Recensioni (2.090)
2.090 risultati
1.084
1.084
Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono venuto in Thailandia per una vacanza con mia figlia. Devo dire che la struttura è molto bella, fuori dal caos di Patong, appena ristrutturata, anzi, con lavori ancora in corso, unico neo fin qui riscontrato. Cibo ottimo e prezzi in linea con il mercato. Camera ampia e pulita, personale gentile e disponibile. Insomma ci tornerei e lo consiglierei.

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 dicembre 2015

• Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Hotels
Recensito 1 marzo 2015

Posizione molto decentrata da tutto, spiaggia inesistente, tenuta molto sporca. Hotel con hall e luoghi comuni poco illuminati. Non c'è' assolutamente animazione. Le stanze sono di buon livello e ben pulite.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 giugno 2014

Molto bello,in particolare la zona piscina con il bar in acqua! Ci siam divertiti tantissimo a girare l'isola in motorino,tra gli abitanti del posto.Natura fantastica!M mancava solo il caffè italiano dopo 15gg!

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2013 da dispositivo mobile

5 stelle per la stanza bella grande - 5 stelle x il prezzo perché caro sia per la stanza che per gli extra - 4 stelle per la colazione - 2 stelle per la pulizia perche le ragazze dei piani pensano solo a fare delle figure con i teli e tralasciano la pulizia - solo 1 stella per la posizione davvero sfortunata: non ci sono ristoranti nelle vicinanze e con la bassa marea (durante il giorno) il mare praticamente é assente, al contrario delle foto che ti fanno vedere in catalogo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2012