Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
218 USD
213 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Ambre Mauritius(Belle Mare)
341 USD
320 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 359 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

LUX* Belle Mare(Belle Mare)
415 USD
271 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 400 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

633 USD
284 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 317 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Tropical Attitude(Trou d'eau Douce)
175 USD
170 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Friday Attitude(Trou d'eau Douce)
185 USD
180 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 211 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Silver Beach Hotel(Trou d'eau Douce)
176 USD
171 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Colazione inclusa
Emeraude Beach Attitude(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
113 USD
Hotels.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Parch. gratis
  • Piscina
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

491 USD
455 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Solana Beach(Belle Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
108 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Analizziamo le tariffe in un periodo di 60 giorni e confrontiamo la selezione con la tariffa media di soggiorni simili per garantire l'offerta migliore possibile.

Recensioni (70)
Filtra recensioni
70 risultati
Valutazione
52
12
5
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
52
12
5
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 70 recensioni
Recensito 13 maggio 2018

Hotel da sogno, nuovo e ben curato situato sulla cosa orientale dell'isola a un'ora di auto dall'aeroporto, da Port Louis, e a pochi chilometri dall'Isola dei Cervi. La camera ampia, molto pulita e con una vista splendida. Lo staff eccezionalmente gentile, educato e attento alle nostre esigenze. La cucina di alto livello con carne e pesce fresco cotti al momento, grande varietà di verdure, molti piatti locali e soprattutto dolci eccezionali. Mentre colazione e pranzo sono a buffet, per la cena è possibile anche scegliere l'Asian restaurant (su prenotazione, ma compreso nell'All Inclusive) per gustare un menu gourmet fisso diverso ogni sera. Sono previste delle serate di varia musica dal vivo. Nonostante il checkout fosse alle 12, ci è stato consentito di rimanere in camera fino alle 18 gratuitamente, in modo da farci godere un'altra giornata di mare. La spiaggia è ampia e poco popolata, se non dagli ospiti della struttura e da qualche sporadico venditore ambulante, comunque non insistenti (come in Italia). E' possibile fare lunghe passeggiate sulla spiaggia corallina. Il mare è molto bello, sabbioso e profondo da consentire di nuotare da subito senza l'utilizzo delle scarpe di gomma. Purtroppo non è un buon posto per lo snorkeling, ci sono pochi pesci e non siamo riusciti ad avvicinarci alla barriera più di tanto a causa del vento e delle correnti (forse perchè ora li è inverno). Consigliamo assolutamente la struttura agli amanti della tranquillità e del turismo internazionale (la struttura è poco frequentata da italiani)

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, michelederosa1977
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 maggio 2018

Location molto bella, ci sono stata veramente bene, pulito, ottima accoglienza, e posizione eccellente per fare delle belle passeggiate. Un punto da migliorare la cucina, poca scelta dei cibi, aumentare sicuramente il buffet della verdura.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Franca C,

Greetings from C Palmar!

I am pleased to hear that you find our location to your liking and enjoyed staying with us.

Your feedback is important to us as it will without any doubt contribute in upgrading our existing standards.

You may rest assured that we have discussed the above mentionned issue with the departments heads concerned and they have taken the commitment to make the necessary immediately.

Looking forward to welcoming you again at the C Palmar!

Best Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente abbiamo fatto una vacanza da favola in una struttura meravigliosa con spiaggia bellissima, due piscine a sfioro incredibili, personale gentilissimo ed un all inclusive di tutto rispetto. Eravamo anche pronti ad un albergo in apertura con tutto ciò che ne consegue ed infatti di questo non dirò nulla. Il problema è che il servizio non è sicuramente da un 5 stelle: a volte non veniva risassortito il frigo bar, a volte non venivano messi gli asciugamani in camera, la mattina i cuochi pronti per cucinare ti davano la crepes o il bacon freddo perché se lo preparavano la mattina presto ed era già su di un piatto (a quel punto non mettiamo i cuochi) pietatanze quasi sempre non ottime quindi direi anche la cucina da rivedere, il ristorante asiatique che sarebbe dovuto essere sempre gratuito ed aperto, qualche sera era chiuso ed alcune sere a pagamento, il primo dell' anno il personale era ridottissimo con inevitabili disagi, per finire ultimo giorno non mi hanno rifatto la camera forse perché ormai non serviva più (bah). La mia conclusione che sicuramente ho apprezzato le poche camere( anche se a loro dire diventeranno più del doppio in quest'anno) e quindi mi sento di consigliare la struttura ma di non aspettarsi assolutamente un costance.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
4  Grazie, eugenio b
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018
Google Traduttore

Dear eugenio b,

Warm greetings from C Palmar!

Please accept my apologise for my late reply.

I appreciate you taking the time to provide us with such candid feedback of your stay. I am sorry to hear that your stay did not meet expectations.

You may rest assured that those comments have been shared with the management team for a further consideration, so as to take the appropriate corrective measures.

Kindly also take note of the following:

The minibar is refilled daily - every morning. The beach towels are put in the rooms upon arrival but are also available at the Reception and the Boat House when going to the beach during the stay. The bath towels have to be left on the floor to be exchanged. Sometimes guests made their towels dry on the terrasse. The C Asian is also an All Inclusive restaurant where special evening are organised (sometimes) with a supplement - Wine Pairing or Lobster night. As an international rule, guest rooms are not made upon departure but the necessary can be done upon request to the housekeeping.

I hope that we can convince you to change your mind and would be with much pleased to welcome you back to C Palmar on a next visit to Mauritius.

Looking forward to welcoming you again!

Best Regards,





Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 1 luglio 2018
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 29 giugno 2018
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni