“Graziosa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Mandre, Island of Pag, Regione zaratina, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Roberta F
“Graziosa”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La casa è in posizione eccellente a 50 mt dal mare e da tutti i servizi! L'appartamento è piccolo ma grazioso è dotato di un bellissimo terrazzino con tavolo e sedie dove si può comodamente mangiare! Manca qualche utensile in cucina e magari la lavatrice che lo scorso anno ho trovato in Istria ma ci si arrangia lo stesso! Proprietari genti e disponibili! Consiglio vivamente!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
24 ago 2016
Very nice family, we were happy to have them as our guests. They left the apartment very clean and tidy. Hope to see them again!