“Trattoria di mare”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
Nessuna disponibilità presso La Paranza tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Serata piacevolissima trascorsa nel locale, il proprietario e il suo staff ci hanno fatto sentire a casa, i due primi che abbiamo preso (spaghetti allo scoglio e tagliatelle con sugo di canocchie) erano strepitosi e abbondanti ad un prezzo anche leggermente sotto la media. Il fritto abbondantissimo e buono. Sicuramente torneremo e lo consigliamo per mangiare piatti di pesce gustosi ed abbondanti.

Data della visita: aprile 2019
NinoParillo, Proprietario alle La Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie mille, siamo molto contenti che siamo stati capaci di farvi sentire bene.
Buona domenica
Nino è lo staff del Ristorante La Paranza

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo veramente ottimo, in un locale carino e con un menu davvero interessante

Prezzi alla portata , e servizio ottimo con il proprietario attento a ogni cliente

Data della visita: aprile 2019
Recensito 3 settimane fa

Siamo tornati dopo alcuni anni in questo ristorante. L’interno è stato un po' aggiornato nella tinteggiatura, su toni più neutri rispetto all’arancione che ricordavamo.
Sempre gentile il personale e linguine allo scoglio eccellenti.
Prezzi non esosi.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo fidati delle recensioni lette ed avendo voglia di piatti di pesce abbiamo deciso di testare questo ristorante. Io ed i miei colleghi abbiamo mangiato benissimo. Dispongono di un menu a prezzo fisso intorno ai 18€ connotino secondo vino. Oppure di un ottimo menù. La carbonara di pesce è eccezionale, imperdibile davvero.
Alla fine abbiamo speso meno di 20 €/cad. Io ho optato per antipasto e la carbonara di pesce, appunto. Ci è stato offerto anche l’ammazza caffè.
Ambiente accogliente e staff cordiale.

SUPER!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile. Abbiamo mangiato una frittura di calamari e gamberi , ben cucinata e asciutta anche se leggermente salata ed un buon risotto al nero di seppia. Prezzi onesti, ma una tiratina d’orecchi per coperto e pane messi in conto anche se il pane non richiesto e il coperto per legge non si paga più da anni.
Nel complesso una buona esperienza

Data della visita: dicembre 2018
NinoParillo, Proprietario alle La Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo signore buona sera, già tempo fa risposi a una recensione simile alla sua.
Non è vero che in Italia non si paga più il coperto per legge, il coperto si paga ovunque Lei vada da nord a sud.
Se qualche ristoratore non le fa pagare il coperto i casi sono due...o il coperto è spalmato di quel poco su ogni singolo piatto oppure alla fine del conto le applicano il 10 per cento di servizio.
La nostra priorità è sodisfare il cliente in tutto una volta che entra nel nostro ristorante (ci riusciamo quasi sempre)in ogni caso se dovesse passare di nuovo da noi me lo faccia presente.
Cordiali saluti
Nino e tutto lo staff del ristorante La Paranza

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!