Hotel Klammwirt(Velturno)
Hotel Oberwirt(Velturno)
  • Ristorante
Bachmannhof(Velturno)
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

La scorsa settimana siamo stati in questo hotel dopo una bella camminata in montagna per rilassarci nell’area spa.
Siamo arrivati alle 15.00 e il personale è stato molto gentile e ci ha accompagnato negli spogliatoi.

La parte spa comprende:
- Piscina con idromassaggio (vi sono due pulsanti da premere per attivarlo) che ha una parte interna e una parte all’aperto
- Due sale relax con grande scelta di tisane
- Area saune —> ve ne sono 4 (sauna al castagno, sauna finlandese in cui viene fatto il rituale “Aufguss” alle ore 18.00, bagno turco, sauna artemisia)

Devo dire che non mi trovo d’accordo con altre recensioni in quanto la struttura è ben tenuta (migliorerei solo l’interno del bagno turco e la temperatura dell’artemisia che era un pó bassa).

Prezzo per una giornata intera: solo 15€!!

Vale assolutamente la pena :)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Helmut T, Inhaber alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2017

Grazie per la vostra visita! Alla prossima volta per relax e benesser e escursioni e bike in Alto Adige al Hotel Taubers Unterwirt

Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Tre giorni di relax in questo fantastico Hotel.
Ottima la cucina di alta qualità, le camere spaziose e molto curate.
Grazie anche a Franz alla sua energia e simpatia che ci ha fatto da guida lungo il sentiero del castagno rendendo la vacanza ancora più bella.

Livia e Giorgio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Helmut T, Inhaber alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2017

Grazie per la Vostra Vistia e per la vostra recenzione. Alla prossima occassine al Taubers Unterwirt di Velturno - montagna e benessere da amici :-)

Recensito 12 settembre 2017

Ottimo hotel, personale gentilissimo, camera spaziosa e pulitissima, SPA molto piacevole e mai affollata, e per finire una cucina deliziosa, a livelli dei piu rinomati ristorante gourmet. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Struttura ottima per pulizia, gentilezza, servizi offerti e non per ultima la ristorazione che è il fiore all'occhiello dell'hotel. Un ringraziamento particolare alla famiglia Tauber che ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta. Sicuramente da consigliare!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Helmut T, Inhaber alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 agosto 2017

Grazie per la vostra visita! Grazie ad un altra occassione!

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici e famiglia in questo albergo. Le stanze nuove con terrazza sono ampie con balconata sulle montagna. Sono delle belle suite spaziose e ben rifinite. La cucina è eccellente raffinata mai banale e veramente varia e piacevole. L'unico rischio è mangiare troppo. Bella l'area wellness con ottimo personale per tante prestazioni anche ovviamente alcune a pagamento (massaggi e trattamenti). Qualche punto di miglioramento che l'hotel dovrebbe recepire. La hall come detto da molti è ridotta ad agosto a causa del numero dei clienti. Ciò non è conforme ad un 4 stelle... i camerieri tutti gentili ed efficienti, ma devo rimarcare che alcuni non capiscono l'italiano in maniera fluente... non è accettabile in sud Tirolo... o meglio Alto Adige! Siamo sempre in un 4 stelle italiano! Infine i vini, che giustamente sono un extra a cena, hanno un ricarico esagerato alcuni al 300%dal prezzo medio... mi pare eccessivo per vini locali. In sintesi posto bello, albergo bello ma vanno fatti piccoli miglioramenti per l'eccellenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Helmut T, Geschäftsführer alle Hotel Taubers Unterwirt, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Ringraziamo per la vostra recenzione ed ad una nuova occassione al Taubers Unterwirt