“Carino e tranquillo”

stefania
Brescia, Italia
“Carino e tranquillo”
Recensito il 13 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato con un bambino di due anni nel mese di agosto. Il bilocale è piccolo, ma carino, confortevole e molto pulito; unico difetto è che ci sono poche finestre e risulta essere un po' buio. Si trova in un bel contesto in collina, lontano dal caos, ma allo stesso tempo a poca distanza dal mare. I proprietari sono stati gentili e disponibili e, come richiesto, ci hanno fatto trovare un lettino da campeggio per il bambino.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini