“Pesce del giorno a pranzo”
Recensione di Taverna Kalami

Taverna Kalami
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Boukari
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, prezzo buono, vista suggestiva con la terrazza sul mare, accoglienza piacevolissima e servizio impeccabile!
Oltre alle ordinazioni ci hanno offerto un antipasto di benvenuto e due assaggi di dolci a fine pasto.
Eccellente!

Recensito 23 maggio 2018

A Corfù per qualche giorno di relax abbiamo voluto provare questo ristorante viste anche le recensioni su trip.
Che dire, meravigliosa la location, direttamente sul mare, fuori all'aperto sotto un gazebo fatto con grandi ombrelloni e una cucina veramente curata. Il tutto semplicemente delizioso. La grande ospitalità dei proprietari, lui un signore greco che ci ha consigliato un pesce appena pescato per tutti e 4 cucinato alla griglia con tutti i suoi sapori mediterranei, lei una signora russa che si è fatta in 4 per non farci sentire clienti ma ospiti. I dolci ci sono stati offerti così pure un bicchierino di liquore locale a base di mandarino cinese (stranamente molto tipico a Corfù). Un rapporto qualità prezzo buono e......che dire, ci siamo tornati anche la sera successiva per una cena, questa volta, a base di carne e specialità greche. PROVATE

Recensito 31 agosto 2017

ottimo pesce e specialità greche. Gentilissimi i titolari e il cameriere.
curato rispetto alle altre taverne direttamente sulla spiaggia e una sera abbiamo visto anche i delfini
ottimo prezzo

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui la prima sera... il personale è simpatico e cortese, il pesce è buono... abbiamo ordinato 4 antipasti, 4 secondi, 2 bottiglie di prosecco, due bottiglie di acqua, dolce e caffè 35€ a testa e ci ha offerto il limoncello... qualità prezzo ottimo e la location davvero bella.

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo scelto di andare a cenare lì grazie a trip Advisor. La location è molto bella e romantica, data la terrazza in riva al mare, in particolare se ci si trova nell'ora del tramonto...
La cosa più caratteristica è sicuramente la vetrina del pesce fresco (di giornata) da cui poter scegliere cosa mangiare.
I proprietari sono stati tutti molto accoglienti e cordiali.
L'unica pecca, a volerne trovare una, sono stati i primi a base di spaghetti, dove il pesce abbondava ma di spaghetti ce ne erano pochi.
Prezzi leggermente superiori alla media ma giustificati dal posto.

Gli utenti che hanno visto Taverna Kalami hanno visto anche

Corfù, Isole Ioniche

Corfù, Isole Ioniche

Conosci Taverna Kalami? Condividi la tua esperienza!