“Ottimi piatti di pesce con classe”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
La Paranza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 33 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ristorante elegante e raffinato dove gustare ottimi piatti di pesce. La qualità della cucina si accompagna a porzioni decisamente generose e il servizio è sollecito e discreto. Prezzo più che proporzionato, consigliatissimo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo passato una piacevolissima serata in questo ristorante.
La cucina davvero ottima (i gamberoni grigliati alla perfezione!), il titolare e le ragazze ai tavoli gentilissimi e, per noi che non apprezziamo nei ristoranti la TV o la musica sparata a palla, una davvero gradevole musica di sottofondo.
Ci torneremo sicuramente!Ilaria (Padova)

Recensito 2 settimane fa

Il locale medio piccolo ma ben curato e tavoli non ammassati tra loro.
La cucina semplice ma veramente ottima con prodotti e pesce fresco di qualità.
Il personale cortese e molto disponibile, prezzi assolutamente contenuti vista la qualità dei prodotti.
Ci ritornerò sicuramente!

Recensito 2 settimane fa

sono stato in questo ristorante segnalatomi da un amico e devo dire che mi ha consigliato benissimo ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito 4 settimane fa

Staff cordiale, piatti ottimi e abbondanti, un buon rapporto qualità-prezzo. Il menù è vario. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!