Disney's Newport Bay Club
380 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

926 USD
747 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 1.033 USD a notte.

Relais Spa Val d'Europe(Chessy)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
750 USD
252 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 416 USD a notte.

411 USD
331 USD
  • Piscina
Disney's Hotel Santa Fe(Marne-la-Vallée)
329 USD
233 USD
Hotels.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

Residhome Val d'Europe(Montevrain)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
136 USD
3.915
3.751
1.791
Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso due notti in questo hotel e per noi è stato magico.
Posizione ottima, a pochi minuti dall'ingresso del parco con una passeggiata piacevole lungo il laghetto, in mezzo al verde.
Essendo arrivati in treno alla stazione di Marne la Valle (che si trova esattamente davanti all'ingresso del parco) abbiamo usufruito del servizio di ritiro bagagli, che abbiamo lasciato alla stazione all'arrivo e abbiamo ritrovato direttamente la sera in hotel. Idem alla partenza: bagagli lasciati al mattino in hotel e ritrovati alla stazione. Comodissimo!
Camera spaziosa, pulita.
Colazione molto varia e di buona qualità. Abbiamo anche provato una cena a buffet nel ristorante interno ed il cibo era di buona qualità, oltre ad offrire una vasta scelta.
Insomma per noi promosso!!

Recensito 3 settimane fa

Hotel bellissimo, pulito e curato, con una posizione perfetta, a 10 minuti di passeggiata dal parco, passeggiata molto piacevole se è bel tempo perché vicino al laghetto oppure a 5 minuti di navetta. Personale cortese e disponibile. Colazione con ampia scelta ed ottima qualità.

Recensito 3 settimane fa

Hotel molto carino, peccato per l'accoglienza piuttosto fredda e non molto organizzata. Personale cordiale e disponibile. Cibo ottimo. Gli spogliatoi della piscina sono un Po piccoli ma funzionali. Da migliorare leggermente la pulizia dei bagni all'interno delle camere, ma nel complesso ottima struttura.

Recensito 3 settimane fa

Abbiamo soggiornato per 4 giorni presso questo albergo e non ho trovato la qualità che mi sarei aspettato dal prezzo pagato. Molto scomoda l’uscita verso il parco con passeggini. Ristorante piccolo per la capienza dell’hotel. Scenicamente molto bello. Camere spaziose e confortevoli. Il parco....beh e’ Disneyland che dire d’altro!!

Recensito 4 settimane fa

abbiamo soggiornato al Newport bay. un hotel curato, molto gentili e disponibili e un buon buffet per colazione e cena. lo consiglio molto. Dista10 minuti dal paro, ma la passeggiata è piacevole, lungo il lago e con una vegetazione curata. certo le bevande, l'acqua, i gelati (coppetta piccola 5 euro) è tutto molto caro. in compenso tutti i negozi di giocattoli, vestiti ecc... sono meno cari che da noi. per i bambini è una vacanza indimenticabile.