“Stupendo paradiso.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
spazio giochi per i piccoli
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Scarlino, Province of Grosseto, Toscana

Olandese per primo
Francesco
Viareggio, Italia
“Stupendo paradiso.”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo luogo, appartamento tutto immerso nel verde e curatissimo con piante secolari e fiori, bellissima piscina con tutte le comodità e adatta anche per bambini e ragazzi massima altezza 1,40. Paesino di Scarlino appena sopra la location che gode di una tranquillità notevole (si sentono solo i grilli che cantano). Giochi per bambini e adulti, ping pong biliardino e freccette, tanto per fare qualche giochetto che con i bambini non guasta mai. Panorama meraviglioso sulla vallata e sul circostante e anche dalle finestre del nostro appartamento "Olivo". Appartamento muovo, pulito, spazioso, dotato di tutti i confort, con balcone e possibilità di mangiarci, godendo del panorama e dell'aperto. Per noi è stato il top. Ci siamo stati benissimo. Fantastico. Ci torneremo senz'altro.

29 giu 2017
Grazie mille, gentilissimi
è stato un piacere ospitarVi. a presto
Cesarevio
Arezzo, Italia
“UNA OASI.....”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

vacanza nata per caso , mai prenotato niente tramite internet, eppure quest'anno l'ho fatto ed ho scelto I Bicchi ..e non potevo fare scelta migliore
Partita con due figlie grandi due cani e una nonna , ho trovato la soluzione ideale per noi
Casa pulitissima, giardino ben curato, piscina da sballo, una oasi di pace per chi come me aveva bisogno di staccare godendosi le comodità e la gentilezza che ci ha accolti
Talmente entusiasti tutti in famiglia che abbiamo già opzionato per il prossimo anno..:o))

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Adriano B
“Tutto perfetto”
Recensito il 15 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Eccezionale, casa stupenda con giardino stupendo recintato per il cane, vista mozzafiato e cura nei dettagli... Veramente consigliato..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
22 ago 2016
Grazie !!!!
loryeste
Treviso, Italia
“Pace e relax”
Recensito il 8 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato nella settimana dal 30/07 al 6/08.Ci siamo trovati molto bene e lo consiglio davvero perché il posto è in una posizione magnifica con vista sulle colline e sul paese di Scarlino, a 10 minuti dalle spiagge. L'appartamento è fornito di tutto e particolarmente pulito e tranquillo. Nessun problema anche per il nostro cane che è stato accettato senza problemi nella struttura. Veramente fantastico.
Stefano

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tranquillità del posto
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
187895Ale
Firenze, Italia
“Ottima soluzione”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima casa vacanze con splendida piscina su scarlino. Gli appartamenti sono curati nei minimi dettagli e puliti. Quasi tutti hanno il giardino con la possibilità di utilizzare il barbecue.

8 ago 2016
Grazie,
taralla79
“Bellissimo”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto sotto il paese di scarlino ha una vista mozzafiato..... Belli gli appartamenti e la pulizia è maestrale. Bella piscina ed ampio parcheggio.... Posto perfetto per il relax.

Giuliano
“Vacanza rilassante”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Abbiamo alloggiato in questa bella struttura immersa nella campagna maremmana dal 4/6 al 12/6/16. I proprietari Rita e Luciano sono stati molto disponibili e consiglio il posto x una vacanza veramente rilassante

17 giu 2016
Grazie , siamo contenti che abbiate trascorso una bella vacanza.
Speriamo di rivedervi presto.