“Muri di cartapesta”
Recensione di Ninna Nanna

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Curtatone
Ninna Nanna
Classificato al n.8 di 10 B&B in Curtatone
cremona
“Muri di cartapesta”
Recensito il 12 aprile 2012

Ambiente pulito,piuttosto spartano,l'isolamento acustico tra le camere è inesistente,per via di una ristrutturazione fatta al risparmio,la prima colazione esclusa la torta fresca è ridotta all'osso,premesso che noi la facciamo all'italiana,non c'era molto da scialare.Poichè è stato un regalo sul prezzo non saprei dire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Pozzuoli, Italia
Recensito il 14 marzo 2012

C'è tutto!!se volete passare un rilassante soggiorno, qui di certo troverete tutto il necessario!! I propretari sono gentili, disponibili e cercano sempre di accontentare il cliente sempre con il sorriso..Le camere sono accoglienti, tutto pulito e niente sporcizia in giro..Da aggiungere "l'area relax" con sauna, bagno turco e,quando c'è la bella stagione,pure la piscina!!!Da sottolineare le colazioni abbondanti e pieno di cose buone, colazioni che ti fanno cominciare bene la giornata..insomma se cercate un soggiorno per poi ritornarci molte altre volte, questo fa per voi, dalla struttura ai proprietari che sono delle persone d'oro.La cordialità è di casa...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Mantova, Italia
Recensito il 9 marzo 2012

.........per passare un piacevolissimo soggiorno!! il B&B, costituito da una villetta indipendente a soli 10 minuti di auto dalla città e facilmente raggiungibile, ha caratteristiche stanze arredate in stile etnico; vi consiglio di prenotare un rilassante massaggio fatto dal padrone di casa che, oltre ad avere "mani d'oro, è una persona molto simpatica!!

Valore aggiunto della struttura, la presenza di piscina e un nuovo "locale relax" adibito a sauna, bagno turco ed altro ancora........ l'ideale per riposarsi dopo una giornata in giro per Mantova!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bressanone, Italia
Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo una giovane coppia e abbiamo trascorso piú volte soggiorni stupendi al Bed and Breakfast Ninnananna in un clima rilassato e gradevole. Punto di partenza ideale per interessanti gite a Mantova, per il turismo enogastronimico nelle vicinanze ma anche per passare delle giornate all´ insegna del piú completo relax lontano dallo stress cittadino. Le camere sono arredate con gusto in stile etnico una diversa dall´ altra. Da sottolineare la pulizia di bagno e camera e la cura degli esterni. Alcune camere hanno la vasca e altre la doccia, secondo noi ci si sente come a casa propria. La colazione abbondante e gustosa non ha deluso le nostre aspettative e ci ha dato il buon umore per iniziare la giornata in modo positivo. Il proprietario molto disponibile e gentile é la cigliegina sulla torta per un soggiorno indimenticabile. Da provare, in quanto spesso accade che le emozioni e la carica che ci danno alcuni posti sono indescrivibili.

ravenna
Recensito il 9 gennaio 2012

Cordialità e astmosfera familiare , si a immediatamente la sensazione di essere a casa propria.!!!!!veramente speciale !!! Casa immersa in una splendida cornice!! Lo consiglio a tutti coloro che vogliono avere la propria privacy senza rinunciare alla comodita' di avere Mantova a pochi chilometri.++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Consiglio sulle camere: Lo consiglio a tutti !!!!!
MONCALIERI
Recensito il 4 gennaio 2012

Siamo appena tornati dal Ninnananna e ci siamo trovati benissimo. La stanza era pulita come il bagno e i passaggi di accesso. La mattina ti svegli nel silenzio ....molto relax e calma...proprio come ti aspetti da un "ninnananna". Posto comodo ai servizi, in pochi minuti si arriva a Mantova. Colazione ottima e abbondante in posto caldo e accogliente. I proprietari gentili e disponobili.Grazie della vacanza!

Horní Benešov
Recensito il 3 gennaio 2012

Sono anni che vado in Ninnananna, é un posto veramente ma veramente bellissimo. Le camere sono pulite ed arredate in modo fantastico. Mi trovo in Ninnananna come una principessa. Ho provato i massaggi fantastici, mi sono rilassata completamente :-). A tutti i miei amici cechi consiglio il bed and breakfast Ninna Nanna!!!! Il mio bambino si é divertito un sacco con il padrone di casa che é una persona stupenda:-), la sera abbiamo fatto le grigliate, abbiamo nuotato in piscina ascoltando la musica...il bed and breakfast Ninna Nanna é un piccolo paradiso sulla terra

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Curtatone
B&B Hotel Mantova
Al Calypso
N. 2 di 10 a Curtatone
Punteggio 4.5 su 5 33 recensioni
A Corte Posta Bed and Breakfast

Conosci Ninna Nanna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ninna Nanna

Struttura: Ninna Nanna