“Meravigliosa Croazia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di residence Staro Sidro

l'inconfondibile torre
Piacevole relax! i terrazzi sono vista mare
Piacevole relax!
i terrazzi sono vista mare
mare stupendo a pochi passi...
arredamento di stile italiano...
vi sentirete subito a vostro agio...
ambienti curati nei minimi dettagli
cucine complete di frigo a colonna, microonde, bollitore, piano cottura ...
le scale nella torre..
bagni moderni e colorati
la penisola con pini secolari
la spiaggia di ciottoli a 70 m
cucine con ogni confort
l'ampia sala con uscita sul terrazzo
camere con ventilatore
la scala in legno e l'ingresso di due appartamenti attigui
il residence è immerso nel verde
fantastica illuminazione notturna

Inglese per primo
Ntenda
“Meravigliosa Croazia”
Recensito il 10 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Con nostro figlio di 4 anni siamo stati benissimo, le foto del sito non rendono bene la location a due minuti dal mare pulitissimo e vicino ad un bar sotto una piccola pineta con piscinetta bassa sul mare per bambini piccoli dove nostro figlio si è divertito tantissimo, a 5 minuti si può accedere alla pineta più grande di un Hotel vicino, con giochi per bambini,bar e possibilità di affittare sdraio, l'accesso al mare è sembre garantito in sicurezza.
L'appartamento è pulito e fornito di tutto i proprietari sono gentilissimi e simpatici,ascoltare i consigli di Bozidar prima di organizzare una visita è cosa molto preziosa.
Dalla località si raggiungono molti posti bellissimi da visitare, come già indicato in altre recensioni.
E' stata la nostra prima volta in Croazia e ci ritorneremo....

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Famiglie con bambini
raiser00
Nettuno, Italia
“Vacanza perfetta”
Recensito il 24 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Con i nostri 2 bambini cercavamo per 2 settimane in Croazia un bel posto di mare che ci permettesse di raggiungere facilmente i 2 più famosi parchi nazionali di Plitvice e Krka vicino anche a città caratteristiche e belle da visitare coma Zara e Nin. Abbiamo sicuramente raggiunto lo scopo e oltretutto venendo a conoscere delle persone gentilissime e simpaticissime come i proprietari Bozidar e Fabrizia che ci hanno fatto sentire a casa fin dall'arrivo. Gli appartamenti sono arredati con grande cura e gusto e sono dotati di tutti i comfort; non dimenticheremo i pranzi e le cene con una bellissima vista sul mare e i miei figli la doccia idromassaggio !
Come amante del jogging ogni mattina, dopo simpatiche chiacchiere con Bozidar, ho avuto la possibilitá di percorrere chilometri di costa con bellissime vedute del mare.
Nelle vicinanze è possibile trovare spiagge per tutti i gusti e per chi ha bambini anche con fondale di sabbia e con profondità graduale; il mare è veramente bello e pulito.
Consiglio senza dubbi il Residence e il posto !

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Alvise N
“Ottima struttura, ottima location. Proprietari squisiti.”
Recensito il 20 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Siamo stati lì con i nostri due cani. I proprietari, sempre molto cordiali e simpatici ci hanno riservato per comodità un appartamento al piano terra dove ci siamo trovati molto bene. La struttura è recente, ben rifinita e accogliente, con parcheggio personale. La location è ottima: spiaggia rocciosa con pontili a una cinquantina di metri, poco oltre anche una spiaggia sabbiosa; un bel boschetto per le passeggiate, qualche negozio, alimentari, bar e alcuni ristorantini nel raggio di poche centinaia di metri. Torneremo!

Margela_M
Bergamo, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 4 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova e accogliente situata a pochi passi dal mare e facilmente raggiungibile in macchina. I proprietari sono cortesi e disponibili a fornire tutte le informazioni per visitare la zona; parlano anche italiano. Buon rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Laura G
Provincia di Bergamo, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Eccellente appartamento vista mare in stile moderno, molto accogliente e pulito.
I proprietari sono sempre disponibili e cordiali. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Petrcane è una località incantevole e pittoresca; si possono raggiungere facilmente numerosi luoghi incantevoli come Zara, Pag, le isole Kornati e tantissimi altri.
Una vacanza indimenticabile e da ripetersi!

Ho viaggiato con: Compagno/a
dolomitez
Provincia di Bergamo, Italia
“Incantevole”
Recensito il 7 maggio 2014 per un soggiorno a luglio 2013
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta per me in Croazia e devo dire che la location mi ha soddisfatto in pieno. Situata a 2 passi dal mare questa è una destinazione che consiglio vivamente a chi vuole passare una vacanza di relax e divertimento. Appartamento molto pulito e curato. Consigliato

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
stefanobO
Bergamo, Italia
“Struttura nuova e accogliente, 100 metri dal mare”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura è appena costruita e rifinita, 100 metri dal mare pulitissimo. Il mare è a scogliera anche se a 300 metri c'è una spiaggia.
Vicino a un piccolo centro molto carino con ristoranti ottimi.
Zara a 25 minuti di strada è una città romanica/veneta bellissima da visitare, consiglierei una giornata di visita.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: Il mare e la struttura nuovissima
Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?