“E' cosi che si fa.....”
Recensione di La Locanda delle Grazie

La Locanda delle Grazie
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Grazie
Fascia prezzo: 36 US$ - 144 US$
Per: Romantico, Per bambini, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
“E' cosi che si fa.....”
Recensito il 29 maggio 2012

Sono con la mia famiglia a Mantova per una mostra, sentito parlare della Locanda provo a chiamare alle 11.30 di domenica sapendo benissimo che il ristorante e' pieno (avevo gia' provato il martedi precedente a prenotare) ma tentar...... Con somma sorpresa mi rispondono che se arrivo entro le 12.30 un posto me lo trovano. Volo... E faccio Bene. SPETTACOLARE. Tutto ottimo e abbondante, Tortelli alle erbe amare fuori menu fantastici , Tagliatelle al ragu d'anatra da LEccarsi i baffi, Secondi quasi meglio : Luccio e una tartar di manzo fuori menu fatta a coltello e condita davanti a me. Tutto eccezzionale . Prezzo : quasi da Vergognarsi (per me )... 75€ per 3 primi 2 secondi 1 dolce 1 bicchiere di vino . Per la cronaca, ambiente casalingo e accogliente, quasi come a casa propria, gentilissimi e molto cordiali , forse solo un po' di disattenzione qua e la dovuta secondo me alle molte persone presenti..e in arrivo. A dimanticavo al momento di pagare il conto il dolce del bambino lo offrono loro!!!!!!!! Chiedo di prenotare per una domenica a pranzo... Quardano l'aggenda: NON PRIMA DI UN MESE.... ed ora so' perche'. Altro che stelle Michelin oggi e' cosi che bisogna fare. Grazie ancora.

mantova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Il meglio a Mantova e dintorni”
Recensito il 29 maggio 2012

La Locanda delle Grazie è nettamente il migliore ristorante di Mantova e dintorni, con un rapporto qualità/prezzo ineguagliabile. Solidamente condotto da Daniela in sala e da Fernando in cucina, offre una ricca scelta di piatti della tradizione mantovana e non solo.
Il servizio è cortese e non invadente, l'ambiente è curato nei particolari senza essere sfarzoso.
Consigliabile una salutare passeggiata nei dintorni della locanda, per una visita al Santuario delle Grazie e per uno sguardo bucolico alle sponde del Mincio.

milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“ECCEZIONALE!!”
Recensito il 25 maggio 2012

Sono stato in questo ristorante di passaggio me lo avevano consigliato per delle cucine del luogo particolari,come il luccio che è una pietanza molto rara da trovare e molto difficile da cucinare in maniera degna e saporita,qui lo fanno e non scherzano per niente sono dei veri professionisti,lo consiglio,GRAZIE 2 VOLTE
Naturalmente la tradizione mantovana la fa da padrona

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Sruttura rustica ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'ultima volta siamo stati qui io e mia moglie a cena, il locale piccolo, arredato in modo rustico ma molto accogliente. Abbiamo mangiato fettuccine con l'anitra veramente eccezionali poi quaglie arrosto squisite, il conto 35 euro a persona comprendente una buona bottiglia di cabernet, consiglio di prenotare con largo anticipo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Di nome e di fatto”
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliati dalla guida di osterie d'italia siamo arrivati a questo eccellente ristorante.
Porzioni molto generose.
Cucina eccellente con piatti tipici della tradizione mantovana.
Personale molto gentile e disponibile.
Possibilità di acquistare prodotti tipici della casa.
Bella la location con possibilità di visitare il vicino santuario.
Antipasto di Luciana... Da poesia!!!!

Gli utenti che hanno visto La Locanda delle Grazie hanno visto anche

Curtatone, Provincia di Mantova
Porto Mantovano, Mantova

Mantova, Provincia di Mantova

Conosci La Locanda delle Grazie? Condividi la tua esperienza!