“Tutto bene...Ottimo servizio e buon cibo.”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
Nessuna disponibilità presso La Paranza tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Tutto molto buono, lo consiglio vivamente.Ottimi antipasti, io ho preso la carbonara di mare MOLTO MOLTO BUONA.Buono anche il fritto misto. Consiglio di prenotare prima, perché il locale è piccolino.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 4 settimane fa

Non saprei dire se meglio la prima o seconda volta. Il livello di eccellenza è sempre stato elevato e il pesce molto fresco. La gentilezza e la simpatia del personale, l'affabilità del proprietario, la qualità dei piatti. Ottimo il fritto, le cozze alla tarantina e gli spiedini misti. La cantina ha sempre delle ottime proposte, con ricarichi più che corretti, anche in considerazione del livello del locale.
Lo definisco uno dei migliori ristoranti della zona
Consigliato

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 5 settimane fa

Consigliati dalle diverse recensioni positive decidiamo di cenare in questo locale: credo che sia stata una delle esperienze più negative mai avute!
Locale moderno e semplice, ma tavolo vicino alla finestra con spifferi di vento freddo, ci siamo dovuti spostare.
Pesce quasi tutto congelato o confezionato (insalata di mare sott'aceto industriale, alici marinate callose e dure, quindi no pesce fresco). Spaghetti alle vongole con vongole congelate e immersi in un bagno di olio e acqua: immangiabili e insapore (infatti li abbiamo fatti tornare indietro)! Fritto di paranza discreto, così come le cozze alla tarantina, uniche cose più mangiabili.
Disponibilità di vini limitata (la cameriera esordisce dicendo:"non ne abbiamo molti!")
Unica nota positiva: il proprietario si è accorto che c'era qualche problema nel cibo e si è venuto a scusare, togliendo dalla comanda gli spaghetti non mangiati.
In totale conto di 60 euro (senza contare il piatto che non è stato fatto pagare) in 2 persone con pesce congelato e difficile anche da digerire, assurdo! MAI PIU'!!!
Diamo il beneficio del dubbio che non sia ancora iniziata la stagione estiva...ma piuttosto non lavorate!!!

Data della visita: febbraio 2019
NinoParillo, Proprietario alle La Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo/sa buon giorno, vengo a replicare alla sua recensione a dir poco discutibile.
Punto primo mi ricordo benissimo di voi due in quanto eravate già arrabbiati tra di voi che neanche vi parlavate a tavola(cosa strana per una coppia giovane)
Punto due : avete mangiato un antipasto paranza composto da spada affumicato - tonno affumicato - salmone affumicato - insalata di mare fatta da noi con prodotti freschi + un coccio di cozze alla tarantina piatti ritornati in cucina puliti + una porzione di alici marinate piatto ritornato in cucina pulito.
Punto tre :in merito agli spaghetti è vero non li ha pagati perché effettivamente annegavono nell'olio è mi sono scusato con Lei ma, in merito alle vongole congelate forse le mangerà a casa sua.
Punto quattro: ha preso una frittura di paranza(lei conosce la paranza)come fa a dire che era congelata? non le permetto assolutamente di dirlo, Lei mente sapendo di mentire infatti nel piatto ha lasciato solo qualche zanchetta e qualche papalina.
Punto quattro: disponibilità di vini limitata, nella mia cantina ci sono attualmente 7 vini fermi(falanghina -fiano-greco-vermentino-passerina-pecorino-mullerturgau+pignoletto frizzante+pagadebit frizzante+franciacorta + un rosè a parte i vini rossi che non sto ad elencare) a questo punto non so se sono limitati.
Punto quinto: egregio io mi sono avvicinato al suo tavolo le ho portato via personalmente il piatto di spaghetti chiedendole scusa per l'accaduto allora mi chiedo perché non mi ha detto di persona anche il resto.
Il perché lo so io, lei e già arrivato arrabbiato al ristorante per i fatti suoi, con l'antipasto ha mangiato tanto pane specialmente con le cozze quindi come si può apprezzare il resto se si riempie prima lo stomaco con la prima portata? nella frittura non ha riconosciuto le papaline era convinto che stesse mangiando le alici dicendomi che lei mangia anche le teste delle alici di solito.
Gentilissimi fateci un piacere non scrivete bugie solo perché siete frustati per i fatti vostri.
Dall'altra parte ci sono persone che lavorano cercando di dare sempre il meglio per sodisfarvi, fortunatamente i numeri parlano per noi
Passiamo al conto: due coperti 4 euro+ un antipasto paranza 18 euro + più un alici marinate 7 euro + una frittura di paranza 14 euro + una bottiglia di falanghina doc 13 euro + due caffè 3 euro totale 59 euro + fiaschetta di limoncello offerta dalla casa.
Cordiali saluti
Nino

Recensito 23 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Quasi per caso abbiamo scelto questo locale, veste un po di recensioni positive abbiamo voluto provare. Un successo, ottima qualità ad un prezzo davvero onesto. Da tornarci assolutamente...anche in gruppo, ma prenotate!!

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 16 gennaio 2019

Abbiamo scoperto questo ristorane l'estate scorsa, eravamo in ricerca di buon fritto misto. I nostri amici ci hanno suggerito " La Paranza", nonostante che abbiamo un appartamento a Lido Adriano ma non ci siamo mai andati a mangiare li'. Ottima scoperta.!! Il fritto misto era gustosissimo, pesce fresco ed un piatto abbondante.!! Molto molto buono, ci ritorneremo sicuramenete.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!