord al sud,prodotti plastificati e senza sapore ,ma vi assicuro che al ristorante Giada questo non succederà .Sapore e qualità per tutti !!!!

Recensito 4 giugno 2019

Bagno bellissimo, pulito, curato, personale gentile ed accogliente con ristorante squisito! Non vedo l'ora di tornarci questa estate!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Bagno Giada hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna
Lido Adriano, Ravenna

Conosci Bagno Giada? Condividi la tua esperienza!