“Tutto perfetto 10+”

Aba Village
Classificato al n.16 di 29 altri alloggi a Scarlino
“Tutto perfetto 10+”
Recensito il 13 giugno 2011

Siamo un gruppo di amici e abbiamo soggiornato all'Aba Village dal 02/06/2011 al 05/06/2011 e ci siamo trovati benissimo.
Il personale è gentilissimo, abbiamo chiamato per avvisare che saremmo arrivati la mattina presto e ci hanno fatto trovare l'appartamento già pronto e in ordine.
L'appartamento era bello, ordinato e pulito e ci siamo stati tranquillamente in 7.
La colazione è stata sempre abbondante e variegata.
La cosa che ho preferito è la posizione: il mare è a 600 metri, ma con solo 10 minuti di macchina puoi arrivare a Follonica oppure con 15 minuti a Punta Ala. Consiglio di andare almeno un giorno nella bellissima Cala Violina. Per la sera, ottimi i ristoranti nelle vicinanze e se si vuole ballare c'è una discoteca molto vicino. Per una serata più tranquilla si può invece raggiungere Castiglione della Pescaia in 25 minuti.
Consiglio vivamente l'Aba Village e penso che ci tornerò.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
abavillage, Direttore alle Aba Village, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2011
Grazie mille della Vostra recensione su tripadvisor.
Sapere che i nostri primi Ospiti sono soddisfatti per noi e' motivo di orgoglio e soddisfazione
vista la passione che impieghiamo nel cercare di fare del nostro meglio. Speriamo davvero di rivedervi presto qui ad Aba Village da noi....grazie e a presto un saluto da tutto lo staff dell'Aba Village.

Da solo
Affari
Recensito il 7 giugno 2011

poche e semplici parole.....nuovissimo,pulitissimo...a soli 600m dalle spiagge con piscina con vista sulla campagna....all'arrivo il giovanissimo Direttore Michele ci ha accolti con un sorriso offrendoci il caffe' e dandoci il benvenuto......Ci ha poi consigliato tutti i posti da vedere e anche i ristoranti dove andare....una persona squisita....siamo venuti per 3 gg di relax con il nostro cagnolino....siamo stati semplicemente benissimoooo...solo perche sono pignola....consiglierei un po' piu di cura nei giardini e dei televisori nuovi......ma giusto perche sono una pignola.....un solo consiglio ...DOVETE ANDARCI!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 7 giugno 2011

Unico difetto dei vicini rumorosi. Gli appartamenti sono ampi e comodi, tutto è nuovissimo (appena aperto), la colazione offerta è di qualità superiore a quella di residence di analogo target, il personale è molto disponibile e gentile. E' situato in campagna ad appena cinque minuti dal mare e dalla Marina di Scarlino e dal Puntone, dov'è possibile trovare tutti i servizi (compresa un'ottima pescheria). In un quarto d'ora si raggiunge Punta Ala.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
abavillage, Responsabile relazioni con la clientela alle Aba Village, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2011
Gentili Ospiti,
Grazie della Vostra recensione che per noi e' molto importante visto che siamo nuovi e che abbiamo inaugurato il nostro ABA VILLAGE solo a Pasqua 2011. Come sempre cerchiamo di fare del nostro meglio per poter offrire ai nostri Ospiti un'accoglienza e un soggiorno adeguati...sempre con il sorriso...e quando ci riusciamo ne siamo ben felici. Vi aspettiamo nuovamente ad Aba Village per una vacanza all'insegna del relax e del mare...Grazie ancora da tutto lo Staff.

Michele Campigli
Manager
Piacenza, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

abbiamo prenottato questa vacanza su booking.com scegliendo per posizione e per tariffa.
Dalle foto sembrava carino ma dal vivo e' molto meglio....e' tutto nuovissimo....E' gestito da un Direttore giovanissimo Michele che ci ha accolti con un sorriso e ci ha detto "BEN ARRIVATI" ora io viaggio spesso ma sono anni che non me lo sentivo dire....e poi ci ha offerto un caffe' nel bar del villaggio spiegandoci senza averglielo chiesto tutte le cose da vedere nei dintorni...spiagge (andate assolutamente a Cala Violina e Torre Mozza) paesini,parchi,ristoranti etc.....gli appartamenti sono praticamente nuovissimi ben arredati e tranquilli. Il mare e' a soli 500 metri e a 300 metri c'e' il porto turistico di scarlino dove c'e' tutto....bar,pizzerie,alimentari,ristorante,bancomat e farmacia. Davvero una bel soggiorno...il posto vale la pena e l'accoglienza molto di piu...ci siamo sentiti i ben venuti davvero...Nella tariffa avevamo anche la colazione compresa ricca e abbondante servita in giardino!!! Lo consiglio a tutti.....un ringraziamento particolare a Michele...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille per la Vostra gentile e ampia recensione.....avere Ospiti soddisfatti e contenti e' la nostra missione qui ad ABA VILLAGE e sapere che gia' i primi Ospiti sono molto soddisfatti ci fa davvero felici poiche' noi ce la mettiamo davvero tutta per rendere il soggiorno dei nostri Ospiti unico e piacevole...grazie ancora e spero di rivedervi presto ad ABA VILLAGE
A presto
Michele Campigli
Manager
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scarlino
Villagio Il Girasole
Paradù Tuscany EcoResort
Paradù Tuscany EcoResort
N. 1 di 2 a Donoratico
Punteggio 4.0 su 5 611 recensioni

Conosci Aba Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Aba Village

Struttura: Aba Village
Indirizzo: Via Scarlinese 60, 58020, Scarlino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Scarlino
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.16 di 29 altri alloggi in Scarlino
Categoria hotel:3 stella/e — Aba Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Aba Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aba Village Scarlino, Toscana
Scarlino Aba Village