Bandara Villas Phuket(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
271 USD
217 USD
  • Parch. gratis
Panwa Boutique Beach Resort(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
62 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Amatara Wellness Resort(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
167 USD
161 USD
  • Parch. gratis
Pullman Phuket Panwa Beach Resort(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
119 USD
  • Parch. gratis
Crowne Plaza Phuket Panwa Beach(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Sri Panwa Phuket Luxury Pool Villa Hotel(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
430 USD
360 USD
  • Parch. gratis
By The Sea(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
37 USD
  • Parch. gratis
Cloud19 Panwa(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
44 USD
Priceline
  • Parch. gratis
The Mangrove Panwa Phuket Resort(Cape Panwa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
46 USD
Priceline
Recensioni (2.895)
2.895 risultati
1.764
1.764
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto pulito, tutto bellissimo, tutto perfetto! A parte il tempo poco clemente con noi ☹️.
Ottimo per famiglie e viaggi di coppia. Relax allo stato puro e personale sempre disponibile. Daniele l'addetto agli ospiti è stato con noi efficiente, professionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2017

Abbiamo soggiornato nella Corner Suite . Vista splendida con alba visibile dalla camera. Suite molto ampia, con frigorifero, doppi servizi. Molto pulita. Ampio terrazzo e jacuzzi. Unico neo: occorre maggior cura cei particolari e della manutenzione. Splendidi i giardini e la spiaggia. Scendendo presto e facilissimo trovare posti in prima fila. Ampia la scelta dei ristoranti. Si potrebbe fare a meno di uscire dall'hotel. Personale gentile e disponibile. È per questi motivi che ci torniamo dal 1999.

Consiglio sulle camere: Quando arrivate fatevi vedere la camera, se non ci siete mai stati
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 gennaio 2017

L'hotel è meraviglioso, molto curato e con personale sempre cortese e sorridente. La colazione è perfetta, c'è praticamente tutto.
La nostra cape suite era meravigliosa, con vista sulla splendida costa delle Andamane. La spiaggia privata è veramente affascinante e tranquilla, molto romantica.
Dall'hotel parte ogni 10 minuti una navetta per il centro del paesetto, dove ci sono alcuni ristoranti, il più dei quali molto buoni e alcuni centri turistici per le escursioni.
L'unico appunto da considerare nello scegliere questo hotel: è fuori da qualsiasi cosa, lontano dalle principali attrazioni e spiagge dell'isola (ma come detto la spiaggia dell'hotel è molto bella), nonché dalla vita notturna... cosa che personalmente ho apprezzato. Quindi occorre avere un mezzo di trasporto o partecipare ad escursioni guidate.
Rifarei la scelta di soggiornare qui!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un hotel che merita... Tranqulita ed è lontano dal caos!!! Non Po piacere alle persone che vogliono vita notturna!!! Qui non c'è niente .. Solo mare e relax ❤️colazione abbondante e di tutti tipi... Salato,dolce,zuppa,uova.....camere pulitissime e personale( come sempre) gentile...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort per 7 notti, a giugno 2016, dopo aver fatto un viaggio a Bangkok e nel Nord Thailandia.
L'esclusività dell'hotel è dovuta soprattutto alla posizione all'accesso ad una spiaggia privata; non mancano però gli aspetti negativi.
Per questo si seguito elenco quelli che per me sono i pro ed i contro di questo resort:
Pro:
- Accesso spiaggia privata;
- Ambienti comuni spaziosi;
- Accesso a due piscine di cui una in spiaggia;
- Colazione abbondante e varietà dei piatti;
- Personale disponibile;
- Letto matrimoniale comodo e grande;
- Camere con vista mare;
- Disponibilità di junior suite, suite e super suite con piscina privata;
- Il resort è dotato di vari Bar e Ristoranti (Thai, Italiano e Francese).
Contro:
- La Junior Suite (dove alloggiavo) risulta meno accessoriata rispetto alle stanze di altri hotel in Thailandia di pari o inferiore categoria ( manca ad esempio rasoi, spazzolini, ferro ed asse da stiro);
- I menu' dei Ristoranti del resort hanno prezzi superiori alla media;
- Il resort è distante dal centro abitato e dai luoghi turistici dove vi è concentrata la vita notturna;
- La stanza assegnatami era situata lontano dalla hall e dai principali servizi offerti dall'hotel (sconsigliata ad ospiti con lievi o gravi disabilità motorie);

Penso che sia un hotel ideale per famiglie in cerca di relax e con una certa disponibilità economica, un po' meno per giovani in cerca di avventura.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia