“Hotel favoloso e molto organizzato”
Recensione di Hotel Taubers Unterwirt

Hotel Taubers Unterwirt
Classificato al n.1 di 4 hotel a Velturno
Recensito 28 agosto 2016

Ho passato un favoloso soggiorno in questo hotel ,
nel mese di luglio mi sono recato in questo hotel con mia moglie e mia figlia il personale e i proprietari sono molto accoglienti e disponibili, la camera aveva una bellissima vista sulla vallata e molto pulita, piscina e zona relax bellissima e attrezzatissima con palestra e attrezzatura nuovi, cucina molto buona,
ogni mattina dopo la colazione il personale vi organizza la giornata e vi da ottimi consigli.
sicuramente ritornerò l anno prossimo con tutta la famiglia grazie di tutto

Consiglio sulle camere: prenotare con anticipo

Recensito 23 agosto 2016

Ho avuto modo di rivisitare questo hotel dopo un weekend a marzo e posso ribadire la pulizia, la cordialità e l'interessamento verso i bisogni del cliente. Ho preso una suite Odle, stanza 408 con divisorio mobile sulla stanza della bambina e posso affermare la pulizia estrema che veniva eseguita ogni giorno, sia dentro che sul balcone che guarda sulla piazza del municipio. Soddisfacente l'attenzione verso i celiaci e verso i bambini. Correttezza e professionalità ad alti livelli sia a livello di reception che di camerieri. Ottima la tessera che permette spostamenti gratuiti sia con bus che con treno, esperienza molto allettante e soprattutto rilassante, con spostamenti ottimali e pochissimi tempi morti. Esperienza molto bella e da riprovare.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 agosto 2016

Una vacanza da consigliare a chi vuole riposare, rilassarsi e visitare le bellezze locali.
Nel complesso, tutto ottimamente gestito dal personale e dai proprietari.
Al mattino, mentre gusti una colazione dove hai solo l'imbarazzo della scelta, puoi valutare e programmare la giornata seguendo, se si vuole, i consigli che trovi nella lista "delle cose da fare" proposta dall'Hotel. E che dire della cucina.....nulla... è solo da provare.

Consiglio sulle camere: La mia famiglia ha alloggiato in due stanze separate, in posizioni opposte e devo dire che entrambe
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 agosto 2016

Sono stata (con i miei figli e anche con i nostri cani) per la seconda volta al Taubers e ci siamo trovati molto bene. Il posto è tranquillo ma vicino a più note località come Bressanone, la piscina è molto rilassante in un angolo riservato e sempre piacevole. L'area benessere è ottima e la cucina davvero molto curata, varia e particolare.
Insomma il soggiorno è stato breve ma rigenerante in entrambe le occasioni per cui sicuramente torneremo in questo hotel dalla accoglienza professionale e familiare.

Recensito 1 agosto 2016

ospitalità gentile e molto disponibile
ordine e pulizia elevati
strutturata piacevole e ben organizzata
eccessiva rapidità nel servizio di cena
disponibilità per pranzo limite orario e location
cura giardino e piscina

Consiglio sulle camere: no problem ; reception a completa e corretta disponibilità
Recensito 1 agosto 2016

in stanza stavo veramente poco era comunque adatta alle necessità del momento, bagno ben composto e attrezzato, armadi capienti e ristorazione comoda e molto piacevole.
Posizione dell'hotel centrale nel paese, comodi parcheggi e garage per deposito attrezzature.

Recensito 31 luglio 2016

L'albero molto bello si trova a Velturno, un paesino dove a parte il castello non c'è praticamente nulla. L'albergo è molto bello, le suite dove abbiamo alloggiato sono spaziose e la zona wellness molto funzionale. Il pomeriggio dalle 15 e 30 fino alle 17 circa preparano dei dolci buonissimi che insieme alla macedonia sono a disposizione degli ospiti. Molto utile la Chiusa Card che offrono gratuitamente e permette di prendere i mezzi pubblici, anche i treni, e usufruire di alcuni servizi della zona. Dovrebbero migliorare solo la cucina, piatti inutilmente elaborati con salse, cremine ed eccesso di sale che compromettono solo il risultato finale. Cucina a parte l'hotel è assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Velturno
A 19,5 km
A 37,2 km
Hotel Schneeberg - Family Resort and Spa
A 7,1 km
Alpine City Wellness Hotel Dominik

Conosci Hotel Taubers Unterwirt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Taubers Unterwirt

Indirizzo: Via Josef Telser 2, 39040 Velturno, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Velturno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 4 hotel in Velturno
Fascia prezzo: 174€ - 299€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Taubers Unterwirt 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com, Odigeo e Stayforlong S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Taubers Unterwirt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Taubers Unterwirt Bressanone
Taubers Unterwirt Hotel Bressanone