“Convention !”

The Westin Resort, Costa Navarino
Classificato al n.2 di 2 hotel a Costa Navarino
Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissima struttura.
Ben tenuta, pulita e accogliente, coniuga la possibilità di godersi il mare con visite archeologiche e attività sportive (la principale è il golf).
Il mare e la spiaggia sono molto belli e l'acqua trasparente.

Bella zona anche per appassionati di nuoto.

Le strutture per la convention sono ben integrate e comode.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (2.047)

Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il resort impressiona per la dimensione, l'ordine e la pulizia che regna. Ogni particolare è curato in maniera maniacale e trasuda la sensazione del lusso. Oltre al golf, si possono praticare varie attività in mare o sulla terra ferma. Cucina di ottimo livello e drinks eccezionali al Branco the tiki bar. In sintesi, un'esperienza da provare per sentirsi veramente un signore...ovviamente il prezzo è proporzionato e distante da una vacanza low cost.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 settembre 2017

Siamo stati al Westin Resort dal 23 agosto al 2 settembre 2017: due adulti, una ragazzina di 15 anni e un bambino di 6. Il posto è splendido, le camere ampie, pulitissime, spaziose. Avevamo due camere vicine, ciascuna con piscina privata e vista sul mare e sulla vegetazione mediterranea. Il personale è gentilissimo. Molto disponibli ed estremamente professionali i ragazzi della scuola di arrampicata, bravissimi anche i ragazzi dei corsi in palestra: io mi sono goduta quasi ogni pomeriggio lezioni di yoga e di pilates: a questo proposito voglio ringraziare Pagona, Adamantia, Elena e Giorgos per le piacevolissime ed efficaci ore di pratica e di allenamento. Mio figlio si è divertito moltissimo sugli scivoli in piscina e al bowling, la ragazzina e mio marito hanno fatto ogni giorno uscite per le immersioni. Molto bravi anche al Messinia Wild Experience (suggerisco di andare a trovarli e passare un'oretta con loro per scoprire tante curiosità sui rapaci). Qualche suggerimento per migliorare: la scuola di kite surf ha poco materiale, mancano le vele grandi, il che è un problema quando non c'è abbastanza vento. Al sandcastle portano i bambini in piscina solo una volta al giorno e per poco tempo, mai al mare e mai in spiaggia; inoltre, nonostante nel modulo di adesione io avessi scritto che mio figlio nuotava molto bene, in piscina non gli permettevano di fare tuffi né di mettere la testa sott'acqua; ho alla fine ho scelto di tenerlo con me perché il bambino altrimenti non poteva a godersi l'acqua e la natura e trascorreva troppe ore chiuso in una stanza. Siamo tutti partiti a malincuore e con l'intenzione di ritornarci! Complimenti a questo magnifico Resort e a chi lo gestisce!!

Recensito 8 settembre 2017

Hotel molto grande e curato, inserito in uno scenario naturale incontaminato, con tutti gli standard Westin che ci si aspetta, seppur in una remota zona del Peloponneso. Colazione super e zone piscine grandi e belle. Spiaggia privata rivolta al tramonto incontaminata e tranquillissima. Campo da golf superbo panoramico sul mare. Circa 20 tra ristoranti e bar interni, tutti belli. Agorà interna come si fosse in un paese, con anche cinema all'aperto in piazza che trasmetteva concerti in tutto il mondo. Ho soggiornato in una camera superior, il livello standard, bella, nuova, pulita. A due passi (in auto) la magica spiaggia di Voidokolia. Da considerare che è molto frequentato da famiglie con bambini, che hanno anche un parco acquatico interno a loro disposizione.

Consiglio sulle camere: Soggiornato in camera superior. Ci sono stanze di tutti i livelli e prezzi ... A mio avviso le pisci
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Siamo stati qui una settimana, tutta la famiglia, eravamo in 12 con bambini e adolescenti e siamo stati benissimo! Il resort è molto bello, ben curato, le camere confortevoli. L'arredo abbastanza standard ma tutto ben funzionante e ben tenuto. La cura degli ambienti comune notevole, è tutto ben tenuto e studiato in maniera che sia efficiente e comodo e non si vedano le retrovie. Ci sono un sacco di piscine, un sacco di ristoranti e un sacco di attività a disposizione. Tutto fatto bene e di buon livello...ma anche tutto molto caro! I nostri ragazzi e bambini si sono divertiti molto sugli scivoli della piscina (e anche noi adulti!), hanno provato una lezione di arrampicata, affitatto un piccolo catamarano a vela, giocato a pallacanestro nella palestra, a biliardo, siamo tutti andati a vedere i rapaci della Messinia Wild Experience e poi abbiamo anche visitato l'entroterra con le nostre macchine. Ci sono molte rovine greche e fortezze e altro da vedere. La spiaggia è molto bella, con sabbia un po' grossa beige, e un bel mare blu, non un mare calmo e piatto, è una zona abbastanza ventosa, ma comunque un bel mare in cui anche i bambini possono giocare (con aiuto degli adulti, il fondo scende subito). Peccato che gli ombrelloni siano piccoli per cui l'ombra che fanno non è molta, però ogni ombrellone ha due sdraio e due sedie per cui sono molto comodi. Il resort è grande per cui c'è sempre da camminare un po'. La prima colazione incredibile per abbondanza e varietà e qualità. Decisamente un posto in cui tornare.

Recensito 2 settembre 2017

Una struttura splendida e fornita di tutte le comodità, super organizzata ed inserita in una natura meravigliosa, sia in mare che in terra. È una vacanza perfetta sia per chi come noi aveva piacere a svolgere una infinità di attività sportive ed escursioni, sia per chi vuole rilassarsi in spiaggia, in spa, o a bordo piscine. Perfetta per famiglie, noi eravamo con figli e nipoti, in qualche momento non ci siamo accorti di loro...

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono ben dispote ed indipendenti una dall'altra
Recensito 2 settembre 2017

È giusto dire che ora siamo anche noi parte della storia. Della bellissima "favola" del Westin Costa Navarino resort, una parte di mondo da dover vivere almeno una volta nella vita.
Credo Tripadvisor debba aggiungere una nuova categoria per il giudizio, l’emozione… per il Costa Navarino sarebbero altri 5 pallini!!
L’emozione nasce già all’arrivo (io ho viaggiato da Atene in auto… sono 3 orette) quando si arriva dopo 250 Km di autostrada e 45 km di paesaggio rurale e tornanti, in un “mondo nuovo”. Si supera la sbarra del complesso (presidiata 24h) e si arriva alla reception, dove il personale ti accoglie in modo attento e caloroso.
Velocissime le operazioni di check-in anche se le cose da spiegarti e raccontarti sono veramente tantissime. Il personale lo fa con la cura, attenzione e cordialità anche se credo lo facciano centinaia di volte al giorno.
Il trasferimento in camera lo fai con le golfcart e per la mia bimba era già “parco giochi” … durante il piccolo tour non mancano le spiegazioni e i racconti di cos’è quello e cos’è questo, dove puoi pranzare, dove fare colazione, dov’è il parco acquatico per i bimbi... ci passiamo affianco… devo trattenere la mia piccola dal saltare giù dalla macchina!
Le emozioni continuano, quando aprendo la porta della camera, vedi in fondo la tua piscina e pensi a quanto aspettavi il momento delle ferie!
Descrivere le emozioni è più da blog che da recensione, ma credo che sia necessario per meglio far capire a chi deve scegliere una struttura, che sono queste quelle che contano.
Nel resort non manca nulla... pensate a qualcosa? C’è!!!
Sport, attività, relax, ristorazione (anche stellata), mare, spiaggia, piscine, golf, intrattenimento per adulti e bambini… una pista da kart!
Tutto consultabile tramite i numerosi canali TV e una app. che vi consiglio caldamente di installare. Con questa potrete pianificare e prenotare durante tutto il soggiorno.

Il personale.
Un piccolo paragrafo per loro. Costa Navarino deve avere un accordo con qualche società di dentifricio, in quanto sorridono tutti, sempre!! Cordiali, attenti, professionali e sempre disponibili alle più disparate esigenze di chiunque…
Alla colazione al mattino, dove avrebbe perso la pazienza anche Madre Teresa di Calcutta, corrono instancabili con il loro sorriso e il loro “of course” ad ogni esigenza espressa.
Analogamente, nelle piscine e nel parco giochi per bimbi (presidiato costantemente da più bagnini) non mancano mai nel rivolgerti lo sguardo con il sorriso e l’attenzione per l’ospite. È proprio vero che “people make the difference”.
La nostra settimana è volata, godendoci gli ambienti del resort tra i quali le diverse piscine e la spiaggia, i ristoranti e i bar (provate l’aperitivo in piscina).
Alla partenza, con gli occhi lucidi della mia bambina, sai di aver trascorso una settimana da favola e non arrivi all’uscita del resort senza aver già aperto l’agenda del cellulare per vedere quando, fra un anno, potresti ritornare…
Volete emozionarvi… è il posto giusto!

Consiglio sulle camere: le stanze con la piscina valgono il sovrapprezzo... prendetele sono il massimo!!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Costa Navarino
A 24,9 km
Panorama Resort
Panorama Resort
N. 3 di 22 a Finikounda

Conosci The Westin Resort, Costa Navarino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Resort, Costa Navarino

Indirizzo: | Navarino Dunes, Costa Navarino 24001, Grecia
Regione: Grecia > Peloponneso > Messenia Region > Costa Navarino
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 2 hotel in Costa Navarino
Fascia prezzo: 192 € - 410 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Resort, Costa Navarino 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Resort, Costa Navarino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Costa Navarino Grecia
Westin Costa Navarino