“Ottima cucina”
Recensione di La Paranza

La Paranza
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
La Paranza non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 35 Ristoranti a Lido Adriano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 novembre 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo passato una piacevolissima serata in questo ristorante.
La cucina davvero ottima (i gamberoni grigliati alla perfezione!), il titolare e le ragazze ai tavoli gentilissimi e, per noi che non apprezziamo nei ristoranti la TV o la musica sparata a palla, una davvero gradevole musica di sottofondo.
Ci torneremo sicuramente!Ilaria (Padova)

Data della visita: novembre 2018

Recensito 23 novembre 2018

Il locale medio piccolo ma ben curato e tavoli non ammassati tra loro.
La cucina semplice ma veramente ottima con prodotti e pesce fresco di qualità.
Il personale cortese e molto disponibile, prezzi assolutamente contenuti vista la qualità dei prodotti.
Ci ritornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 21 novembre 2018

sono stato in questo ristorante segnalatomi da un amico e devo dire che mi ha consigliato benissimo ottima qualità e ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 6 novembre 2018

Staff cordiale, piatti ottimi e abbondanti, un buon rapporto qualità-prezzo. Il menù è vario. Consigliatissimo!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 27 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Spinti dalle ottime recensioni abbiamo prenotato per 4 persone, un passeggino e un cane (alano). Il titolare Nino è stato estremamente ospitale già al telefono e al ristorante ancora di più.
Il cibo era di ottima qualità, il personale gentilissimo e disponibile.
Sicuramente torneremo!

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Paranza hanno visto anche

Ravenna, Province of Ravenna

Conosci La Paranza? Condividi la tua esperienza!