“Ottima cena”

Cucina: Tailandese
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2017

E' uno dei migliori ristoranti della zona, ottimo rapporto qualità prezzo (con 10€ si mangia tranquillamente in 2). Le porzioni sono giuste e, per alcuni piatti, decisamente abbondanti.
Da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.568)

Recensito 31 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Cibi con prevalente invasione di erbe che ne connotano il sapore in maniera troppo invasiva (il "basilico" thai ed un'altra spezia usata in modo troppo abbondante)
Fried curry with yellow curry powder... molta coreografia ma non certo il migliore che ho mangiato.
WiFi dichiarato ma non funzionante

Un membro di TripAdvisor
Recensito 13 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto carino situato a due passi dall' acquarium di pukhet, cibo thailandese ottimo a prezzi bassissimi, con 6/10€ ci mangiano tranquillamente due persone.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo durante una gita in scooter. Il locale è l'ultimo sulla costa. Offre cucina thai molto buona. Servizio veloce ed economico

Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ristorantino carino con personale gentile, servizio celere e buoni piatti... da notare i tavolini che sono in realtà delle vecchie macchine da cucire riadattate.... rapporto qualità/prezzo buono.... consigliato....

Gli utenti che hanno visto Sawasdee hanno visto anche

Cape Panwa, Phuket
Cape Panwa, Phuket

Conosci Sawasdee? Condividi la tua esperienza!