Recensione di Apartment

Scarso - basato su 1 recensione

Kiara_R0m
“da non tornarci”
Recensito il 14 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

La casa si trova a Xemxija, sulla mappa sembra vicina a St Paul's bay ma in realtà senza macchina si è lontano da tutto. Si trova in un quartiere desolato, con alberghi e strutture abbandonate, in cima ad una salita. La spiaggia più vicina a piedi è in realtà un porticciolo in cui non si può fare il bagno e per andare in altre spiaggia bisogna prendere la macchina o l'autobus.
Arrivati con la macchina ci siamo accorti che i posti auto non erano molti e il proprietario non ci ha mai dato l'accesso al garage.
Il costo della casa dovrebbe essere di 805 euro ma in pratica il locatore si trattiene una cifra aggiuntiva dalla caparra per pagarsi le spese del servizio di flipkey e i costi aggiuntivi di acqua ed elettricità. La caparra gli è stata data in contanti all’arrivo e non ci ha mostrato i contatori di acqua e di elettricità. Ovviamente non ci ha emesso alcuna ricevuta dei soldi che ci ha trattenuto. State attenti!
La casa non era pulita bene: il bollitore, il tostapane e il microonde erano unti, la tavoletta del wc sporca e abbiamo trovato degli scarafaggi.
Due camere sono piccolissime, in ognuna ci sono due letti singoli e un solo armadio piccolo e un comodino. In realtà credo fosse una camera sola che è stata divisa facendone due camerette. L’armadio è assolutamente insufficiente per due persone!
La casa è calda, anche con le finestre aperte, e buia. L'alternativa è accendere il condizionatore, cosa che non abbiamo fatto per non sforare le spese dell'elettricità....che comunque abbiamo pagato!
Il frigo ha lo sportello che non si chiude bene per cui le cose congelano all'interno.
Unica cosa positiva è la vista che si apprezza dal terrazzo da cui si vede un’alba mozzafiato sulla St. Paul’s bay. Ma non pensate di fare un barbecue sul terrazzo perché non c’è.
Siamo rimasti molto delusi sia dalla casa ché dal locatore. Malta è bellissima ma vi consiglio di non soggiornare qui, soprattutto se siete senza macchina.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la terrazza
Aspetti meno apprezzati: il locatore
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?