Recensioni (2.973)
2.973 risultati
1.824
1.824
Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto pulito, tutto bellissimo, tutto perfetto! A parte il tempo poco clemente con noi ☹️.
Ottimo per famiglie e viaggi di coppia. Relax allo stato puro e personale sempre disponibile. Daniele l'addetto agli ospiti è stato con noi efficiente, professionale.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2017

Abbiamo soggiornato nella Corner Suite . Vista splendida con alba visibile dalla camera. Suite molto ampia, con frigorifero, doppi servizi. Molto pulita. Ampio terrazzo e jacuzzi. Unico neo: occorre maggior cura cei particolari e della manutenzione. Splendidi i giardini e la spiaggia. Scendendo presto e facilissimo trovare posti in prima fila. Ampia la scelta dei ristoranti. Si potrebbe fare a meno di uscire dall'hotel. Personale gentile e disponibile. È per questi motivi che ci torniamo dal 1999.

Consiglio sulle camere: Quando arrivate fatevi vedere la camera, se non ci siete mai stati
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2017

L'hotel è meraviglioso, molto curato e con personale sempre cortese e sorridente. La colazione è perfetta, c'è praticamente tutto.
La nostra cape suite era meravigliosa, con vista sulla splendida costa delle Andamane. La spiaggia privata è veramente affascinante e tranquilla, molto romantica.
Dall'hotel parte ogni 10 minuti una navetta per il centro del paesetto, dove ci sono alcuni ristoranti, il più dei quali molto buoni e alcuni centri turistici per le escursioni.
L'unico appunto da considerare nello scegliere questo hotel: è fuori da qualsiasi cosa, lontano dalle principali attrazioni e spiagge dell'isola (ma come detto la spiaggia dell'hotel è molto bella), nonché dalla vita notturna... cosa che personalmente ho apprezzato. Quindi occorre avere un mezzo di trasporto o partecipare ad escursioni guidate.
Rifarei la scelta di soggiornare qui!

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un hotel che merita... Tranqulita ed è lontano dal caos!!! Non Po piacere alle persone che vogliono vita notturna!!! Qui non c'è niente .. Solo mare e relax ❤️colazione abbondante e di tutti tipi... Salato,dolce,zuppa,uova.....camere pulitissime e personale( come sempre) gentile...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo resort per 7 notti, a giugno 2016, dopo aver fatto un viaggio a Bangkok e nel Nord Thailandia.
L'esclusività dell'hotel è dovuta soprattutto alla posizione all'accesso ad una spiaggia privata; non mancano però gli aspetti negativi.
Per questo si seguito elenco quelli che per me sono i pro ed i contro di questo resort:
Pro:
- Accesso spiaggia privata;
- Ambienti comuni spaziosi;
- Accesso a due piscine di cui una in spiaggia;
- Colazione abbondante e varietà dei piatti;
- Personale disponibile;
- Letto matrimoniale comodo e grande;
- Camere con vista mare;
- Disponibilità di junior suite, suite e super suite con piscina privata;
- Il resort è dotato di vari Bar e Ristoranti (Thai, Italiano e Francese).
Contro:
- La Junior Suite (dove alloggiavo) risulta meno accessoriata rispetto alle stanze di altri hotel in Thailandia di pari o inferiore categoria ( manca ad esempio rasoi, spazzolini, ferro ed asse da stiro);
- I menu' dei Ristoranti del resort hanno prezzi superiori alla media;
- Il resort è distante dal centro abitato e dai luoghi turistici dove vi è concentrata la vita notturna;
- La stanza assegnatami era situata lontano dalla hall e dai principali servizi offerti dall'hotel (sconsigliata ad ospiti con lievi o gravi disabilità motorie);

Penso che sia un hotel ideale per famiglie in cerca di relax e con una certa disponibilità economica, un po' meno per giovani in cerca di avventura.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia