“Serata fantastica sul mare”
Recensione di Cala Celeste

Cala Celeste
Al n.15 in classifica su 33 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato ieri sera con la mia famiglia a Cala Celeste, location incantevole e raffinata; ognuno di noi ha mangiato una specialità diversa, dall’antipasto al dolce...
Tutto veramente ottimo e gustoso! Ogni piatto era caratteristico, si evidenziava il tocco di uno chef competente! Il personale cordiale e disponibile, un servizio meritevole!
Consiglio vivamente questa esperienza sia in famiglia che con amici..... io ci passerò l’estate!

Recensito 24 maggio 2018

Mia moglie ed io abbiamo pranzato il 12 maggio assaporando una magnifica cucina e goduto della bella vista dalla terrazza sul mare.
Dimenticavo la cucina è seguita dallo Chef. Paolo Teverini, a buon intenditor poche parole!
Se capiterò ancora da queste parti tornerò sicuramente!!!!!!!!
Un ringraziamanto sincero a tutto lo staff.
Forza con il vento in poppa che la stagione è appena iniziata.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’unica cosa positiva è la location per il resto cibo mediocre e scarso, prezzi assolutamente senza senso, a mio parere da evitare, non ci tornerò mai più!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prenoto una settimana prima, per giovedì 17 maggio a cena un tavolo per tre persone ( vengono da fuori ravenna), mi raccomando un tavolo vicino alla vetrata, mi confermano L appuntamento e si annotano il mio numero di cellulare.
Giovedì sera ore 20 arriviamo sul posto ed ecco la brutta dispersa...: LOCALE CHIUSO
Nessun avviso ne una telefonata per avvisare..
Ho chiamato ieri per portare le mie lamentele al proprietario che era assente. Una ragazza si appunta il mio nome e il mio telefono .. sto ancora aspettando la telefonata!
Sono veramente deluso per la pessima figura che ho fatto fare ai miei ospiti..

Lorenzo P, Responsabile relazioni con la clientela alle Cala Celeste, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

le abbiamo gia risposto al telefono e mandato un messaggio ci scusiamo per l'incomprensione

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non capisco tutte queste recensioni negative anche perché non parlarne direttamente con la gestione. .Noi ci andiamo tutti i week end e ci troviamo benissimo! Consiglio aperitivi super...Altro che noccioline!

Gli utenti che hanno visto Cala Celeste hanno visto anche

Lido Adriano, Ravenna

Ravenna, Province of Ravenna
Savio di Ravenna, Ravenna

Conosci Cala Celeste? Condividi la tua esperienza!