“Cene romantiche al tramonto”
Recensione di Cala Felice Beach Club

Cala Felice Beach Club
Al n.9 in classifica su 47 Ristoranti a Scarlino
Fascia prezzo: 20 US$ - 54 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Arsiero
“Cene romantiche al tramonto”
Recensito il 2 luglio 2012

Ci siamo arrivati per caso una sera ,e ci siam tornati ben tre volte .
Posto meraviglioso,ottima cucina , ottimi vini, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale .
Una buona colonna sonora di sottofondo (che non impedisce la conversazione), e fuori dalle finestre i tramonti più belli che noi "montanari" immaginiamo soltanto.
peccato che ci dividono troppi Km ...altrimenti sarebbe da tornarci. Consigliato ai buongustai ed un pò romantici.
luckyemarta

• Visitato a Giugno 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Ottima posizione e cucina”
Recensito il 13 giugno 2012

il ristorante è posizionato in una bellissima posizione nel golfo di Follonica. il servizio è molto curato e c'è molta attenzione ai dettagli. Anche l'arredamento è molto raffinato. Il menu non è ampio ma offre piatti di pesce fresco (ma non solo) molto particolari e ben cucinati. La carta dei vini offre una vasta scelta. Lo consiglio per una cena di coppia o per matrimoni ed eventi con l'ovvia avvertenza che i prezzi sono nella fascia alta.

• Visitato a Aprile 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Matrimonio perfetto!”
Recensito il 12 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo organizzato il ricevimento del nostro matrimonio al Cala Felice Beach Club. Conoscevamo già il ristorante (a nostro dire ottimo, con un eccellente rapporto qualità/prezzo), nel quale eravamo stati diverse volte. Il posto è MOLTO romantico e gustare un crudo di pesce guardando l'Elba al tramonto è uno spettacolo unico.
Durante l'organizzazione del ricevimento la nostra stima per Danilo e per tutto il suo staff è stata confermata: sono stati disponibili, professionali, gentili e sempre attenti alle nostre esigenze. La cena ha soddisfatto le nostre aspettative sotto tutti i punti di vista: ottimo il cibo, ottimi i vini, ottimo l'allestimento, attenzione a tutti i dettagli. Per quanto riguarda la cucina, meritano una menzione d'onore l'eccellente salmone marinato, i gamberi allo champagne, i tortelli con mozzarella di bufala e pecorino di Pienza (uno dei piatti più decantati dai nostri ospiti) e i gamberoni alla romagnola. Noi torneremo sicuramente a mangiare in questo magnifico angolo di Toscana e lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di una location per matrimoni ed eventi, gestita con assoluta professionalità e cortesia.

• Visitato a Giugno 2012
Prato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“bello, proprio bello.”
Recensito il 2 maggio 2012

Ristorante con terrazza sul mare, e non solo. Bellissima posizione con ampio parcheggio, cosa che in zona scarseggia e cibo eccellente. Simo stati in questo posto per una cerimonia, ed abbiamo mangiato benissimo. Servizio impeccabile, e arredamento molto bello. Penso sia bellissimo la sera, per l'aperitivo o dopo cena dove fanno delle feste. Consigliato per tutti, famiglie e coppie.

• Visitato a Aprile 2012
Grosseto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“ottimo fumo, buono l'arrosto”
Recensito il 19 marzo 2012

Credo che la Toscana ti regali dei luoghi molto particolari ed uno di questi è proprio cala felice..Angolo molto suggestivo di mare, dove l'acqua è completamente trasparente...il luogo è ideale per incontri a lume di candela...anche il ristorante non è male, carino curato nei dettagli...il servizio un po' deludente...si vuol nascondere il maremmano che è in noi ma quando meno te lo aspetti esce fuori....sì, i modi sono da vip senza esserlo neanche un po'...come diceva mia nonna signori ci si nasce e non ci si diventa!!!!!
Comunque nonostante i "veli" il ristorante è molto buono, il pesce cucinato bene dove si esalta tutto il gusto del mare...il prezzo leggermente alto...ma sei a Cala felice!!!!!!!

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Cala Felice Beach Club hanno visto anche

Follonica, Province of Grosseto

Follonica, Province of Grosseto

Conosci Cala Felice Beach Club? Condividi la tua esperienza!