Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.642)
Filtra recensioni
1.642 risultati
Valutazione
1.226
286
78
27
25
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.226
286
78
27
25
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 1.642 recensioni
Recensito il 4 marzo 2018

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale dell'utente e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Ivan C, General Manager alle Radisson Blu Azuri Resort & Spa Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC o dei suoi partner commerciali.
Recensito il 28 gennaio 2018

Resort bellissimo completamente circondato dal verde con piante e fiori di rara bellezza, valuto scarsa la posizione perchè accanto al resort scorre il fiume che contamina l'acqua rendendola marrone specialmente nei giorni di pioggia , volevo segnalare il personale molto disponibile in particolare per noi italiani Vassen una persona di estrema gentilezza e disponibilità l'unico che parla italiano perfettamente

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Radisson Blu
Grazie, N2429BRdavidem
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ivan C, General Manager alle Radisson Blu Azuri Resort & Spa Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear BRdavidem,

First and above all, I would like to sincerely thank you for your recent stay with us and for taking the time to share your feedback and experience.

We are happy to read that you did appreciate the kindness of the staff especially Vassen. It is one of our core philosophy to delight our guest and our team will always walk the extra mile to make every moment special!

We understand that the position of the resort has not been up to your expectations. As you have observed, the beach is man-made with fine white sands and extends over 300 meters across the unspoiled bay of Haute Rive. This natural setting bordered with Mangroves plants in some areas, is the natural habitat for many species of fish and marine life and is a protected zone.

We look forward to have the opportunity to welcome you back for different experience.

Best Regards
Ivan
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Posto stupendo, bellissima spiaggia esotica, piscine favolose, personale gentilissimo, cibo buonissimo, pesce, carne, frutta fresca, dolci squisiti, consigliatissimo!!! Soggiorno ottimo!!! Stupendo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Giulia V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ivan C, Hotel Manager alle Radisson Blu Azuri Resort & Spa Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Giulia V,

Thank you for your feedback and for taking the time to tell us about your positive experience.

It is one of our core philosophy to delight our guest and our team will always walk the extra mile to make every moment special!

We will definitely share your very encouraging comments to all those who have contributed to your memorable experience.

Thank you again for having stayed with us. We look forward to welcome you back very soon.

Best regards

Ivan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa incantevole struttura la seconda settimana di dicembre. Stanza 1701.Da subito ci hanno accolto con estrema gentilezza e simpatia in particolare il caro amico Vassen che tra L altro parla molto bene L Italiano. Vista spettacolare hotel organizzato benissimo per gli sport acquatici cucina molto buona e variegata resa dinamica e allegra dal my friend Ramesh (Maldini,Rossi,Zola Italian Job). Staff molto professionale e dedito alla gentilezza alla precisione e sopratutto all igiene. Lo consigliamo vivamente. In particolare pacchetto all inclusive. Grazie a presto

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Adventure744710
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ivan C, Hotel manager alle Radisson Blu Azuri Resort & Spa Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your feedback and for taking the time to tell us about your positive experience.
We will definitely share your very encouraging comments to Vassen, (our Italian champion!), to Ramesh and all those who have contributed to your memorable experience!
It is indeed one of our core philosophy to delight our guest and our team will always walk the extra mile to make every moment special!
We look forward to the pleasure of welcoming you back very soon.
Best Regards
Ivan
Hotel manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 dicembre 2017

in questo elegante hotel abbiamo trascorso sei magnifici giorni. L'enorme camera era fantastica e la vista sulla piscina ed il mare era eccezionale; noi avevamo la mezza pensione ed è stata una buona scelta, visto che all'esterno non c'è molta scelta per mangiare, inoltre sia a colazione e cena il cibo a buffet è molto buono e vario ( ogni sera cambia genere ). Le piscine sono grandi e pulite e tutto è pulito e curato, anche la palestra ha ottimi attrezzi. Una cosa che abbiamo apprezzato molto è il benvenuto che ci è stato dato dal Signor Vassen, il quale parlava italiano ed è sempre stato gentile, cortese, efficiente e premuroso. La spiaggia esclusiva per i clienti è bella e grande dotata di ottimi lettini ( alcuni anche di forme fantasiose ), mentre il mare non è molto invitante, infatti l'albergo mette a disposizione un motoscafo ogni ora per fare uno stupendo bagno in un acqua trasparente, tranquilla e poco profonda; oltre ciò ogni giorni i clienti possono fare snorkeling ogni giorno alla barriera, grazie alla barca che porta gli ospiti del resort ( un buon snorkeling ). devo fare anche i complimenti per i ragazzi della casa nautica: efficienti, attenti, premurosi e professionali. Brave anche le donne delle pulizie ed il servizio di vigilanza. Personale del bar e ristorante potrebbe migliorare.

Consiglio sulle camere: camere 111-115 vista totale
Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, mappel67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ivan C, Hotel Manager alle Radisson Blu Azuri Resort & Spa Mauritius, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Mapple67,

Thank you for your feedback and for taking the time to tell us about your positive experience.

We are delighted that you have thoroughly enjoyed your stay with us and that our facilities and services have been up to your expectations. Thank you for your excellent rating and for highly recommending our property to the readers of Tripadvisor.

Looking forward to the pleasure of welcoming you back very soon.

Best regards

Ivan
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni