“Una bella accoglienza,da ritornarci.....”
Recensione di Hotel Taubers Unterwirt

Hotel Taubers Unterwirt
Classificato al n.1 di 4 hotel a Velturno
Recensito 23 gennaio 2017

Per staccare un po' la spina decidiamo di prenotare 2 nt in questo splendido Hotel a soli 8 km da Bressanone.....AL ns arrivo veniamo accolti molto bene dalla sig.ra della Reception che ci accompagna subito al 3° piano nella ns stanza. Tutto è come avevo chiesto io al telefono, una camera Sasso Putia non ai piani bassi e con una splendida vista. La stanza è davvero carinissima ,molto calda e accogliente. C'è la cassaforte gratuita,la Tv lcd,il telefono,il frigo bar (a pagamento) 2 belle poltrone e uno splendido terrazzino in legno con sdraio e tavolo. IL bagno è grande con vasca e vetro x fare la doccia. In camera troverete anche l'accappatoio e le ciabattine. IL Centro Benessere è gratuito x tutti gli ospiti e anche il wi-fi ! L'Hotel è dotato anche di garage coperto che noi abbiamo usato e pagato solo 5 euro al giorno. Tutto il personale è di una gentilezza fantastica e i proprietari i sig.ri Taubers passano anche tra i tavoli a salutare i clienti e chiedere se tutto è di nostro gradimento e se possono fare qualche cosa per noi......Mai vista un'accoglienza del genere in altri Hotel ! Ogni pomeriggio dalle 14:30 alle 17 viene offerta la merenda a buffet gratuita, e vi garantisco che è una bontà : strudel di mele,torta al grano saraceno e marmellata,tiramisù, ciambelle, yogurt, macedonia di frutta freschissima, le bevande sono sia a tavola che durante la merenda a pagamento. A colazione e a cena si mangia molto bene e ogni giorno si è sempre seguiti dallo stesso cameriere/a. Noi avevamo la dolcissima Maria che con il suo sorriso e la sua risata ha allietato i ns momenti a tavola,grazie Maria,sei carinissima !!! Noi all' Hotel Taubers Unterwirt siamo stati davvero benissimo e lo consigliamo a tutti......L'unico consiglio che mi sento di dare è di abbassare i costi dell' acqua a tavola: 1 Lt = 4,10 euro mi sembra tantino. Abbiamo soggiornato dal 20 al 22/01 nella camera 310 al 3° piano.

Consiglio sulle camere: Chiedete le camere Sasso Putia, sono MOLTO carine e nuove.......
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel è molto confortevole e il clima familiare, il personale cortese e attento al servizio.
Le camere sono carine e rinnovate di recente. Il centro benessere e il fiore all'occhiello dell'hotel , c'è una piscina con acqua calda interna ed esterna quindi si può fare il bagno fuori all'aperto!!!
Ottime le saune e l'area relax. Peccato il camino sempre spento

Recensito 7 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato la settimana di capodanno in questo bellissimo hotel, insieme ad un'altra famiglia di amici e siamo stati divinamente. Camere belle e spaziose, tutte con balcone. Zona spa e piscina favolosi, i nostri figli hanno passato ore a fare il bagno, mentre noi adulti ci godevamo le 4 diverse saune ed i trattamenti di bellezza. Palestra non grandissima, ma molto ben attrezzata. E poi il ristorante: cucina molto curata ed un menú molto ricercato. Ho mangiato veramente bene. Servizio ottimo e massima cortesia sia dai titolari (il patriarca Franz è sicuramente uno dei personaggi piú incredibili che io abbia conosciuto), che dal personale sempre cortese, amichevole e professionale. Alla reception è possibile avere informazioni su tutte le attività sia sportive che gastronomiche che culturali, organizzate sia dall'hotel che da i vari enti locali, escursioni, gite, sciate, ecc.. e molte delle escursioni sono guidate direttamente dal personale dell'hotel. Tutto fantastico. Se proprio devo trovare delle pecche, ma più che altro per dare qualche idea di miglioramento, vorrei segnalare questo:
1) nel menú della cena, mi sarebbe piaciuto trovare ogni giorno, almeno una proposta di piatti tipici sudtirolesi: canederli, kaiserschmarrn, spaetzle, uova speck e patate, ecc.
2) i prezzi del vino sono (secondo me) eccessivamente ricaricati. Ho acquistato in cantina dei vini bevuti in hotel, a € 8,50 a bottiglia, ed in albergo li abbiamo pagati circa 25 euro a bottiglia. Se fosse costato un po' meno, avremmo sicuramente bevuto di piú. Anche € 4,00 per una bottiglia d'acqua mi sembrano eccessivi.
3) tra la zona relax e la piscina, c'è un bel caminetto, ma non lo abbiamo mai visto in funzione. Sarebbe stato molto bello vederlo acceso.
4) la palestra, essendo piccola, necessità di più aerazione. Quando infatti ci trovavamo in 3 o 4 a fare esercizi, l'aria diventava subito viziata.

Sono sicuramente piccolezze quelle che vi segnalo, ma spero così di darvi un piccolo aiuto a migliorare ancora il vostro già bellissimo hotel.

Grazie ancora e complimenti

Recensito 6 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel perché eravamo di passaggio. Ci siamo trovati molto bene anche se abbiamo passato solo una notte. La camera bella pulita e in ordine il bagno stessa cosa, caldo ampio pulito e con un ottimo bagnoschiuma. Avevamo un grande balcone peccato che faceva freddo e non si riusciva a stare. Niente da dire veramente bello e accogliente. La colazione ottima , sia dolce che salata piena di cose buone . 100€ in coppia più o meno è stata la cifra che abbiamo pagato. Da tornarci anche perché non abbiamo usufruito della spa che avevamo nel prezzo.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel molto ben organizzato ma anche accogliente per la presenza costante ma discreta dei proprietari con in testa il sig. Franz Taubers che a Velturno può dirsi una "istituzione". Le camere sono ampie e ben attrezzate e la pulizia è ottima - in estate saranno pronte anche nuove camere frutto di ristrutturazione -. La piscina è forse un po piccolina ma piacevole da utilizzare come anche la palestra dotata di ottime attrezzature. La cucina è davvero molto buona con piatti, tipici e non, vari e di ottima fattura anche per l'uso di materie prime eccellenti ed il servizio è davvero efficiente con personale gentilissimo e veloce. L'albergo in inverno organizza gite cogli sci nelle sedi vicine tipo Plan De Corones o Plose, ma anche semplici escursioni più o meno impegnative per cui si ha ampia possibilità di scelta a seconda del grado di sportività di ognuno, mentre in estate si fa altrettanto colla mountainbike. Ottima anche la SPA con 5 tipi di saune diverse e trattamenti di ogni genere ad opera di personale professionale ed attento. In definitiva ogni cosa che vorresti avere in un albergo di montagna al Taubers Unterwirt c'è ed è ottima, e se anche non tutto è perfetto è l'insieme a lasciarti soddisfatto tanto da volerci ritornare

Recensito 30 dicembre 2016

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il weekend di Natale. Hotel e personale molto gentile e accogliente. Pulizia massima. Abbiamo dormito nella stanza Sasso Putia spaziosa con vista interna. L'hotel si trova in centro al paese quindi la vista sulle montagne non è perfetta ma tutto il resto della struttura è ottima !! Il reparto benessere è molto curato, ogni giorno ci sono delle attività proposte molto interessanti (noi abbiamo partecipato alla gettata di vapore nella sauna finlandese - relax totale !!). La piscina riscaldata è ampia e confortevole, si può uscire all'aperto attraverso una posta automatica che si apre al passaggio. Fuori c'è l'idromassaggio, da fare assolutamente immersi nell'acqua calda e l'aria fredda. Gentilezza e coccole da parte di tutto lo staff, complimenti !! Torneremo di certo !

Consiglio sulle camere: Chiedete le stanze con veduta frontale, quelle nella parte posteriore si affacciano sul giardino del
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2016

Ho passato un favoloso soggiorno in questo hotel ,
nel mese di luglio mi sono recato in questo hotel con mia moglie e mia figlia il personale e i proprietari sono molto accoglienti e disponibili, la camera aveva una bellissima vista sulla vallata e molto pulita, piscina e zona relax bellissima e attrezzatissima con palestra e attrezzatura nuovi, cucina molto buona,
ogni mattina dopo la colazione il personale vi organizza la giornata e vi da ottimi consigli.
sicuramente ritornerò l anno prossimo con tutta la famiglia grazie di tutto

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Velturno
A 19,5 km
Hotel Ideal Park
N. 1 di 5 a Laives
A 7,1 km
Alpine City Wellness Hotel Dominik

Conosci Hotel Taubers Unterwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Taubers Unterwirt

Indirizzo: Via Josef Telser 2, 39040 Velturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Velturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 hotel in Velturno
Fascia prezzo: 174 € - 296 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Taubers Unterwirt 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taubers Unterwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taubers Unterwirt Bressanone
Taubers Unterwirt Hotel Bressanone