“Pranzo non previsto”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
Nessuna disponibilità presso La Paranza tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 18 marzo 2019 da dispositivo mobile

Personale e proprietario molto cortesi. Nonostante l'orario, 15.30 si sono dati da fare in modo ottimale. Cibo ottimo e prezzi adeguati. Ci torno

Recensito 17 marzo 2019

Ristorante con pesce fresco e cucinato bene personale gentile porzioni abbondanti prezzo nella media

Recensito 11 marzo 2019

Sono stato a pranzo con mia moglie, i nostri due bimbi piccoli ed una nostra amica.
Ci hanno riservato un tavolo comodo perchè i bimbi avevano spazio anche per scendere e muoversi.
Abbiamo scelto il menù fisso che prevede: antipasto di alici fritta con cipolla rossa caramellata su un letto di valeriana, gnocchetti con broccoli, cozze e vongole, branzino alla griglia (intero) con patate fritte.
Antipasto delicato e dai giusti abbinamenti di sapore; primo buono, ma quantitativamente un po' scarso; branzino ben cotto, corposo e gustoso.
Abbiamo aggiunto anche una frittura mista perchè in tutti i tavoli attorno a noi era stata ordinata e ci ha ispirato, infatti è stata ottima, delicata e per niente unta.
Il menù prevedeva anche acqua e caffè ed al termine ci è stato anche offerto il limoncino.

Lo consiglio vivamente anche per la cortesia delle cameriere e del titolare

Recensito 11 marzo 2019

Tutto molto buono, lo consiglio vivamente.Ottimi antipasti, io ho preso la carbonara di mare MOLTO MOLTO BUONA.Buono anche il fritto misto. Consiglio di prenotare prima, perché il locale è piccolino.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 25 febbraio 2019

Non saprei dire se meglio la prima o seconda volta. Il livello di eccellenza è sempre stato elevato e il pesce molto fresco. La gentilezza e la simpatia del personale, l'affabilità del proprietario, la qualità dei piatti. Ottimo il fritto, le cozze alla tarantina e gli spiedini misti. La cantina ha sempre delle ottime proposte, con ricarichi più che corretti, anche in considerazione del livello del locale.
Lo definisco uno dei migliori ristoranti della zona
Consigliato

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!