“NON MI FREGANO PIU'!”

Classificato al n.2 di 2 hotel a Lido Adriano
Verona, Italia
“NON MI FREGANO PIU'!”
Punteggio 1 su 5

Io e ilo mio ragazzo siamo stati giovedì e venerdì in questo "hotel" per un B&B, solo pernottamento e colazione. Premetto che il tipo alla reception è gentile ma mooooolto poco simpatico, ma chissenefrega, tanto mica ce lo dovevamo sposare...però troppo puntiglioso, visto il posto in cui lavora non è esattamente un HOTEL di gran lusso...non so se mi sono spiegata. comunque il bagno della camera non era smolto pulito, ma anzi. water che perdeva, finestra del bagno molto piccola, sanitari poco igienici e una cuffia dimenticata dai precedenti occupanti della camera., ammetto però che il letto era comodo e la camera grande e anche il balcone andava bene. colazione si può fare fino alle 10...e sinceramente non mi era mai capitato di dovermi alzare cosi presto...vabbè. colazione poca roba e poca scelta. e mentre finivamo di mangiare, c'erano già le cameriere che mettavano posate per il pranzo e sinceramente se siamo in ferie per quei due gg io non ho voglia di sentirmi osservata ad ogni boccone. abbiamo lasciato la camera e siamo andati a pagare. l'hotel aveva la piscina (terribile fra l'altro) ho chiesto alla reception se una volta pagato fosse stato possibile usufruire della piscina o della spiaggia (ovviamente con ns asciugamano ecc) e ci hadetto di no, togliendoci il braccialetto dal polso...no comment perchè abbiamo pagato € 90 in totale e poi non possiamo neanche usufruire della piscina "smincia"??? vabbè. morale della favola siamo andati in spiaggi,a nello stesso modo del gg prima, e ci siamo sdraiati col ns telo poco piu indietro rispetto all'inizio del mare...ed è arrivato un tipo a dirci che dovevamo andare nella spiaggia libera e lì non potevamo stare....volevo dirgli che avevamo appena pagato ma alla fine mi sono detta"piu' lontano andiamo da qst posto di anticipatici e meglio è". ora capisco perchè abbiamo trovato posto prenotando con così poco anticipo. Sicuramente lì non ci torneremo mai piu'. Servizio, struttura ed accoglienza assolutamente pessimi. di solito non do giudizi così negativi, ma questo "Hotel" lo merita tutto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
rimini
Punteggio 1 su 5

Mai piuuuuu!!!!!!!! E' chiaro che da un veglione non si può pretendere troppo,ma e' anche vero che a tutto c'e' un limiite!! Cominciamo dall'aperitivo servito da "camerieri" in giacca a vento smanicata,dai bicchieri a calice e posate rigorosamente in plastica.....In un posto che inizialmente sembrava spazioso e quindi adatto anche ai balli sono state stipate persone all'inverosimile,per cui addio serata danzante...passiamo ai cibi rigorosamente freddi,al panettone ammuffito con tanto di crosta asportata per farlo sembrare nuovissimo,al cameriere che ti versa addosso il tortino di cioccolato dicendoti "buon Anno"...devo continuare? ah,si ...all'arrivo stanze con riscaldamento spento e conseguente doccia polare e poi ..chi piu' ne ha piu' ne metta.....anzi,ci metto anche la scortesia della "manager " ehehehehe
BUON ANNO!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
ravenna
Punteggio 5 su 5

ho letto le recensioni e non mi trovo d'accordo! Siamo stati ben accolti, abbiamo pranzato e cenato bene e in abbondanza, le stanze assegnateci erano comode e pulite.
Spesso sono anche i clienti che pretendono con troppa arroganza e maleducazione... fatevelo dire da chi lavora al pubblico ogni giorno!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
BERGAMO
Punteggio 1 su 5

Dopo un viaggio in pullman di circa 7 ore ci accolgono Adolf e il suo braccio destro, muniti di un unico neurone mal funzionante e maleducato. I bambini sarebbero stati ben accolti solo se muti ed immobili. In compenso ottima sorveglianza nella sala ristorante alla quale si accede soltanto se marchiati da un braccialetto identificativo. Peccato che esattamente dopo soli 20 minuti sia sparito un marsupio con portafogli, carte di credito, documenti personali. L'unica preoccupazione degli addetti è stata quella di non far circolare la voce del furto perchè, dopo tutto, è stata la loro prima volta (?????????). Buon ristorante, discreta pulizia, buona posizione. Consiglio solo a mummie munite di sarcofago. A mai più rivederci. Abbiamo conservato l'indirizzo di questo hotel soltanto per avere la certezza di non ricapitarci mai più

MARSA ALAM
Punteggio 3 su 5

Ho dato questo titolo alla mia recensione semplicemente perche' e' la risposta che abbiamo dato al personale dell'albergo al momento della partenza. Se scegliete di soggiornare in questo hotel guardatevi bene di non avere figli.Il personale dell'hotel in particolar modo la signora della reception non tollera in alcun modo i bambini per il resto le altre persone addette sono molto gentili e l'albergo e' pulito e accogliente.Noi ci siamo stati con un gruppo di famiglie e al momento della prenotazione avevamo specificato di preferire un albergo in cui i nostri figli potessero almeno parlare ma purtroppo, quando i nostri bambini si sono seduti per chiaccherare nella reception la signora li ha zittiti dicendo che non riusciva a sentire il proprio pensiero, (SE L'AVESSE UN PENSIERO PROBABILMENTE PRIMA DI PARLARE COLLEGHEREBBE IL CERVELLO ALLA BOCCA).Comunque un particolare ringraziamento al personale della sala da pranzo e un in bocca al lupo per chi ha gia' prenotato.

sharm
Punteggio 1 su 5

accoglienza molto sgradevole, premetto che venivamo da un viaggio in pulman di 7 ore circa, gruppo di 32 persone con 12 bambini di 10 anni, ai quali è stata riservata un'accogienza pessima tra urla e imprecazioni da parte del personale addetto alla reception solo perchè i bambini ci stavano vicino durante la registrazione, questo trattamento è stato riservato loro per tutta la durata della permanenza in hotel, l'agenzia ce lo aveva consigliato prorio perchè adatto ai bambini, ogni passo che facevano venivano ripresi anche in presenza dei genitori questo per farvi capire... inoltre all'interno del ristorante dopo 20 minuti del nostro arrivo ad una coppia di amici veniva rubato un marsupio contenente documenti chiavi di casa carta di credito ecc...
corsi in reception per allertare la signora ci è stato risposto "che strano non è mai caitato!!" questi amici sono dovuti andare dai carabinieri a fare denuncia e nessuno si è preoccupato di chiamarli sul posto anche perchè tornando al momento della registrazione, ci hanno provvisto di braccialetto di riconoscimento per entrare a ristorante "perchè qui se non si ha il braccialetto in sala non si entra" quindi ne ristorante estranei all'albergo non dovevano esserci giusto!!!!
Intule dire che si mangiava bene e le camere erano pulite tutto passa in secondo piano, abbiamo chiesto gentilmente se ci davano istruzioni per come procurarci i lettini ci è stato detto sempre dalla stessa persona "mi raccomando non litigate in spiaggia e in piscina per i lettini" nonostante fossimo aduti, faccio notare che all'interno non eravamo soli ma con altre persone con figli non italiane e anche il personale non era italiano voui vedere che gli italiani a grand hotel azzurra non sono graditi?????

bergamo
Punteggio 3 su 5

io e il gruppo calcio di mio figlio(13 bambini e 18 adulti) siamo stati 2 giorni al grand hotel azzurra per trascorrere un mini vacanza al mare.L'albergo è costituito da una struttura discreta direttamente sul mare,pulito,nel ristorante sono tutti molto gentili e si mangia anche bene ,ma c'è una cosa insopportabile ....le 2 signore della reception sono bisbetiche maleducate e stupide!!Premetto che i nostri figli non studiano a Oxford,ma di sicuro non sono bambini ne maleducati, ne troppo chiassosi , non hanno rotto niente ne hanno risposto in maniera sgarbata ..a differenza delle 2 streghe!!!!
è vero l'albergo è frequentato in questo periodo soprattutto da persone anziane,al momento della prenotazione bastava magari rendersi conto che 13 bambini di 9 anni possono essere leggermente più rumorosi di un gruppo di persone anziane! Inoltre nel ristorante che è frequentato esclusivamente dai selezionatissimi (e muti )clienti, ci hanno rubato 1 marsupio. Ma tranquilli le simpaticone alla reception ci hanno detto "che è la prima volta"......

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lido Adriano
Astoria
Astoria
N. 9 di 36 a Ravenna
Punteggio 4.0 su 5 822 recensioni

Conosci Grand Hotel Azzurra Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Azzurra Club

Struttura: Grand Hotel Azzurra Club
Indirizzo: Viale Francesco Petrarca 402 | Ravenna, 48122 Lido Adriano, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > Lido Adriano
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Lido Adriano
Categoria hotel:3 stella/e — Grand Hotel Azzurra Club 3*
Al Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano puoi realizzare il tuo sogno di relax e divertimento. Non è più necessario raggiungere i tropici per trovare un’oasi di benessere immersa nel verde. Affacciato direttamente sul mare, il Grand Hotel Azzurra è un ricco villaggio di servizi, che rispondono a tutte le tue esigenze e che potrai raggiungere comodamente in macchina, sfruttando un ampio parcheggio clienti. Due attrezzati stabilimenti balneari soddisferanno le esigenze di grandi e piccini, che potranno usufruire di spazi da gioco, con tanto di gonfiabili. Troverai la cucina per i tuoi gusti, grazie ai bar-ristoranti situati sulla spiaggia e all’inimitabile self-service dell’albergo, che non disdegna il biologico.Se sei una persona dinamica e attenta alla cura del corpo, lasciati trascinare dai nostri animatori nei dolci movimenti dell’aerobica e del risveglio muscolare, oppure scegli una disciplina nel complesso sportivo a pochi metri dal tuo ombrellone. Potrai coronare l’attività con un trattamento estetico personalizzato, presso il centro wellness dell’hotel. Resta con noi anche nel week and, per goderti gli happy hour animati dal Dj e le elettrizzanti serate nella discoteca interna alla struttura. Ti aspettiamo! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Azzurra Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Azzurra Club Lido Adriano, Province Of Ravenna