“Tutto perfetto per noi e per gli amici a 4”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
spazio giochi per i piccoli
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Scarlino, Province of Grosseto, Toscana

Olandese per primo
Daphne D
““Piacevole e tranquillo ma forse siamo stati sfortunati””
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Prenotiamo dopo aver letto le tante recensioni positive, avendo due cagnolini credevamo fosse il luogo ideale. In realtà al telefono mi era stato detto che avremmo avuto un quadrilocale perché i Bilocale eran terminati, pagando 210 euro in due per due notti. All arrivo con gentilezza e disponibilità da parte dei proprietari ci viene dato un piccolo Bilocale sito al piano terreno del famoso Quadrilocale, sin qui nessun problema, fintanto che per i cani avevamo un giardino esclusivo (unica cosa a cui tenevamo seriamente). Nel pomeriggio il fornello della nostra stanza crea problemi ma non ci viene neanche chiesto di cambiare alloggio (preciso che la struttura non era affatto al completo). Nel pomeriggio arrivano nuovi ospiti che vengono assegnati al primo piano del quadrilocale, costringendoci a rinunciare alla maggior parte del giardino. Oltremodo poco carino che la nostra camera da letto fosse sotto il bagno dei nuovi ospiti e qui evito di descrivere i particolari. Inoltre c’era un via vai continuo presso la lavanderia che si trovava esattamente accanto o meglio nel nostro alloggio. Per il prezzo pagato avrei gradito un po’ di cura del cliente e concretezza nel rendere il soggiorno davvero piacevole a chi ha animali. Per concludere se si hanno dei cagnolini di taglia media o piccola non e sottolineo non possono essere lasciati all esterno senza di voi, perché il piccolo passa facilmente sotto i cancelli di legno e il grande salta le recinzioni troppo basse. Bonus Il panorama magnifico e la vista molto gradevole sulle montagne e la pulizia degli ambienti.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 giu 2018
Buonasera Sig.ra Daphne,
siamo dispiaciuti che il vostro soggiorno presso la nostra struttura non sia stato del tutto soddisfacente in quanto teniamo molto alla cura dei nostri clienti.. Doverose sono però alcune precisazioni che riteniamo dover fare:
- l'appartamento da Lei prenotato , un bilocale da 4 posti letto (2+2) corrisponde a quello che vi è stato consegnato, (nella nostra struttura non esistono appartamenti quadrilocali) ; alla consegna dell'appartamento avete dichiarato che era carino e di vostro gradimento
- l'appartamento come da descrizione è dotato di giardino esclusivo recintato con rete standard , in piu' vi era stato detto che in assenza di altri ospiti avreste potuto utilizzare anche l'altro giardino in comune al blocco abitativo, quindi non è stata fatta nessuna restrizione degli spazi esterni a vostra disposizione.
Le ricordiamo che la struttura mette a disposizione degli ospiti un intero campo recintato dove poter far correre in sicurezza i vostri/nostri amici a 4 zampe
- riguardo all'inconveniente del piano cottura , si è presentato un piccolo problema riguardante l'accensione automatica , si è risolto subito dandole un accendigas standard con il vostro accordo.

Comunque se i disagi descritti erano per voi cosi' evidenti , visto che noi eravamo presenti nella struttura potevate tranquillamente comunicarceli e avremmo trovato una soluzione alternativa insieme.
Accettiamo le critiche e le osservazioni fatte perché comunque servono per migliorare il nostro servizio;
Siamo rimasti soltanto sorpresi e dispiaciuti del fatto che durante il soggiorno non ci abbiate manifestato il vostro disagio.
Speriamo di riavervi come nostri ospiti per dimostrarvi la nostra disponibilita', cortesia e cura del cliente, grazie
Cordiali saluti,
Staff Bicchi
Lechera
Livorno, Italia
“Tutto perfetto per noi e per gli amici a 4 zampe...”
Recensito il 23 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tutto perfetto, contesto incantevole e appartamento con tutto ciò che serve. È il posto ideale per chi ha un cane, i giardini delle case sono tutti recintati e gli animali sono più che ben accetti. Proprietari gentilissimi. Un posto veramente bellissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
26 apr 2018
Grazie per la bella recensione che ci avete fatto, è stato un piacere ospitarvi.
Alessandr
“il nostro paradiso”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo alloggiato in questo posto incantevole nel periodo di agosto nel 2014 e 2015... siamo una coppia con un cane di grande taglia...
non ho mai visto un posto cosl curato e un attenzione così maniacale nei confronti degli ospiti... tutto perfetto.. piscina splendida, pulita tutte le mattine all'alba... giardini curatissimi e sempre verdi, con dei fiori bellissimi..... appartamenti pulitissimi e ordinati... tutto arredato con materiale consistente e di ottima qualità....
niente da dire... solo tanti tanti complimenti a luciano e rita e tutti gli altri... persone che credono veramente in quello che fanno e ci mettono il cuore...

Data del soggiorno: agosto 2015
Bibobrina
Firenze, Italia
“Struttura ideale per noi è i nostri amici a 4 zampe”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati lo scorso fine settimana in questo bel posto, con mia moglie e mia cognata e tutti e 3 ci siamo trovati molto bene. Appartamenti accoglienti e puliti, e anche spaziosi, tutti dotati di giardino esterno, ottimo posto che accoglie anche i cani molto volentieri e questo per noi fa acquistare alla struttura molti punti in piu'. I proprietari gentili e disponibili ci hanno permesso di fare un check out molto posticipato, il che non è per niente scontato anche quando non ci sono prenotazioni e l'appartamento rimane vuoto. Ci torneremo presto con il nostro cagnolino... Bravi! Questa è una bellissima struttura valorizzata da persone intelligenti che amano la natura e gli animali..

Data del soggiorno: luglio 2017
Francesco
Viareggio, Italia
“Stupendo paradiso.”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo luogo, appartamento tutto immerso nel verde e curatissimo con piante secolari e fiori, bellissima piscina con tutte le comodità e adatta anche per bambini e ragazzi massima altezza 1,40. Paesino di Scarlino appena sopra la location che gode di una tranquillità notevole (si sentono solo i grilli che cantano). Giochi per bambini e adulti, ping pong biliardino e freccette, tanto per fare qualche giochetto che con i bambini non guasta mai. Panorama meraviglioso sulla vallata e sul circostante e anche dalle finestre del nostro appartamento "Olivo". Appartamento muovo, pulito, spazioso, dotato di tutti i confort, con balcone e possibilità di mangiarci, godendo del panorama e dell'aperto. Per noi è stato il top. Ci siamo stati benissimo. Fantastico. Ci torneremo senz'altro.

Data del soggiorno: giugno 2017
29 giu 2017
Grazie mille, gentilissimi
è stato un piacere ospitarVi. a presto
Cesarevio
Arezzo, Italia
“UNA OASI.....”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

vacanza nata per caso , mai prenotato niente tramite internet, eppure quest'anno l'ho fatto ed ho scelto I Bicchi ..e non potevo fare scelta migliore
Partita con due figlie grandi due cani e una nonna , ho trovato la soluzione ideale per noi
Casa pulitissima, giardino ben curato, piscina da sballo, una oasi di pace per chi come me aveva bisogno di staccare godendosi le comodità e la gentilezza che ci ha accolti
Talmente entusiasti tutti in famiglia che abbiamo già opzionato per il prossimo anno..:o))

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Adriano B
“Tutto perfetto”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccezionale, casa stupenda con giardino stupendo recintato per il cane, vista mozzafiato e cura nei dettagli... Veramente consigliato..

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze