“Che bella scoperta”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
La Paranza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Quasi per caso abbiamo scelto questo locale, veste un po di recensioni positive abbiamo voluto provare. Un successo, ottima qualità ad un prezzo davvero onesto. Da tornarci assolutamente...anche in gruppo, ma prenotate!!

Recensito 16 gennaio 2019

Abbiamo scoperto questo ristorane l'estate scorsa, eravamo in ricerca di buon fritto misto. I nostri amici ci hanno suggerito " La Paranza", nonostante che abbiamo un appartamento a Lido Adriano ma non ci siamo mai andati a mangiare li'. Ottima scoperta.!! Il fritto misto era gustosissimo, pesce fresco ed un piatto abbondante.!! Molto molto buono, ci ritorneremo sicuramenete.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 13 gennaio 2019

Sono stato con la famiglia in questo locale complessivamente discreto con qualche pecca.
Locale carino e accogliente con arredi moderni, accoglienza e servizio buono durante tutta la nostra permanenza.
Menù ampio con una ricca proposta di mare e qualche opzione di terra.
Abbiamo assaggiato soprattutto piatti di pesce con risultati molto differenti a seconda delle portate prese.
Alcuni piatti di ottima qualità con pesce evidentemente fresco e cucinato ottimamente (tagliolini allo scoglio, cozze alla tarantina e gamberoni alla griglia) mentre altri con ingredienti conservati o surgelati di qualità nettamente inferiore (insalata di mare e le bruschette).
Nel mezzo alcuni piatti gradevoli al gusto con ingredienti freschi, con qualche piccola imprecisione di preparazione come il fritto (frittura leggermente unta) e grigliata mista (poco saporita).
La mia valutazione media è il risultato di quanto spiegato sopra.
In conclusione una cena gradevole con un rapporto qualità prezzo giusto sempre considerando una valutazione di insieme del ristorante.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 6 gennaio 2019

Locale carino ed accogliente, stile moderno, per me e mia moglie è stata la prima esperienza in questo locale, abbiamo prenotato tramite The Fork, nessuna sorpresa negativa, buona l'accoglienza del proprietario, primo è fritto ottimi, antipasto della casa di pregio, ma migliorabile per quanto riguarda maggiore varietà, ci torneremo molto volentieri, magari non in giornate festive per favorire contatti personali più diretti con la proprietà, consigliamo ad amici e non.

Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale. Pietanze giuste, frittura leggera , rapporto qualità /prezzo ottimo,pesce freschissimo. Peccato che il locale sia un po’ piccolo ma straconsiglio.

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!