“Inaspettata sorpresa”

Camping Village Il Fontino
Classificato al n.1 di 29 altri alloggi a Scarlino
“Inaspettata sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima la posizione abbiamo pernottato qua sabato 26 un bungalow x 5 persone accogliente pulito tranquillo buona l ottimizzazione degli spazi e poi era tutto nuovo! C'è anche la piscina e uno stagno con le ranocchie e il parcheggio riservato.
Unica pecca l'orario di check in dalle 16 alle 20 e il check out alle 10 troppo poco per noi che abbiamo fatto serata in disco. Sicuramente ritornerò in questo posto delizioso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Da solo
Affari
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

io ed il mio moroso avevamo optato per una vacanza low cost e, dopo ore e ore di ricerca sul web, siamo finiti sul sito di questo campeggio. Siamo andati a settembre in bungalow e abbiamo speso 30 euro al giorno. Eravamo un po' spaventati perchè temevamo di finire in chissà quale topaia per aver risparmiato così tanto... e invece...al nostro ingresso siamo rimasti colpiti dalla quantità di olivi, piante e natura che era presente nel campeggio, dalla tranquillità, il silenzio e la ottima accoglienza del personale. Ci hanno fatto vedere il nostro bungalow, bello, nuovo, arredato bene e con un bel po' di giardinetto di fronte. La piscina l'abbiamo sempre trovata pulita, come tutto il campeggio. Peccato che ci siamo fidati del nome di Follonica e siamo andati quasi sempre lì in spiaggia (distante 5 km, obbligo prendere la macchina) e solo l'ultimo giorno abbiamo scoperto le più belle spiagge di Punta Ala... consiglio anche di fare un giro a Scarlino, distante 5 minuti di macchina dal campeggio...Mi manca pensare a quella vacanza...ed abbiamo deciso che quando avremo dei bambini ritorneremo lì, dove ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lombardia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Il Camping Village il Fontino è un campeggio molto ben curato, con tantissimi bungalows dotato di una bellissima piscina, un bel ristorante, minimarket, campo da calcetto, ping-pong, parco giochi ed una splendida piazzetta. I prezzi sono accessibili e l'animazione fatta dalla Puzzle Animazione è davvero coinvolgente e divertente ma allo stesso tempo non troppo invasiva. L'unico neo? La distanza dal mare, 5km dalla spiaggia più vicina ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scarlino
Villagio Il Girasole
Camping Maremma Sans Souci
Camping Maremma Sans Souci
N. 2 di 58 a Castiglione Della Pescaia
Punteggio 4.0 su 5 371 recensioni

Conosci Camping Village Il Fontino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Village Il Fontino

Struttura: Camping Village Il Fontino
Indirizzo: Via del Fontino SNC, 58020, Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.1 di 29 altri alloggi in Scarlino
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Village Il Fontino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Village Il Fontino Scarlino, Toscana