“Stupendo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Villa Poggio al Vento

Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Guardistallo, Provincia di Pisa, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

enjtravel
“Stupendo!”
Recensito il 12 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissimo posto sulle colline,appartamento molto bello e pulito,relax e tanto verde a poca distanza dal mare...
Ambiente molto curato.. abbiamo inoltre avuto la fortuna di essere soli quindi di avere la piscina a disposizione solo per noi...una meraviglia!!torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017