Recensito 7 novembre 2017

I Due giorni trascorsi in questo hotel sono stati fantastici.
Location caratteristica con camere spaziose, ben arredate e pulite, SPA favolosa con piscina anche esterna con acqua calda....fare un bagno mentre piove è sempre bello!
Il ristorante è il fiore all'occhiello i piatti ben curati e ottimi.
Il giorno deal compleanno di mio marito ci hanno fatto una sorpresa facendoci trovare sulla tavola una pergamena con gli auguri e la tavola addobbata. Veramente senza parole..... GRAZIE!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Helmut T, Inhaber alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Grazie per la vostra isita! Alla prossima volta per relax e benesser e escursioni e bike in Alto Adige al Hotel Taubers Unterwirt

Recensito 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto accogliente personale gentilissimo è disponibile. Menù vario non necessariamente locale. Stanze pulite. Spazi comuni esterni adeguati. Spazi comuni interni un po' limitati. Si trova in posizione collinare di mezza costa esposto al sole. Tutti i servizi interni offerti sono eccellenti.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Grazie per la vostra visita! Alla prossima volta per relax e benesser e escursioni e bike in Alto Adige al Hotel Taubers Unterwirt

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana siamo stati in questo hotel dopo una bella camminata in montagna per rilassarci nell’area spa.
Siamo arrivati alle 15.00 e il personale è stato molto gentile e ci ha accompagnato negli spogliatoi.

La parte spa comprende:
- Piscina con idromassaggio (vi sono due pulsanti da premere per attivarlo) che ha una parte interna e una parte all’aperto
- Due sale relax con grande scelta di tisane
- Area saune —> ve ne sono 4 (sauna al castagno, sauna finlandese in cui viene fatto il rituale “Aufguss” alle ore 18.00, bagno turco, sauna artemisia)

Devo dire che non mi trovo d’accordo con altre recensioni in quanto la struttura è ben tenuta (migliorerei solo l’interno del bagno turco e la temperatura dell’artemisia che era un pó bassa).

Prezzo per una giornata intera: solo 15€!!

Vale assolutamente la pena :)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tre giorni di relax in questo fantastico Hotel.
Ottima la cucina di alta qualità, le camere spaziose e molto curate.
Grazie anche a Franz alla sua energia e simpatia che ci ha fatto da guida lungo il sentiero del castagno rendendo la vacanza ancora più bella.

Livia e Giorgio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Helmut T, Inhaber alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Grazie per la Vostra Vistia e per la vostra recenzione. Alla prossima occassine al Taubers Unterwirt di Velturno - montagna e benessere da amici :-)

Recensito 12 settembre 2017

Ottimo hotel, personale gentilissimo, camera spaziosa e pulitissima, SPA molto piacevole e mai affollata, e per finire una cucina deliziosa, a livelli dei piu rinomati ristorante gourmet. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia