“molto bello”

Recensione di VEDETTA LODGES

the privathe hill
the view from the terrace iside all furnisherd as a luxury suite
Molto buono
the privathe hill
the view from the terrace
iside all furnisherd as a luxury suite
A big terrace to enjoy landscape
The view of Elba Island is breathtaking
the lodges are in the middle of olive growes
All around only flourishing Nature
The sea and organized beaches st few kilometers.
Rustico -

Tedesco per primo
Federica
“molto bello”
Recensito il 12 novembre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

siamo stati qui nel ponte tra Halloween e il primo novembre, weekend lungo...in un Lodge :) location molto curata, l'unica cosa è che il cane mi stava finendo giù per l'apertura tra il fondo parete e il pavimento... per il resto ci siamo trovati benissimo! gentilezza assoluta e disponibilità, spazi curati nei dettagli.
Lo consiglierò

Data del soggiorno: ottobre 2019
76lella29
Province of Grosseto, Italia
“meraviglioso”
Recensito il 9 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

posto favoloso da ripetere assolutamente. cortesia gentilezza disponibilità da parte di tutti pasti ottimi ,buon vini bellissima piscina. adatta per animali e fughe romantiche

Data del soggiorno: ottobre 2019
andreabon
Pistoia, Italia
“Ospitalità da Signori”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Luogo bellissimo e affascinante.
Struttura, il lodge, elegante e piacevole.
Servizi di eccellenza e cura dei dettagli.
In sintesi, il gusto della ospitalità che un tempo si definiva “da Signori”.

Data del soggiorno: agosto 2019
Carol T
“Sospesi tra cielo e terra”
Recensito il 24 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

È così che ci è sembrata la nostra tenda quando siamo entrati. Una vista spettacolare, che domina la vallata sottostante.
Il lodge è comodissimo, spazioso e inaspettatamente fresco! Abbiamo dormito benissimo senza dover accendere una sola volta l'aria condizionata.
Il luogo è incantevole con il giusto mix di spartano e raffinato. Tutto personale molto attento e cordiale. Eravamo ospiti con il nostro cane che è stato accolto con affetto da parte di tutto lo staff.
Forse unica nota un po' debole in tutta questa eccellenza, è la colazione che, se anche già buona, avrebbe spazio per migliorare un po'.

Data del soggiorno: luglio 2018
Ivo W
“Meraviglioso”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Una location unica curata minuziosamente in ogni dettaglio.
Un'esperienza romantica ed elegante immersa nella natura a un passo dal mare

Data del soggiorno: agosto 2017
DiegoGane
Treviso, Italia
“Soggiorno natura e eleganza”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questo mese di agosto, come sempre all'insegna della Bellezza.
Bellezza nella natura, nel paesaggio ma anche nel buon gusto, nella cordialità, nell'eleganza.
Frequento quest'eremo di tranquillità ormai da quattro anni. Dall'anno scorso soggiorno in un lodge dal quale si gode una vista incredibile da cui non si vorrebbe separarsi mai.
Ci tornerò, certo, Vedetta ormai è il mio rifugio, la mia casa in Maremma.
Colgo l'occasione per salutare tutti: Anna, Edoardo, Gallo, Silvia e tutti gli altri e le mie Mariuccia e Angie.
Grazie per avermi viziato!

Data del soggiorno: agosto 2017
lorenzo t
Bucine, Italia
“Bello ma caro”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posto meraviglioso, tramonti mozzafiato e panorami bellissimi fanno da cornice a questo glamping di Scarlino.
Devo dire che il posto è bellissimo ma il lodge secondo il mio parere non vale il caro prezzo che abbiamo pagato.
Abbiamo soggiornato 5 giorni, nel complesso bene però avendo già avuto altre esperienze con questo tipo di soggiorno, sono un pò rimasto deluso. Per quel prezzo mi aspettavo un lodge molto diverso..
Comunque complimenti al direttore, il quale è sempre stato molto disponibile e gentile, dimostrando anche alta professionalità.
Questo per quanto riguarda il nostro lodge che era diverso dagli altri, di cui non esprimo giudizi non avendoli visti

Data del soggiorno: agosto 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi? Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti meno apprezzati: il prezzo. Assolutamente fuori luogo
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?