Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (71)
Filtra recensioni
71 risultati
Valutazione
52
12
6
1
0
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
52
12
6
1
0
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 71 recensioni
Recensito il 13 maggio 2018

Hotel da sogno, nuovo e ben curato situato sulla cosa orientale dell'isola a un'ora di auto dall'aeroporto, da Port Louis, e a pochi chilometri dall'Isola dei Cervi. La camera ampia, molto pulita e con una vista splendida. Lo staff eccezionalmente gentile, educato e attento alle nostre esigenze. La cucina di alto livello con carne e pesce fresco cotti al momento, grande varietà di verdure, molti piatti locali e soprattutto dolci eccezionali. Mentre colazione e pranzo sono a buffet, per la cena è possibile anche scegliere l'Asian restaurant (su prenotazione, ma compreso nell'All Inclusive) per gustare un menu gourmet fisso diverso ogni sera. Sono previste delle serate di varia musica dal vivo. Nonostante il checkout fosse alle 12, ci è stato consentito di rimanere in camera fino alle 18 gratuitamente, in modo da farci godere un'altra giornata di mare. La spiaggia è ampia e poco popolata, se non dagli ospiti della struttura e da qualche sporadico venditore ambulante, comunque non insistenti (come in Italia). E' possibile fare lunghe passeggiate sulla spiaggia corallina. Il mare è molto bello, sabbioso e profondo da consentire di nuotare da subito senza l'utilizzo delle scarpe di gomma. Purtroppo non è un buon posto per lo snorkeling, ci sono pochi pesci e non siamo riusciti ad avvicinarci alla barriera più di tanto a causa del vento e delle correnti (forse perchè ora li è inverno). Consigliamo assolutamente la struttura agli amanti della tranquillità e del turismo internazionale (la struttura è poco frequentata da italiani)

  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, michelederosa1977
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 maggio 2018

Location molto bella, ci sono stata veramente bene, pulito, ottima accoglienza, e posizione eccellente per fare delle belle passeggiate. Un punto da migliorare la cucina, poca scelta dei cibi, aumentare sicuramente il buffet della verdura.

  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Franca C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Franca C,

Greetings from C Palmar!

I am pleased to hear that you find our location to your liking and enjoyed staying with us.

Your feedback is important to us as it will without any doubt contribute in upgrading our existing standards.

You may rest assured that we have discussed the above mentionned issue with the departments heads concerned and they have taken the commitment to make the necessary immediately.

Looking forward to welcoming you again at the C Palmar!

Best Regards,

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sicuramente abbiamo fatto una vacanza da favola in una struttura meravigliosa con spiaggia bellissima, due piscine a sfioro incredibili, personale gentilissimo ed un all inclusive di tutto rispetto. Eravamo anche pronti ad un albergo in apertura con tutto ciò che ne consegue ed infatti di questo non dirò nulla. Il problema è che il servizio non è sicuramente da un 5 stelle: a volte non veniva risassortito il frigo bar, a volte non venivano messi gli asciugamani in camera, la mattina i cuochi pronti per cucinare ti davano la crepes o il bacon freddo perché se lo preparavano la mattina presto ed era già su di un piatto (a quel punto non mettiamo i cuochi) pietatanze quasi sempre non ottime quindi direi anche la cucina da rivedere, il ristorante asiatique che sarebbe dovuto essere sempre gratuito ed aperto, qualche sera era chiuso ed alcune sere a pagamento, il primo dell' anno il personale era ridottissimo con inevitabili disagi, per finire ultimo giorno non mi hanno rifatto la camera forse perché ormai non serviva più (bah). La mia conclusione che sicuramente ho apprezzato le poche camere( anche se a loro dire diventeranno più del doppio in quest'anno) e quindi mi sento di consigliare la struttura ma di non aspettarsi assolutamente un costance.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
5  Grazie, eugeniob593
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018
Google Traduttore

Dear eugenio b,

Warm greetings from C Palmar!

Please accept my apologise for my late reply.

I appreciate you taking the time to provide us with such candid feedback of your stay. I am sorry to hear that your stay did not meet expectations.

You may rest assured that those comments have been shared with the management team for a further consideration, so as to take the appropriate corrective measures.

Kindly also take note of the following:

The minibar is refilled daily - every morning. The beach towels are put in the rooms upon arrival but are also available at the Reception and the Boat House when going to the beach during the stay. The bath towels have to be left on the floor to be exchanged. Sometimes guests made their towels dry on the terrasse. The C Asian is also an All Inclusive restaurant where special evening are organised (sometimes) with a supplement - Wine Pairing or Lobster night. As an international rule, guest rooms are not made upon departure but the necessary can be done upon request to the housekeeping.

I hope that we can convince you to change your mind and would be with much pleased to welcome you back to C Palmar on a next visit to Mauritius.

Looking forward to welcoming you again!

Best Regards,





Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile
Google Traduttore

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 luglio 2018
Google Traduttore

  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
odeguardia, General Manager alle C Palmar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni