Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.043)
Filtra recensioni
2.043 risultati
Valutazione
852
781
224
111
75
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
852
781
224
111
75
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 2.043 recensioni
Recensito 18 marzo 2017

Scrivo questa recensione a distanza di qualche mese dal mio soggiorno nel resort in questione.
Insieme ai miei genitori sono stato ospite presso il Radisson per una settimana, dal 27 dicembre al 4 gennaio.
La struttura si trova a circa 5-6 km dall'aeroporto, raggiungibile tramite taxi locali.
Credo che di recente abbia subito una profonda ristrutturazione, come si può notare da alcuni particolari nelle stanze e nelle aree comuni.
Sono rimasto abbastanza soddisfatto dell'esperienza, gli unici difetti che imputo al luogo sono il costo eccessivo della vita, dai ristoranti alle escursioni e attività, e il fatto che alla sera ci sia poco o niente per svagarsi.
Appena arrivati, a tarda sera, siamo stai accolti con un cocktail di benvenuto e subito ci hanno richiesto un deposito di circa 1000 $ Caraibici, pari a circa 350 US$. Vengono usati per garantire le eventuali consumazioni o attività che si fanno in hotel. Effettivamente è molto comodo e economico cenare in hotel, in quanto i ristoranti fuori applicano costi esorbitanti e una cena di sole due portate può anche costare 50-60 €. Per questo noi abbiamo sempre cenato al ristorante dell'hotel dove potevi scegliere tra un limitato ma ottimo buffet che proponeva sempre carne e pesce, accompagnati da riso, verdure miste, zuppa e dolce o un menù alla carta.
Noi, per comodità e soprattutto perché volevamo vedere cosa effettivamente mangiavamo, abbiamo sempre optato per il buffet, ad una modica cifra di 60 $ Caraibici a testa (circa 20 €).
Solo in due occasioni siamo usciti a cena fuori, la prima per andare nella capitale che pensavamo fosse più vivace di sera e invece siamo rimasti molto delusi, nessuno in giro, luci tutte spente, solo un paio di ristoranti aperti, la seconda per la sera di capodanno, dato l'eccessivo prezzo della cena organizzata dall'hotel abbiamo deciso di prenderci una pizza al taglio in una pizzeria che si trova nel piccolo centro commerciale di fronte all'entrata.
Nella nostra tariffa avevamo invece inclusa la colazione, a mio parere ottima, con molta scelta tra dolce, salato, colazione continentale, americana o inglese. L'unico difetto era la scarsa quantità di frutta disponibile, solo banane e ogni tanto i pompelmi.
La struttura e gli spazi comuni erano ben curati, dalla piscina ai giardini, dalla palestra ai vari bar, ho notato che c'era un sacco d'inservienti sempre intenti a pulire o indaffarati a fare altre cose.
Il personale è stato molto gentile, sempre sorridente e pronti al saluto quando ti incrociavano, stesso discorso per i ragazzi e le ragazze della hall che ci hanno permesso di saldare il conto facendo un pagamento suddiviso a metà tra carta di credito e contanti e poi ci hanno scambiato i soldi per pagare il taxi che ci portava all'aeroporto.
La camera era discreta, un po' scarna ma con un bel terrazzo che si affacciava sulla spiaggia. Ho notato dopo un paio di giorni che c'era un alto tasso di umidità nella stanza tanto che le lenzuola erano sempre umide e per questo anche se il caldo non era eccessivo dovevamo sempre tenere il condizionatore acceso per spegnerlo solo la notte.
Anche internet wi-fi era compreso nella tariffa ed era dotato di un segnale potente che arrivava fino alla spiaggia.
Infine la spiaggia, lunga circa 4 km, è sicuramente la più bella dell'isola, sabbia bianca e fine, mare cristallino ma subito profondo, quindi attenzione se siete con i bambini.
Tanti sdraio a disposizione dei clienti che si possono riposare sotto le fronde degli immensi alberi.
Direi che è stato un soggiorno tutto sommato positivo, forse una settimana è anche troppo, si rischia di annoiarsi.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andremea
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard M, Manager alle Radisson Grenada Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Sir/Madam !

I would like to thank you for giving us your feedback during your recent stay at Radisson Grenada Beach Resort.
I do appreciate you for taking the time to apprise us of our shortcomings. It is feedback like this which helps us to improve, synergize and streamline our services and also further enhance guest experience.
It is our endeavor to deliver an exceptional guest experience, but its apparent in this case, we fell short. I would like to assure you that I have personally addressed your observations and necessary corrective measures have already been taken.
May I request you to treat this as an aberration, not reflective of our normal service standards and customer care.
We look forward to welcoming you back at Radisson Grenada Beach Resort !
Warm Regards
Richard Mathias

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a gennaio 2017 dal 4 11.. troppi giorni pensavamo meglio Grenada e le sue spiaggie ma aihme a parte grande anse c'è poco o nulla .. isola da visitare max 3 giorni e poi cambiare. Saint George, la capitale, è caratteristica ma sembra quasi bombardata (ciclone Ivan .. ricostruita parzialmente).
Il resort è troppo caro per quello che offre, prezzi anche per cibo e bevande esagerati... struttura ristrutturata da qualche anno, belle le piscine ma forse per il target della clientela (over 65).... un po tutto morto!
Personale(del luogo) arrogante e prepotente.. sembra quasi dai fastdio ...appena arrivato in reception vi bloccano subito una tassa per garanzia di circa 700 usd x persona pur avendogià pagato la stanza.. garanzia per eventuali danni... come se il turista va al Radisson a distruggere l"hotel... si salva il direttore educato e gentile (non era locale ma di origine asiatica).
La spiaggia davanti all hotel è quella libera di Grand anse.... molto bella e curata da personale dell hotel ma aihme i lettini sono quasi tutti rotti.... sfondati!pochissima gente nell'hotel spesso passano locali per venderti di ogni cosa.
A giorni alterni arriva "Rimini e riccione".. gruppi di centinaia di persone sfigatissime scaricate sulla spaiggia da navi da crociera.. casino assurdo ..
Colazione al mattino ottima ..palestra e campi da tennis ben atrezzati e funzionali.
Non ci tornerei ne al Radisson ne a grenada...

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, manzetto22
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 gennaio 2017

troppo caro per quello che offrono, prezzi anche per cibo e bevande fuori da ogni limite. struttura ristrutturata da qualche anno, ma nonostante fatiscente, finta, senza gusto.
Personale allucinante dalla reception dove vi bloccano subito una tassa per garanzia di minimo 700 usd anche se avete già pagato la stanza. Comportamenti super maleducati del personale dove ti rincorrono fino alla camera per farti firmare o chiederti soldi in diretta per il pagamento. Siamo stati 4 giorni e sembrava di stare in galera, spiaggia davanti con lettini tutti rotti. pochissima gente nell'hotel. NON tornero mai più' in questa isola che mi ha fatto terribilmente paura per girare sia di giorno che di sera. In spiaggia (solo libera) davanti all'hotel ti stressato per venderti di ogni cosa, quasi insopportabili ogni due secondi si avvicina qualcuno. Altro che vacanza relax dopo 4 giorni siamo partiti di nuovo per altra Isola che non sto qui a scrivere. Grenada mi ha deluso totalmente, la bellezza del mare che abbiamo noi in Italia questi se lo sognano altro che spiaggia di Grand Anse. Ho buttato via soldi per questa vacanza a dir poco fatiscente partendo dall'hotel. Altra cosa che mi ha dato a pensare... durante i 4 gironi trascorsi in hotel, 2 di questi abbiamo avuto ospiti di gruppi da 50/60 persone che arrivavano dalle crociere in giornata, dove li portano a bere in hotel per fare un po' di cassetto dato che i ristoranti sono sempre deserti. Colazione al mattino disgustosa. Pure la frutta neanche arrivava alla sufficienza, comunque hotel vuoto nella prima settimana di gennaio già' ti fa pensare che essendo altissima stagione per loro e con poca gente e' un posto da evitare. Totalmente disgustato dalla scelta. Dovrebbero imparare da altre isole dei caraibi per come si trattano i clienti e per fargli passare una buona vacanza. Qui funziona tutto al contrario. voli BA e VS da london Gatwick VUOTI ora capisco il perché. NON tornero mai più ne in questa struttura ne su questa isola. Mai più ci tornero'. Viaggio ORRIBILE!!! Scegliete altre isole dei caraibi non questa...!!!

  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, goldgym
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard M, Manager alle Radisson Grenada Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Sir/Madam !

I would like to thank you for giving us your feedback during your recent stay at Radisson Grenada Beach Resort
I do appreciate you for taking the time to apprise us of our shortcomings. It is feedback like this which helps us to improve, synergize and streamline our services and also further enhance guest experience.
It is our endeavor to deliver an exceptional guest experience, but its apparent in this case, we fell short. I would like to assure you that I have personally addressed your observations and necessary corrective measures have already been taken.
May I request you to treat this as an aberration, not reflective of our normal service standards and customer care.
We look forward to welcoming you back at Radisson Grenada Beach Resort !
Warm Regards
Richard Mathias

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 settembre 2016

Ero un po' titubante perché c'erano (e ci sono) poche recensioni di italiani recenti su questa splendida location. Con la mia famiglia (moglie e ragazzo di 14 anni) abbiamo trascorso 15 notti, dal 27 Luglio scorso. La camera che avevamo prenotato era perfetta. L'unico piccolo problema era lo scarico della doccia non perfettamente funzionante. il giorno seguente la direzione ci ha cambiato camera, dandocene una fronte mare…semplicemente perfetta! Le camere sono state recentemente ristrutturate, quindi pressoché nuove e dotate di ogni comfort, nel regno della pulizia. Il resort è immenso ed è immerso nel verde (curatissimo). Abbiamo usufruito del servizio di colazione a buffet (eccellente): dal dolce al salato, con piatti della cucina creola. Di solito, stando parecchie notti in un resort, capita di annoiarsi al buffet (sempre le stesse cose). Qui, invece, ogni mattina abbiamo trovato qualcosa di diverso. Il personale è molto attento e scrupoloso. Ci sono due piscine, una più piccola, rettangolare e molto silenziosa, mentre la seconda (con cascata annessa), è un pochino più vivace perché si affaccia su uno degli open bar. Il resort è sul mare e la spiaggia è libera: bisogna attraversa un piccolo cancelletto. Giunti sulla spiaggia sono disponibili lettini della struttura. Non ci sono ombrelloni, ma qualcosa di meglio: enormi alberi di mandorle e di uva che possono ospitare almeno una decina di lettini. In molte spiagge caraibiche bisogna fare la corsa all'ombrellone alle 6 del mattino. Qui non è necessario…i turisti sono pochi perché quest'isola è poco conosciuta. Si riempie durante i fine settimana (ma i locali non possono prendere i lettini del resort) e se capitate a fine Luglio come noi, avete la bellissima sorpresa di essere nel pieno periodo di Carnevale!!!!. L'unico neo…I venditori ambulanti di catenine, frutta tropicale, braccialetti ecc… Basta ringraziare e se ne vanno (peccato che ogni giorno passano sempre gli stessi e dovrebbero riconoscerti). E' possibile cenare (molto bene, per essere un ristorante di un albergo) senza dover spendere un patrimonio. Appena fuori dal resort, un piccolo centro commerciale e la fermata del bus (da provare!!!); con una camminata di 5 minuti si arriva ad un altro centro commerciale più grande e molto fornito. Da rifare!!! e poi, Grenada è bellissima!!!

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, FranciMilano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Richard M, Manager alle Radisson Grenada Beach Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Sir/Madam,

Thank you for taking out your precious time to complete our guest review on TripAdvisor.

We are pleased that you enjoyed your time with us and I will ensure that your feedback is passed onto the team. It is good to know that the staff members and their additional small touches to the service are being appreciated. Our locations is definitely one of the things we are very proud of about our hotel. We are so lucky to have a property in the heart of Grenada.

Rest assured that we will continue this kind of service, as complete satisfaction is our goal at Radisson Grenada Beach resort.

We are very enthusiastic to improve Radisson Grenada Beach Resort guest service, add extra touches for our guests and recognize deserving team members.

Thank you again for sharing your experience and choosing Radisson Grenada Beach Resort, and we hope your next visit will be as pleasant as the previous one.

Sincerely,
Richard Mathias

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Resort veramente bello e curato molto anche nei piccoli dettagli. 2 distinte piscine una media con annesso bar ed una immensa semicircolare con cascate molto belle. Molto il verde presente e curato. Ottima la colazione internazionale a buffet (forse un po costosa). Diverse opzioni per la cena alla Cart oppure il barbecue con scelte di carne o pesce con varie soluzioni a buffett di contorni antipasti ed insalate. Bella la palestra. Grande e comoda la stanza ed il bagno, presente asciugacapelli professionale, presente anche il dock radiosveglia x iphone o altri molto comodo. Impeccabile il wifi, diffisione capillare e potente persino in spiaggia (fantastico). Molto bella la spiaggia infinita a ridosso, sabbia pulita con alberi tipici del territorio, mare limpido e pulito, ma relativamente alto sin a pochi metri dalla riva. Nel complesso molto valido. Presenza maggiormente di famiglie. I prezzi non li conosco sono per lavoro e pagano per me, ma consiglio di fare tutto compreso almeno colazione e cena da quel poco che ho visto i prezzi. Buona vacanza.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, Raffaele P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni