“Pranzo di famiglia ”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
La Paranza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Personale molto cordiale. Pietanze giuste, frittura leggera , rapporto qualità /prezzo ottimo,pesce freschissimo. Peccato che il locale sia un po’ piccolo ma straconsiglio.

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Avendo consultato TripAdvisor io ed un collega ci siamo recati in questo semplice ed alla mano locale.
Cibo abbondante e di qualità.
Fritto misto di paranza veramente ottimo, croccante e soprattutto non unto.
Per il primo avevamo chiesto le linguine all’astice ( presenti in menù).
Il gestore con molta onestà ci ha riferito che non aveva astici disponibili poiché data la scarsa richiesta non li aveva acquistati.
Così abbiamo optato per le linguine allo scoglio.
Mezzo granchio un gamberone ed uno scampo di dimensioni ragguardevoli e soprattutto freschi hanno fatto da contorno alle classiche vongole cozze.
Sugo al pomodoro non invadente.
Ottimo, veramente gustoso.
Brillante e simpatica l’idea del bavagliolo usa e getta (ero in giacca e cravatta e mi ha fatto veramente comodo).
Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile. Abbiamo mangiato una frittura di calamari e gamberi ben cucinata e asciutta anche se leggermente salata ed un buon risotto al nero di seppia. Prezzi onesti, ma una tiratina d’orecchi per coperto e pane messi in conto anche se il pane non richiesto e il coperto per legge non si paga più da anni.

Data della visita: gennaio 2019
NinoParillo, Proprietario alle La Paranza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissimo/a buon giorno la ringrazio molto per la sua recensione.
Mi dispiace che il fritto era leggermente salato se dovesse di nuovo venire a trovarci me lo faccia presente in modo da non sbagliare di nuovo.
In merito al coperto accetto la sua tiratina d'orecchi, ma che il coperto non si paga più per legge da anni in Italia questo non è vero.
All'estero non si paga il coperto ma viene applicato alla fine del conto minimo il 10 per cento di servizio.
Cordiali saluti
Nino

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Posto carino peccato solo sia un po’ piccolo ...ma del resto serata piacevole , servizio disponibile e gentile! I bambini immuni di 2 e uno di 5 anno apprezzato molto questa cucina semplice ma autentica e genuina!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato 2 volte in questo ristorante...
Piatti abbondanti e prezzo non eccessivo. Il tutto molto buono.
Il personale gentile e accogliente.
Lo consiglio

Data della visita: dicembre 2018

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!