Recensioni (1.080)
1.080 risultati
Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura.

Ho avuto una camera con piscina e vista mare. Un vero regalo!

Comodo l'accesso ai servizi e alla spiaggia.

Nella struttura, unita al The Westin, è presente un campo da golf molto ben tenuto e gradevole.

Davvero un posto da venirci una volta nella vita.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza in location da sogno.
Personale cortese ed educato. Camere molto accoglienti. Colazione splendida molto ricercata. Ogni giorno il miele viene presentato con il favo.
Cibo ottimo e di qualità. Esperienza da consigliare a tutti.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficile immaginare qualcosa di meglio.
Ogni minimo particolare al top, dalla struttura a tutte le attività che questa offre.
Organizzazione, efficienza ed attenzione ai particolari quasi maniacali. Impossibile non sentirsi coccolati. Non ci é mai successo in tanti anni di tornare due volte nello stesso posto, ci torneremo anche nel 2018. Complimenti

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 agosto 2017

Siamo tornati per il secondo anno consecutivo in questo bellissimo resort ed in un periodo decisamente più intenso da un punto di vista di affluenza ( primi giorni di agosto). Il resort era pieno ma, soprattutto in spiaggia e nei ristoranti, si stava comodissimi ed in generale siamo stati trattati davvero con cura.
Anche quest'anno siamo tornati a casa molto soddisfatti.

Consiglio sulle camere: La camera migliore è quella con la piscina privata..consigliatissima.
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2017

Una struttura davvero molto bella e ben curata disposta su due villaggi separati. Ottima scelta nella ristorazione. Fantastiche le numerosi piscine presenti nel complesso. Bellissimo il campo da golf. Consigliato.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari