Recensito il 23 agosto 2016

Ho avuto modo di rivisitare questo hotel dopo un weekend a marzo e posso ribadire la pulizia, la cordialità e l'interessamento verso i bisogni del cliente. Ho preso una suite Odle, stanza 408 con divisorio mobile sulla stanza della bambina e posso affermare la pulizia estrema che veniva eseguita ogni giorno, sia dentro che sul balcone che guarda sulla piazza del municipio. Soddisfacente l'attenzione verso i celiaci e verso i bambini. Correttezza e professionalità ad alti livelli sia a livello di reception che di camerieri. Ottima la tessera che permette spostamenti gratuiti sia con bus che con treno, esperienza molto allettante e soprattutto rilassante, con spostamenti ottimali e pochissimi tempi morti. Esperienza molto bella e da riprovare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 6 agosto 2016

Una vacanza da consigliare a chi vuole riposare, rilassarsi e visitare le bellezze locali.
Nel complesso, tutto ottimamente gestito dal personale e dai proprietari.
Al mattino, mentre gusti una colazione dove hai solo l'imbarazzo della scelta, puoi valutare e programmare la giornata seguendo, se si vuole, i consigli che trovi nella lista "delle cose da fare" proposta dall'Hotel. E che dire della cucina.....nulla... è solo da provare.

Consiglio sulle camere: La mia famiglia ha alloggiato in due stanze separate, in posizioni opposte e devo dire che entrambe erano spaziose e silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016

Sono stata (con i miei figli e anche con i nostri cani) per la seconda volta al Taubers e ci siamo trovati molto bene. Il posto è tranquillo ma vicino a più note località come Bressanone, la piscina è molto rilassante in un angolo riservato e sempre piacevole. L'area benessere è ottima e la cucina davvero molto curata, varia e particolare.
Insomma il soggiorno è stato breve ma rigenerante in entrambe le occasioni per cui sicuramente torneremo in questo hotel dalla accoglienza professionale e familiare.

Recensito il 1 agosto 2016

ospitalità gentile e molto disponibile
ordine e pulizia elevati
strutturata piacevole e ben organizzata
eccessiva rapidità nel servizio di cena
disponibilità per pranzo limite orario e location
cura giardino e piscina

Consiglio sulle camere: no problem ; reception a completa e corretta disponibilità
Recensito il 1 agosto 2016

in stanza stavo veramente poco era comunque adatta alle necessità del momento, bagno ben composto e attrezzato, armadi capienti e ristorazione comoda e molto piacevole.
Posizione dell'hotel centrale nel paese, comodi parcheggi e garage per deposito attrezzature.