Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ampio parcheggio lì davanti. Stanze molto grandi, la nostra poteva ospitare anche due letti a castello. Bagno finestrato molto grande.
I mobili sono un po' tipo Ikea, ma non sono male come stile. Il materasso è molto confortevole.
Il Wi-Fi è presente e funziona bene.
In ogni stanza si trova una safety box ed un frigorifero.
Colazione da migliorare, nel salato non è presente la cucina pronta tipo omelette e ci si limita a dei salumi e formaggio.
Box doccia che lasciava filtrare l'acqua (non si capiva da dove e inondava il bagno).
Abiamo telefonato la sera precedente per sapere se c'era o meno una stanza e non sapevano rispondere così abbiamo prenotato a mezzo Expedia.
Ci sarebbe anche un po' da migliorare la insonorizzazione delle camere, ma se gli ospiti sono educati il problema non si pone. Nel nostro caso erano quasi per totalità dei paesi dell'Est e si sono comportati bene.
Certo che se qualcuno cerca la vita notturna della riviera adriatica qui si spara, ma noi cercavamo proprio la tranquillità e dunque abbiamo centrato l'obbiettivo.
Sì è anche lontani dal centro di Lido Adriano quindi i pubblici esercizi per mangiare non sono così fitti, ma con 5 minuti di auto si trova tutto quello che serve.
Ben accolti dalle signore che si occupano della sala colazione di rifare le stanze, un po' freddini gli altri.
Lo consiglio.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato 5 notti tramite il sito di mirabilandia e ci siamo trovati benissimo. Stanza moderna, pulita e luminosa! La posizione dell'albergo è perfetta per una vacanza al mare, visto che basta attraversare la strada e si è in spiaggia. Personale molto accogliente e gentile. Colazione completa, sia dolce che salato.
Stra consigliato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 8 giugno 2018

erano anni che volevo andare a vedere i famosi mosaici di Ravenna e finalmente ci sono riuscita...ma perchè non unire l'utile al dilettevole? così ho scelto un albergo vicino al mare...e ho scelto bene! con me marito e figlia ventenne e quindi ci hanno dato una suite, spaziosa, luminosa e soprettutto pulitissima! due passi dalla spiaggia, libera, ma pulitissima e confortevole, chiesto dove andare a pranzo ed ecco una trattoria molto frequentata che però ci ha servito subito e con cibo ottimo! poi il giorno dopo visita alla città...merita davvero!

Consiglio sulle camere: l'hotel è quasi isolato quindi qualunque stanza è luminosa e spaziosa
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'Hotel è situato a due passi dal mare, ha un ampio parcheggio e si è accolti da un personale molto cortese. Colazione a buffet abbondante sia dolce che salato, la camera è spaziosa e pulita. L'Hotel è adatto anche per le famiglie, unica pecca è che non ha l'ascensore ma è provvisto di "montascala a pedana" per disabili.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 13 marzo 2018

Camera ampia, semplice, con angolo cottura (ma "è severamente vietato cucinare").
Bagno, terrazzo.
La reception non è sempre aperta.
La camera non è stata rifatta domenica mattina (sabato mattina sì).
Colazione discreta, ma senza alcun genere di frutta...
Ampio parcheggio intorno alla struttura.
Fuori stagione, prezzo buono.

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia